1x11 "Rapimento e ricatti" (Woman in the car)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    44.44%
    8
  • 9
    38.89%
    7
  • 7
    11.11%
    2
  • 6
    5.56%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

1x11 "Rapimento e ricatti" (Woman in the car)

27/01/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    1x11 RAPIMENTO E RICATTI
    image


    Brennan deve riconoscere un corpo bruciato, ma non è il solito caso: vicino al corpo vengono ritrovati uno zaino e la scarpa di un bambino. E’ fondamentale non perdere tempo, non stiamo dietro alla morte questa volta. Ma alla vita.
    Nel frattempo un agente della sicurezza arriva in laboratorio per conoscere la squadra, sapere se hanno le caratteristiche per poter essere considerate potenziali minacce: immaginatela alle prese con un artista, un paranoico ed un ragazzo decisamente eccentrico sotto esame…
     
    .
  2. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto:9
    Avvincente questo episodio!!!! xò povero bambino gli hanno tagliato 1 dito....
     
    .
  3. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello questo episodio...anche a me dispiace per il ditino :(
     
    .
  4. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me é piaciuto molto questo episodio. Mi é sembrato bellissimo il coinvolgimento emotivo di Booth, che tra l'altro é servito per risolvere il caso...
    Come già detto per altri episodi, mi piace poi moltissimo nelle scene d'azione e mi sembra che David sia molto credibile... L'effetto della scena é davvero notevole... :wub:
    Buffissimo Zack che si lamenta del fatto che Booth non gli parli, dato che deve ancora elaborare la sua teoria sul modo di rapportarsi degli uomini... :lol:
    É bello, a mio avviso, il modo in cui Booth inizia ad avvicinarsi a Brennan (che nei rapporti umani resta negata, vedi l'intervista :P ) e le dice che i rapitori hanno fatto male a mandare loro il dito del bambino perché adesso lei li può identificare... Cominciano ad avere molta fiducia, l'uno nell'altra. :wub:
    Ho trovato molto divertente la scena dei controlli di sicurezza, utile tra l'altro per abbassare la tensione di tanto in tanto... Fantastico Hodgins che tentava di convincere la donna della sua pericolosità, Zack che passa per matto... E Brennan che la liquida in pochi secondi... :lol: Davvero divertente!!!
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kihayla @ 28/1/2007, 14:21)
    Anche a me é piaciuto molto questo episodio. Mi é sembrato bellissimo il coinvolgimento emotivo di Booth, che tra l'altro é servito per risolvere il caso...
    Come già detto per altri episodi, mi piace poi moltissimo nelle scene d'azione e mi sembra che David sia molto credibile... L'effetto della scena é davvero notevole... :wub:

    Dopo tanti anni in "Angel" David non può non essere credibile nelle scene d'azione. Ormai é pratico. ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bel episodio..

    :lol: il momento dell intervista.. :lol: ... non è che tempe ci sappia molto fare.. :lol:

    e come sempre la nostra bones ha molta delicatezza quando 'ricorda' a booth che suo figlio è stato un 'errore' e lui non è sposato.. <_< bah <_< <_<

    la battuta di hodgins 'siamo passati da geni a idioti in due secondi'.. :lol: bellissima :lol:

    povero ditino del bimbo... :cry: ma almeno lui è ancora vivo :cry: :cry:
    bellissimo anche il coinvolgimento emotivo di booth :cry:

    CITAZIONE
    Ho trovato molto divertente la scena dei controlli di sicurezza, utile tra l'altro per abbassare la tensione di tanto in tanto... Fantastico Hodgins che tentava di convincere la donna della sua pericolosità, Zack che passa per matto... E Brennan che la liquida in pochi secondi... Davvero divertente!!!

    quoto!! grandissima brennan!! :lol: :lol:


    (ps.. ma perchè questa volta non hanno fatto la pubblicità alla fine per i prox episodi ? o l'hanno fatto e io me la sono persa?? :unsure: )
     
    .
  7. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 28/1/2007, 14:25)
    CITAZIONE (Kihayla @ 28/1/2007, 14:21)
    Anche a me é piaciuto molto questo episodio. Mi é sembrato bellissimo il coinvolgimento emotivo di Booth, che tra l'altro é servito per risolvere il caso...
    Come già detto per altri episodi, mi piace poi moltissimo nelle scene d'azione e mi sembra che David sia molto credibile... L'effetto della scena é davvero notevole... :wub:

    Dopo tanti anni in "Angel" David non può non essere credibile nelle scene d'azione. Ormai é pratico. ;)

    Già... E a questo punto ci si può spiegare anche perché sia pratico nelle scene tristi e strappalacrime sui suoi crimini passati, come la scena in auto con Brennan...

