1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    81.58%
    31
  • 9
    7.89%
    3
  • 8
    7.89%
    3
  • 1
    2.63%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 38)

1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)

10/02/2007 discussione ufficiale delle'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elyxyz
        Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ohhhh sì. Quoto in pieno.
    Se dovessi riportare ogni particolare che ho amato di questa puntata, la ricopierei tutta!! :D
    E' davvero impressionante che Booth riconosca subito la madre di Bones dall'olografia, e non solo perchè dimostra una spiccata memoria fotografica e un'intuizione fuori del comune... mi piace pensare ci sia dell'altro... che l'aver studiato il caso dei Brennan abbia messo in movimento le sue corde interiori, rendendolo particolarmente recettivo e sensibile... (anche se, più razionalmente, è l'unico del gruppo ad aver visto le foto nel file).
    image
    Che dire, poi, del fatto che va di notte a tenerle compagnia? ("Se continui così, ingrasseremo...") :D
    E' dolce e protettivo, premuroso... come diamine si fa a non restare folgorate da Booth??? :wub:
    E quando parla con Angela, quando si confida... e si risponde da solo... quando vede la dedica... è fantastico... [IMG]
    Questa è una puntata geniale, sotto molti aspetti, ma è bello pensare che qui si scoprono le debolezze di Bones, -che è tutta raziocinio e certezze- le sue fragilità, mentre nella puntata precedente sono gli scheletri e le paure di Booth a venire a galla, in modo prepotente, e Brennan è lì, per confortarlo.
    Meglio che mi fermi, o c image ommento qui anche l'altro episodio...
     
    .
50 replies since 10/2/2007, 01:34   1660 views
  Share  
.