Fan Fiction dal web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    In questo topic è permessa la segnalazione di FanFiction trovate in giro per il web.
    Per 'segnalazione' si intende un link alla pagina dove la ff originaria si trova, specificando OBBLIGATORIAMENTE, se contiene SPOILER. Gradita anche qualche riga di introduzione :)

    Ieri sera girovagando per il web a caccia di Bones-FanFiction mi sono imbattuta in questa. Non è lunga. Non è cervellotica. Non è poetica. Abbastanza in-character.
    B&B in uno dei loro soliti battibecchi. Riguardo il sesso.
    Semplicemente *esilarante* :D
    mi ha fatto sogghignare come una scema dall'inizio alla fine :lol:
    SPOILER fino a 2x12

    Being Rational



     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 9/2/2007, 15:37)
    In questo topic è permessa la segnalazione di FanFiction trovate in giro per il web.
    Per 'segnalazione' si intende un link alla pagina dove la ff originaria si trova, specificando OBBLIGATORIAMENTE, se contiene SPOILER. Gradita anche qualche riga di introduzione :)

    Ieri sera girovagando per il web a caccia di Bones-FanFiction mi sono imbattuta in questa. Non è lunga. Non è cervellotica. Non è poetica. Abbastanza in-character.
    B&B in uno dei loro soliti battibecchi. Riguardo il sesso.
    Semplicemente *esilarante* :D
    mi ha fatto sogghignare come una scema dall'inizio alla fine :lol:
    SPOILER fino a 2x12

    Being Rational


    Sì, molto carina. ;)
    Mi piace Bones che va subito al sodo. Finite le regole? Ok, casa mia o casa tua? :P
    Eh, magari...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh? Nessuno propone niente? :P
    Io ne ho trovata un'altra mooolto carina :)
    Questa è spassosissima: gli squints alle prese con Pictionary. Booth imparerà a sue spese quanto può essere dura giocare a questo gioco con gli squints...e specialmente con Brennan. Se ne pentirà?
    Sta a voi scoprirlo! ;)

    Pictionary

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono in attesa delle prime traduzioni! :woot:
    Anche se ho masticato Being Rational ed è davvero carina! ;)
    (per inciso: grazie a xhio per aver regolamentato la futura trasposizione delle ff tradotte.)
    Io, da parte mia, sto lavorando ad una fic, ma non mi sento ancora di avere piena competenza sui personaggi... e la cosa mi inquieta... :cry:
    e in più il raffreddore non mi dà tregua..
    mi sa che supplicherò qualcuno perché la legga in anteprima e mi dica se sono completamente OOC... image
    nessuna si offre?! image
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    io mi offrirei pure, ma con tutte le cose che ho da fare in questi tempi la leggerei ma non avrei mai il tempo per scriverti un responso... Franca ne sa qualcosa... :P (Giuro che appena ho 2 min liberi ti faccio avere 2 righe...ce la farò, prima o poi...)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Grazie cmq, immagino che tu abbia già il tuo gran daffare a gestire il sito... ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elyxyz @ 14/2/2007, 14:30)
    Grazie cmq, immagino che tu abbia già il tuo gran daffare a gestire il sito... ^_^

    ...e non immagini neanche quante altre cose faccio nella vita! :wacko:
    immagino che prima o poi dovrò rinunciare a qualcosa, non ce la farò mai a continuare a questo ritmo... :(
     
    .
  8. marivampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi posso leggerla io,basta che sia in italiano!!Sono alla ricerca disperata di fanfic in italiano di Bones, ma sono tutte in inglese!!Io ho scritto qualche fanfic, ma sono di Buffy e Angel.Se vuoi mandamela al mio indirizzo ;)
    morsi
    marivampire
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elyxyz @ 14/2/2007, 13:42)
    Anch'io sono in attesa delle prime traduzioni! :woot:
    Anche se ho masticato Being Rational ed è davvero carina! ;)
    (per inciso: grazie a xhio per aver regolamentato la futura trasposizione delle ff tradotte.)
    Io, da parte mia, sto lavorando ad una fic, ma non mi sento ancora di avere piena competenza sui personaggi... e la cosa mi inquieta... :cry:
    e in più il raffreddore non mi dà tregua..
    mi sa che supplicherò qualcuno perché la legga in anteprima e mi dica se sono completamente OOC... image
    nessuna si offre?! image

    Se vuoi te la leggo io. Sono quella che cura le recensioni per Bones ai raggi X, sul sito. SE non so io quando i personaggi sono in carattere, credo che non lo sappia nessuno. ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Grazie infinite ad entrambe per aver risposto al mio appello! :woot:
    Approfitterò della vostra gentilezza, e due pareri non fanno mai male!! :D
    Appena sarà conclusa, ve la invierò in pvt, ok?
    (Ah, per dreamhunter: apprezzo molto la sezione da te curata, come ho già scritto in altri post, e ho dato pure un'occchiata al tuo sito, l'altro giorno, davvero carino!)