    CITAZIONE (strawberry85 @ 28/1/2007, 16:24)
    (ps.. ma perchè questa volta non hanno fatto la pubblicità alla fine per i prox episodi ? o l'hanno fatto e io me la sono persa?? :unsure: )

    No, non l'hanno proprio fatta... Ho controllato sulla cassetta anche dopo pensando di essermela fatta sfuggire... Evidentamente pensano che quella che fanno sia sufficiente... <_<
     
    .
  8. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    poverino potevano evitare di tagliarli il dito povero scricciolo, anche se lui nn sembrava molto preoccupato della cosa.
    in questo episodio si vede il lato paterno di Booth.ke dolce
     
    .
  9. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilla @ 29/1/2007, 10:06)
    poverino potevano evitare di tagliarli il dito povero scricciolo, anche se lui nn sembrava molto preoccupato della cosa.
    in questo episodio si vede il lato paterno di Booth.ke dolce

    si infatti, mi fa una tenerezza enorme!...e come sempre vorrei saltargli addosso :shifty: , raga sono da ricovero :( qualcuno conosce una buona terapia?? :lol: cmq apparte gli skerzi, alla fine dell'episodio si è visto, o almeno io ho notato, molto come Temp guarda padre e figlio ed infatti Booth dice "vuoi ancora nn avere figli?...non sembrava da come li hai guardati" ^_^ in effetti..ma sono sicura che quando si metteranno insieme :wub: ne avranno uno tutto loro....chissà :D

    La cosa + divertente è stata quando Hodgins si è offeso eprchè è stato definito "innoffensivo"...troppo spassoso :lol:

    L'intervista all'inzio è stata disastrosa....Booth quando è arrivato tutto sorriente e la guardava, dopo si è coperto gli occhi per la vergogna quasi :ph34r: ...o mamma :wacko:

    CITAZIONE (Kihayla @ 28/1/2007, 14:21)
    É bello, a mio avviso, il modo in cui Booth inizia ad avvicinarsi a Brennan (che nei rapporti umani resta negata, vedi l'intervista :P ) e le dice che i rapitori hanno fatto male a mandare loro il dito del bambino perché adesso lei li può identificare... Cominciano ad avere molta fiducia, l'uno nell'altra. :wub:

    concordo pienamente! ^_^ non vedo l'ora che succede qualcosa tra loro.... :D :wub:

    Estremamente commuovente quando Booth trova il bambino, poverino :cry: ...che piange terrorrizzato e lui dice "paladino"....sigh
     
    .
  10. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    si e' stata una puntata veramente bella sotto il piani emotivo

    Edited by xhio - 29/1/2007, 14:55
     
    .
  11. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    puntata stupenda emotivamente!!!
    soprattutto x Booth!!! che tenero quell'uomo che sa essere a volte... :wub:
    Bones....ah ah non ci siamo con l'intervista....mi scappava da ridere....certo che alla puntata 11 è anche quasi plausibile... <_<
    con il tempo migliorerà...e magari con l'aiuto di qualcuno sapete voi chiii :wub: :wub: :shifty: ;)
    povero bambino....
    vedere Booth uscire da quell'edificio con in braccio il piccolo :wub: ....e Brennan che gli corre in contro....li lei mi è parsa molto commossa....e Booth ci ha visto bene quando le ha chiesto se dopo quello che aveva visto era ancora dell'idea di nn avere figli
    vi immaginate un figlio di Bones e Booth...che bello e intelligente dev'essere!!! :wub: :wub: :wub:
    che ridere le scene del colloquio x la sicurezza!!! hodgins è fortissimo!!! :D :D :D :lol:
    ma avete capito voi chi ha chiamato Bones x farla mandare via?????
    però mi ha fatto morire!!! grande Temp!!! :D :D
     
    .
  12. Lady_Slayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto ,povero ditino !Cmq darei un bel 10 alla puntata
     
    .
  13. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 29/1/2007, 17:51)
    puntata stupenda emotivamente!!!
    soprattutto x Booth!!! che tenero quell'uomo che sa essere a volte... :wub:
    Bones....ah ah non ci siamo con l'intervista....mi scappava da ridere....certo che alla puntata 11 è anche quasi plausibile... <_<

    io mi vergognavo x lei
    potevate benissimo immaginarmi accanto a booth ke la guardavo sbigottita tappandomi le orecchie :D
     
    .
  14. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    strano che non abbiano censurato il dito XD ormai stanno sempre a censurare,invece lo hanno inquadrato per benino XD

    Temp che non vuole avere figli...chissà che mamma carina sarebbe :wub:

     
    .
  15. Fenice158
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio! Brennan ancora nn molto brava nei rapporti col prossimo, ma è stato troppo forte quando il padre del bambino le ha detto "finalmente un'umana!" :lol: proprio a lei! Hodgins è troppo forte mi fa sbellicare.... :lol: per non parlare della tizia della sicurezza messa al tappeto dalla telefonata di Temperance! la faccia che ha fatto qnd ha detto che doveva rimanere lì ad aspettare che arrivasse qualcuno a distruggere i suoi appunti! :lol: grande Brennan! :D
     
    .
20 replies since 27/1/2007, 16:12   634 views
  Share  
.