1x18 "La maledizione dei pirati" (The man with the bone)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    9
  • 7
    22.22%
    4
  • 9
    22.22%
    4
  • 10
    5.56%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

1x18 "La maledizione dei pirati" (The man with the bone)

20/01/07 discussione ufficiale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 9 perchè è un episodio DIVERTENTISSIMOOO!!! image image image image

    Il dottor distruggi prove con Bones mi ha fatto morire!...."questo è un cadavere...con la pelle!!!"....."intuitiva!!!" image
    quanto ha odiato quel tipo che le ha rovinato lil suo osso!!!! :lol: :lol:
    Booth che giocherella con gli strumenti di Brennan mi fa sempre morire...e lei come una mammina glieli leva di mano!!! :lol: hihhii

    che pazzi gli uomini che si divertivano con sta storia dei pirati!!! e le risatine!!!...
    le battuttine fra Booth e Temp sono sempre più belle....e sempre di più...non riesco a volte neanche a ricordarmele tutte!!!! :lol:
    ma Temp che prende l'iniziativa vedendo che non cagano minimamente Booth e urla FBI SIETE IN ARRESTO!!!! image ...e fa finta di fare l'agente... che tipa!!! :D
    quel dottore pervertito però faceva ridere...stava sempre addosso a Brennan...e Booth che lo avvertivà :wub: ....
    ma la scena + bella in assoluto è stato il delirio di Bones quando sono sparite el sue ossa!!!! image image image ...impazzisce senza le sue ossa!!! :lol: :lol:
    ma il dialogo fra Bones Booth e Angela è stupendo!!!!:
    Bones: Hai trovato le mie ossa??????
    Booth: calmati...prendi una pillola!!!
    Bones: fai una cosa prendila tu!!
    Angela: concentrati sulla respirazione tesoro!
    Booth: respira!
    angela: conta fino a 10
    Booth: fino a 10!
    Angela: bevi un po' di whisky!
    Booth: solo un sorso!!!
    image image image image
    sono morta dopo image ....che ridere!! e sentendola in originale....fa a ncora più ridere!!! image image ...."ehi DUDE!!!" image

    Quando poi Booth usa dellemetafore x spiegare la truffa e Bones non capisce??? glielo spiega Gooman e lei dice a Booth: ecco...ho capito!....xkè nn sai essere chiaro come lui??? image

    un'altra scena carina è quando bones shiaffeggia il tipo!!! "è pronto??? BAMM!! che tipo furbo... -_- e che riflessi!!! image

    alla fine che matti che facevano il verso dei pirati...e che ridevano tutti!!! ormai in quel laboratorio c'è il delirio collettivo!!!! :lol:
     
    .
20 replies since 20/1/2007, 15:10   522 views
  Share  
.