1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    81.58%
    31
  • 9
    7.89%
    3
  • 8
    7.89%
    3
  • 1
    2.63%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 38)

1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)

10/02/2007 discussione ufficiale delle'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di rivederla per la 5 volta, e ogni volta mi sembra sempre più bella, come faccio ora senza le nuove puntate?
    guardando su internet, ho trovato molti fans di bones che sono disperati come noi per la fine della prima stagione, e per la censura dell'episodio 1x05, e poi ho trovato anche uno che ha scritto un sacco di cavolate su bones, vi giuro l'avrei voluto uccidere, vi riporto quello che ha scritto:

    <magari lo censurassero tutto! Annullandone la programmazione. È un telefilm insulso, non credibile, ridicolo. La protagonista è antipatica, bruttina, ma la fanno apparire come una sorta di Dea. Il suo personaggio è credibile come un asino che vola: una semplice patologa, senza addestramento, senza esperienza militare o sulla strada, che tira calci e pugni che manco Van Damme, abbattendo in una puntata addirittura il capo di una gang, notoriamente gente talmente abituata agli scontri per strada fin d apiccoli, che sono quasi imbattibili a mani nude. Poi sa tutto lei e tutti pendono dalle sue labbra, pur avendo il carisma e le qualità di un bradipo. Insomma, un autentico aborto di telefilm.>

    questo non capisce proprio niente, e poi parla così perchè non ha visto questo episodio, che ripeto è il più bello di tutta la stagione.
    W BONES
     
    .
50 replies since 10/2/2007, 01:34   1660 views
  Share  
.