1x19 "Dopo Katrina" (The man in the morgue)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    57.14%
    16
  • 9
    21.43%
    6
  • 8
    17.86%
    5
  • 7
    3.57%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

1x19 "Dopo Katrina" (The man in the morgue)

03/02/07 discussione ufficiale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    1x19 DOPO KATRINA
    image


    Brennan è da qualche giorno a New Orleans per coadiuvare l'intervento di identificazione delle vittime dell'uragano Katrina da parte delle squadre locali. Una mattina, nel letto dell'albergo dove risiede, si sveglia di soprassalto coperta di sangue in seguito a percosse, ma non ricorda nulla di ciò che le è accaduto. Quando il medico legale del posto con cui lavorava viene trovato assassinato, Brennan diviene la prima sospettata. Le indagini condotte dal team di Booth, accorso in città, porterà la polizia al mondo dei riti voodoo...

    Edited by grog di magog - 3/2/2007, 20:23
     
    .
  2. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra una puntata molto interessante...più andiamo avanti e più è bello questo telefilm :wub:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dolcecanto @ 3/2/2007, 15:36)
    sembra una puntata molto interessante..

    una delle piu belle, insieme a 1x15, fidati! ;)
     
    .
  4. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì che mi fido ;) infatti avevi super ragione con la 1x15...quindi hai ragione anche ora XD
     
    .
  5. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOOOOOW!!! :woot:
    booth che corre in soccorso!!! già me lo vedo....:wub:
    nn vedo l'ora di vederla!!! :D
     
    .
  6. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra alquanto intrigante!!! nn vedo l'ora d vedere Botth in azione x andare in soccorso d Tempe
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grog di magog @ 3/2/2007, 12:52)
    .

    1x19 DOPO KATRINA
    (IMG:http://farm1.static.flickr.com/55/180662520_e567f97103_o.jpg)


    Brennan è da qualche giorno a New Orleans per coadiuvare l'intervento di identificazione delle vittime dell'uragano Katrina da parte delle squadre locali. Una mattina, nel letto dell'albergo dove risiede, si sveglia di soprassalto coperta di sangue in seguito a percosse, ma non ricorda nulla di ciò che le è accaduto. Quando il medico legale del posto con cui lavorava viene trovato assassinato, Brennan diviene la prima sospettata. Le indagini condotte dal team di Booth, accorso in città, porterà la polizia al mondo dei riti voodoo...

    Questo riassunto comunque é completamente sbagliato.
    Brennan non si risveglia in un letto. E Booth non conduce le indagini con nessun team...
     
    .
  8. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista...è bellissima..
     
    .
  9. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata bella e avvincente, per alcuni versi, soprattutto per il tema trattato, mi richiama molto il film "Il serpente e l'arcobaleno" *__*
    Unico neo. Viene leggermente confusa la religione Voodoo con la magia Hoodoo :/
     
    .
  10. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che puntatina succulenta ... avevo gli occhi a cuoricino ...
    da booth che corre da lei anche se lei non voleva a quando le accarezza il volto per vedere le ferite, per non parlare del discorso che hanno fatto mentre magiavano :wub: si guardavano in un modo e poi tutti quei sorrisi .. e l'orecchino?! il mio booth tutto protettivo ... quanto li adoro ... cmq la puntata in sè era favolosa, le "visioni" di bren erano fatte molto bene ... e la squadra che pensava che booth fosse lì "per questioni private"? si ritorna ai vecchi tempi .. mi stavo piegando dalle risate!
     
    .
  11. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella puntata,mi ha tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo.Che carino booth con temp :wub: si vede che ci tiene.Aveva ragione xhio,è una delle migliori di questa stagione!
     
    .
  12. Fenice158
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dory86 @ 4/2/2007, 00:15)
    ma che puntatina succulenta ... avevo gli occhi a cuoricino ...
    da booth che corre da lei anche se lei non voleva a quando le accarezza il volto per vedere le ferite, per non parlare del discorso che hanno fatto mentre magiavano :wub: si guardavano in un modo e poi tutti quei sorrisi .. e l'orecchino?! il mio booth tutto protettivo ... quanto li adoro ... cmq la puntata in sè era favolosa, le "visioni" di bren erano fatte molto bene ... e la squadra che pensava che booth fosse lì "per questioni private"? si ritorna ai vecchi tempi .. mi stavo piegando dalle risate!

    quoto tutto!! Booth è ADORABILE! :wub:
    episodio stupendo, sicuramente uno dei migliori! so già che mi ci fisserò come è stato per 1x15 :lol:
    sul finale mi stavo squagliando.... :wub:
     
    .
  13. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenice158 @ 4/2/2007, 11:33)
    CITAZIONE (dory86 @ 4/2/2007, 00:15)
    ma che puntatina succulenta ... avevo gli occhi a cuoricino ...
    da booth che corre da lei anche se lei non voleva a quando le accarezza il volto per vedere le ferite, per non parlare del discorso che hanno fatto mentre magiavano :wub: si guardavano in un modo e poi tutti quei sorrisi .. e l'orecchino?! il mio booth tutto protettivo ... quanto li adoro ... cmq la puntata in sè era favolosa, le "visioni" di bren erano fatte molto bene ... e la squadra che pensava che booth fosse lì "per questioni private"? si ritorna ai vecchi tempi .. mi stavo piegando dalle risate!

    quoto tutto!! Booth è ADORABILE! :wub:
    episodio stupendo, sicuramente uno dei migliori! so già che mi ci fisserò come è stato per 1x15 :lol:
    sul finale mi stavo squagliando.... :wub:

    ora sto iniziando a capire quanto è bello che lascino ancora così le cose tra booth e temp...se li facessero già mettere insieme,tutta questa "magia" non ci sarebbe.Non dico che non vorrò mai vederli insieme,dico solo che fanno bene ad aspettare e continuare così almeno fino a quando sarà ragionevole XD
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    episodio bellissimo, mi è piaciuto anche di più del 1x15
    quei due sono troppo belli insieme.
     
    .
  15. 2lacrime
        Like  
     
    .

    User deleted


    episodio molto carino,uno di quelli da mettere ccome dice xhio,nella top dei preferiti..ho trovato molto interessanti i flashback piu' flashforward,con ritorno indietro ed in avanti della scena dei ricordi di Brennan dove si vedevano degli spezzoni di cio' che era accaduto. Da notare Booth è sempre piu' protettivo nei confronti di Bones,un cavaliere senza macchia,sempre pronto ad aiutarla,e poi si sono anche scambiati bei complimenti..XD
     
    .
51 replies since 3/2/2007, 12:52   1538 views
  Share  
.