1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    81.58%
    31
  • 9
    7.89%
    3
  • 8
    7.89%
    3
  • 1
    2.63%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 38)

1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)

10/02/2007 discussione ufficiale delle'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenice158
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 10... pure con lode!! episodio STUPENDO! Temperance, lei così granitica deve affrontare il ritrovamento di sua madre e tutte quelle rivelazioni che la gettano in crisi (e chi non sarebbe andato in crisi di fronte ad una cosa simile??? ).
    Episodio etremamente shipper tra l'altro! :wub: 1- Booth che sa di chi è quel volto e sa cosa farà Temperance a quel punto :wub: (che cavaliere quest'uomo!!! ma nn ne fanno + così?????) 2- Booth geloso di David, e geloso che Brennan non gli abbia fatto leggere il libro (DEDICATO A LUI!!!!!!! mamma mia che dolce la scena in cui lui lo scopre senza che lei lo sappia!! nn so chi mi fa + tenerezza tra i due!! :wub: ) per non parlare di quando parla con Angela cercando di convincersi che lui è molto presente nel libro di Brennan e che questa è l'unica spiegazione per cui lei non vuole farglielo leggere.... la faccia di Angela!!!! image 3- quando Temperance in lacrime si ripete tutto su chi è, e Booth le dice "io so chi sei" e la abbracccia!!! :wub:
    e poi con che suspence ci hanno mollato!! anche se nel corso dell'episodio avevo iniziato a sospettare che il padre di Temperance fosse ancora vivo.... bel finale lo stesso però.... ora ci mollano in trepidante attesa della seconda stagione! che chissà quando vedremo considerato come rete4 tratta i tf americani di solito.... speriamo si mettano una mano sulla coscienza! come faccio senza Bones.... image
     
    .
50 replies since 10/2/2007, 01:34   1660 views
  Share  
.