1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    81.58%
    31
  • 9
    7.89%
    3
  • 8
    7.89%
    3
  • 1
    2.63%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 38)

1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)

10/02/2007 discussione ufficiale delle'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio!!! Sicuramente tra i miei due preferiti!
    É stato stupendo fin dall'inizio, quando Booth riconosce il volto che Angela ha ricostruito e capisce subito perché Brennan sia così sconvolta... E lui chiaramente chiama in tribunale per dire che lei non sarà presente! Ma quanto é meraviglioso quell'uomo?

    Ho apprezzato anche che tutto il team non abbia mai abbandonato il posto di lavoro fino alla soluzione del caso: sono stati tutti dolcissimi, e Brennan sembra averlo apprezzato molto...

    É stato un episodio davvero commovente, anche per la paura di Brennan quando non riusciva più a capire chi fosse e continuava a ripetere il suo nome per convincersi... :cry:
    E, ancora una volta, Booth era pronto a consolarla... :wub:

    Tra parentesi, é stato mostrato un lato del carattere di Booth che pur essendo potenzialmente un difetto, su di lui trovo tenerissimo: é un po' pettegolo, se proprio bisogna trovargli non un difetto, ma qualcosa che non sia proprio un pregio. Però vedergli sollevare il primo foglio del manoscritto di Brennan e leggere la dedica... :wub: L'ho adorato per questa scena!!! Dolce, dolce anche quando spettegola!!! :wub:
     
    .
50 replies since 10/2/2007, 01:34   1660 views
  Share  
.