    A presto, e grazie ancora.
    image
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elyxyz @ 15/2/2007, 11:11)
    (Ah, per dreamhunter: apprezzo molto la sezione da te curata, come ho già scritto in altri post, e ho dato pure un'occchiata al tuo sito, l'altro giorno, davvero carino!)

    A presto, e grazie ancora.

    Bene, sono contenta che Bones ai raggi X ti piaccia. Tienila d'occhio anche per la tua fanfiction. Ho cercato di curare particolarmente lo studio dei personaggi per rilevare le loro caratteristiche principali proprio per le fanfiction, dato che ne scrivo anch'io. Ho già iniziato le schede della seconda stagione. Per qualsiasi domanda fammi un fischio. :D
    Resto in attesa della tua storia. ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Eccomi ancora in questa sezione a suggerirvi una piacevole lettura: ieri sera, nella vana attesa di finire di saricare 2x15, ho trovato ben 3 ff molto carine. Di una nn mi ritrovo il link, però :P dovro ricercarlo meglio... :D

    Una si intitola "Finding the fun". All'inizio sembra la solita storia banale, in realtà se continuate a leggerla è meglio di quel che sembra, i personaggi sn abbastanza INcharacter e nn è scritta malissimo. l'unica fregatura è che è ancora incompleta ed è ad un punto "clou" :P Spoiler? mi sembra generici per la season2 ma nulla di specifico... Shipper ovviamente BB e anche un'altra molto tradizionale...chi ha visto un po' di season 2 può facilmente immaginare di chi si tratta ;)
    FINDING THE FUN

    L'altra, mi accorgo ora, è soltanto un epilogo di un'altra storia della/o stessa/o autrice/autore che però non ho letto... Calcolate che a me l'epilogo è piaciuto tantissimo: scritto MOLTO MOLTO bene, i personaggi sembrano usciti dallo schermo, sia per come parlano, come agiscono e come pensano.. Linguaggio forte, scene anche abbastanza forti, ma è brava a non scendere mai nella volgarità o nella banalità. Brava davvero. ora mi vado a leggere tutta la fic, perchè se l'ha scritta la stessa mano deve meritare davvero! Vi do il link con tutte le storie postate da qst autrice: quellle + in alto sono le più recenti... buona lettura!
    NOT FOR KIDS
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xhio @ 16/3/2007, 11:10)
    L'altra, mi accorgo ora, è soltanto un epilogo di un'altra storia della/o stessa/o autrice/autore che però non ho letto... Calcolate che a me l'epilogo è piaciuto tantissimo: scritto MOLTO MOLTO bene, i personaggi sembrano usciti dallo schermo, sia per come parlano, come agiscono e come pensano.. Linguaggio forte, scene anche abbastanza forti, ma è brava a non scendere mai nella volgarità o nella banalità. Brava davvero. ora mi vado a leggere tutta la fic, perchè se l'ha scritta la stessa mano deve meritare davvero! Vi do il link con tutte le storie postate da qst autrice: quellle + in alto sono le più recenti... buona lettura!
    NOT FOR KIDS

    Ho finito ieri di leggere tutto il rest della produzione dell'autrice che vi avevo segnalato l'altro giorno e devo ammettere che non è male, il suo stile mi piace, ma la ff più bella che ha scritto, secondo me, rimane l'ultima, che dovrebbe essere una sorta di epilogo a tutta la saga di "Not for kids":

    epilogo alternativo di "Not for Kids"

    Saga che, tra parentesi, (e mi riferisco in particolare a dreamhunter e pedistalite) si ricollega decisamente al discorso che facevamo non molto tempo fa, dell' "usare" Parker come 'pretesto' per sciogliere il cuore di Brennan.. e dire che non me la sono neanche andata a cercare, mi è capitata per sbaglio tra le mani e, ripeto, l'epilogo è una delle + belle ff di Bones che mi sia mai capitata di leggere sino ad ora.
    Fatemi sapere che ne pensate! ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Pay attention, please: sono in vena di ff, stasera, quindi se ne trovo qualcuna di decente...state certi che ve la segnalo! ;)

    Writer's block: carina, dolce, oneshot :)

    ...e per stasera niente altro di troppo interessante, sorry :(
     
    .
  15. [Mit]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carinissima e molto in character!*-* Mi è piaciuta!
    Grazie Xhio!
     
    .
310 replies since 9/2/2007, 15:31   17112 views
  Share  
.