Ordine di produzione degli episodi

Per favore, aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusati ma vorrei sapere l'ordine esatto in cui erano state pensate le puntate della prima stagione di Bones, è vero che rete 4 ha fatto un caos ma anche la fox da quanto ho letto sulla sessione Raggio X degli episodi non è stata da meno, per questo vorrei sapere l'ordine esatto senza i vari cambiamenti della fox.
    Grazie mille
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Guarda Romi, se vai nell'home page di BONES Italia, quella dove ci scrivo le news, in fondo in fondo alla pagina trovi una tabella marroncina: in quella tabella nella prima colonna c'è quello che chiedi, ovvero l'ordine di PRODUZIONE, nella seconda l'ORDINE FOX, e infine l'ORDINE ITALIANO. Ci sono tutte e 3 cosi potete confrontarle con i vostri stessi occhi ;)
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 25/1/2007, 14:10)
    Guarda Romi, se vai nell'home page di BONES Italia, quella dove ci scrivo le news, in fondo in fondo alla pagina trovi una tabella marroncina: in quella tabella nella prima colonna c'è quello che chiedi, ovvero l'ordine di PRODUZIONE, nella seconda l'ORDINE FOX, e infine l'ORDINE ITALIANO. Ci sono tutte e 3 cosi potete confrontarle con i vostri stessi occhi ;)

    Grazieeee!!!
    e scusa il disturbo la prossima volta prima di scrivere, guarderò attentamente.
    Ciao ciao :D :D :D :D
     
    .
2 replies since 24/1/2007, 12:49   191 views
  Share  
.