Finale di stagione...

ultima settimana prima dei 2 fatidici episodi finali della 1^stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Purtoppo siamo arrivati alla fine della 1^stagione di questo bellissimo telefilm :cry:
    Solo 7giorni ci separano dai 2episodi finali.
    Sfortunatamente questi 2 mesi (iniziò il 4 dicembre 2006) sono praticamente volati e, grazie all'insana abitudine italiana di trasmettere 2 episodi a serata, ci siamo già divorati un'intera stagione. Devo dire che + andiamo avanti + apprezzo il modo "americano" di trasmissione che, seppur con i suoi lunghissimi intervalli, ti fa gustare un telefilm nell'arco di un'intera annata e ti fa a dir poco 'trepidare' per l'arrivo della nuova puntata.
    Vabbè, ad ogni modo ho aperto questo post per condividere con voi commenti, pareri e aspettative su questo finale di stagione.

    Inoltre invito coloro che siano in grado (e ne abbiano voglia) a realizzare qualche banner, fan art o video di tipo promozionale per gli ultimi 2 episodi (ovviamente chi è già spoilerato per poterlo fare!) in modo che li possiamo pubblicare sia sul sito che diffonderli in rete.

    A voi la parola! ;)
     
    .
  2. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho già pronti i fazzoletti per l'occasione .. prevedo che annegherò nelle mie lacrime xD
    però essendo spoilerata so già che sarà meraviglioso ... soprattutto alcune scene ...
    ps OT. ma hanno saltato una puntata? la 1.05?
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFA!!!
    Siamo arrivati alla fine, è il momento di tirare le somme e che dire, questa serie è stato TROPPO TROPPO TROPPO BELLA, aspetterò con trepidazione la seconda e intanto mi consolo leggendo news sul sito e su questo forum che sono sempre aggiornati e magnifici. COMPLIMENTI A TUTTI
    Ma l'episodio 1x05 che fine ha fatto? hanno deciso di censurarlo completamente?
     
    .
  4. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire..sono molto emozionata per questo finale di stagione e anche io ho i falzoletti pronti XD mi aspetto un finale in suspence,che non ti fa vedere l'ora della seconda stagione.Sinceramente mi sento strana che già sta per finire..che brutto sarà il sabato non starmene più sul divano a guardare bones :cry:

    OT.l'episodio 1x05 è morto XD non lo trasmetteranno a quanto pare ,ma vi consiglio di provvedere perchè è bellissimo.
     
    .
  5. Fenice158
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere che Bones sta per finire :cry: :cry: chissà quando si degneranno di passare la seconda stagione.... :cry: cmq non vedo l'ora di vedere gli episodi sabato prossimo.... image



    [[è una vergogna che l'episodio 1x05 non sia stato trasmesso! image rete4..... grrrrrrrrr..... image ]]
     
    .
  6. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    non voglio che finisce.....e cmq la publicità degli ultimi due episodi mi ha lasciata sconvolta.... *_*
     
    .
  7. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    da un telefilm grandioso cm bones non posso che aspettarmi come finale un finale grandioso. Non vedo l'ora di vedere questi episodi fantastici!
    Spero solo che il forum nn morirà appena bones finira :cry:!
    Dovete promettermi che resterà cmq in vita!!!
     
    .
  8. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    già dalla pubblicità questi ultimi 2 episodi mi smbrano pazzeschi....WOOOOOOOOOW!!!!! nn vedo l'ora di vederli e dopo sarò già pronta con i fazzoletti e i remi x nuotare nelle lacrime!!
    COME FACCIO SENZA IL MIO BONES????????????!!?!?!!?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ......mi mancheranno tantissimo.....mi farò di filmati e foto!!!
     
    .
  9. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: uffa ancora poki giorni e la 1 serie d bones sarà terminata...... nn c posso pensare :cry: sxiamo k trasmettano presto anke la 2 serie.... nn riuscirei ad aspettare 1 cosa cm 1 anno senza bones......
     
    .
  10. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non voglio che finisce!!!!!! lo amo troppo...ed ormai vedere il sabato david e sbavare davanti alla tv è diventato un rito X°°D
     
    .
  11. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    xd hai ragione...gli avevamo pure dato il titolo di 8° meraviglia del mondo...:cry:
     
    .
  12. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehe lo so!! troppo bella come idea....adesso come farò senza di lui?! su chi sbaverò il sabato?? :( era bello aspettare la settimana sapendo di poterlo vedere il sabato... :cry:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ...beh esistono sempre le registrazioni, o le puntate sul pc, per rivederlo migliaia e migliaia di volte... :D
    altrimenti è una buona occasione per imparare l'inglese e cominciare a seguire la 2^stagione di pari passo con l'uscita americana (...e lì ti fanno a dir poco sospirare ogni puntata)
    altra opzione ancora....fan fiction! :P è ora di cominciare a scriverne, che dite? :lol:
     
    .
  14. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    sabato io me le registro e me le tengo come scorta x l'astinenza!!! :lol:

    se non faranno la seconda serie prima di maggio....c'è un'altra opzione..... :D
    avete presente il telefilm festival a Milano???? vedersi Booth a grandezza cinema????????? :wub: poi si chiama il 118 x insufficenza cardiaca....
    quest'anno ci vado sicuramente...una bella maratona telefilm ... puntate inedite......e sicuramente faranno Bones....come l'hanno scorso!!! purtroppo un anno fa nn sono andata a vederlo xkè nn lo conoscevo ed ero lì x Alias....però quest'anno nn mi scrollo dalla poltrona!!
     
    .
  15. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 6/2/2007, 03:25)
    sabato io me le registro e me le tengo come scorta x l'astinenza!!! :lol:

    se non faranno la seconda serie prima di maggio....c'è un'altra opzione..... :D
    avete presente il telefilm festival a Milano???? vedersi Booth a grandezza cinema????????? :wub: poi si chiama il 118 x insufficenza cardiaca....
    quest'anno ci vado sicuramente...una bella maratona telefilm ... puntate inedite......e sicuramente faranno Bones....come l'hanno scorso!!! purtroppo un anno fa nn sono andata a vederlo xkè nn lo conoscevo ed ero lì x Alias....però quest'anno nn mi scrollo dalla poltrona!!

    :( :( pure io ci vorrei andare...non ci sono mai stata ed ogni volta che dicono le programmazioni...piagno per la disperazione!!!!! :cry: :cry: puntualmente gni anno!!!!!!! :( :cry: :cry:

    e cmq viva il pc.... :woot: le sto prendendo pari passo.... ;)
     
    .
15 replies since 4/2/2007, 19:57   403 views
  Share  
.