1x03 "Al di sopra di ogni sospetto" (The boy on a three)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.37%
    9
  • 7
    31.58%
    6
  • 9
    15.79%
    3
  • 5
    5.26%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

1x03 "Al di sopra di ogni sospetto" (The boy on a three)

20/01/07 discussione ufficiale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 21/1/2007, 13:17)
    CITAZIONE (xhio @ 21/1/2007, 00:24)
    Una cosa che ho notato subito? Hanno tagliato la scena (subito prima della sigla) dove il corvo beccava la testa del cadavere e quella si staccava dal corpo e cadeva giù e Brennan la prendeva al volo...
    E che cavolo! Non gli bastava già averla censurata, sta puntata, e mandata in onda in 2^ serata?!? Pure i tagli ci dovevano mettere?!? :angry: fate in modo che non ne scopra altri, sennò mi sentono!!!!! :angry: :angry:

    No, credo abbiano tagliato solo quella, ma sono veramente allibita. La puntata era stata saltata e censurata per quello?!?! :wacko: Per una testa che cade??? E bisognava tagliare la scena persino dopo le 11 di sera????
    Ma chi si occupa della programmazione di Rete 4?? La parrocchia locale???

    No vabbe, la censura credo fosse cmq dovuta alle scene di sesso tra minorenni (...anche se di giorno in tv si vede anche di peggio... -_- )
    e proprio per questo nn capisco cm mai l'ulteriore censura della scena!!!
    Ad ogni modo, per chi non avesse l'ep in inglese ho estrapolato la scena mancante. Purtroppo nn sn riuscita a metterci i sottotitoli ed è pure senza audio, ma non è che ci sia molto da sentire.
    Brennan: (subito dopo aver preso la testa al volo) Ho bisogno di un sacchetto per le prove
    Booth: (quando sta per cadere il corpo) Heads up! (cioè "teste su!", "Fate attenzione!")

    1x03: scena tagliata


    detto questo, torniamo a parlare dell'episodio, prego.
     
    .
23 replies since 20/1/2007, 15:17   736 views
  Share  
.