2x15 "The bodies in the book"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    25.00%
    1
  • 9
    25.00%
    1
  • 8
    25.00%
    1
  • 5
    25.00%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 4)

2x15 "The bodies in the book"

14/03/2007 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    2x15 THE BODIES IN THE BOOK
    image
    TRAILER
    TRAILER (2)
    (solo 19 sec uguali al primo <_< )
    TRAILER (3)
    (qualche scena nuova; divertente :) )
    Preview
    (..che vi avevo detto che sarebbe tornato Oliver Laurier, il maniaco del pilot? :P


    BRENNAN’S NEW MYSTERY NOVEL BECOMES ALL TOO REAL AS A SERIES OF MURDERS PLAYS OUT EXACTLY BY THE BOOK ON “BONES” WEDNESDAY, MARCH 14, ON FOX

    Brennan’s latest murder-mystery is an immediate best-seller. Enjoying her success and her newfound love with Agent Sullivan (“Sully”), Brennan prepares to hit the publicity circuit to promote the novel. However, when she and Booth investigate a murder in the marina, they notice striking similarities between the case and one of the fictional murders in Brennan’s book. A shaken Brennan grows impatient as her team suggests the murder was not an eerie coincidence, but the work of a copycat killer mimicking the murders in her novel. If this were true, the murder in the marina would be only the first of three gruesome killings, and the Jeffersonian buzzes with talk of what might happen next. Tensions build as Sully and Booth vie to protect Brennan and investigate possible suspects, including an overly obsessive fan who once stalked her. When a second murder is committed exactly like one of Brennan’s fictional killings, she is overwhelmed by the possibility of playing a role in the loss of innocent lives. With a potential third murder on the horizon, the team races to identify the copycat killer before the deadly final chapter unfolds in the “Bodies in the Book” episode of BONES airing Wednesday, March 14 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (BON-215) (TV-14 D, L, S, V)

    TRADUZIONE (a cura di BONES Italia):
    L'ultimo misterioso omicidio di Brennan diventa immediatamente un best-seller. Godendosi il suo successo ed il neonato amore con l'agente "Sully" Sullivan, Brennan si prepara a smuovere il circuito pubblicitario per promuovere il suo libro. Comunque, quando lei e Booth investigano su un omicidio avvenuto in un centro di villeggiatura marina notano impressionanti similitudini tra il caso e uno degli omicidi del libro. Una scossa Brennan diventa impaziente quando il suo team suggerisce che l'omicidio non è stata una bizzarra coincidenza, ma il lavoro di un killer che imita gli omicidi del libro. Se questo fosse vero, l'omicidio al centro di villeggiatura sarebbe solo il primo di tre raccapriccianti uccisioni, e il Jeffersonian freme di chiacchiere su ciò che potrebbe accadere. La tensione cresce ulteriormente quando Booth e Sully gareggiano per proteggere Brennan e investigare sui possibili sospetti, incluso un fan estremamente ossessivo che una volta l'aveva avvicinata.
    Quando un secondo omicidio viene commesso esattamente come nel libro di Brennan, Bones viene assalita dai sensi di colpa per la possibilità di giocare un ruolo nella perdita di vite innocenti.
    Con un potenziale terzo omicidio all'orizzonte, la squadra del Jeffersonian si affretta ad identificare il killer prima che si avveri il mortale capitolo finale...

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Eric Millegan as Zack Addy; Tamara Taylor as Dr. Camille “Cam” Saroyan.

    Guest Cast: Eddie McClintock as Sully; Chris Conner as Oliver Laurier; Valarie Pettiford as Ellen Laskow; Jonathan Slavin as Hank Belden; Colby French as Greg Braley; Steve Braun as Ashton Keller; Darby Stanchfield as Connie Lopata; Sean Patrick Murphy as Forensic Agent; Ted Lyde as Police Officer

    2X15 "THE BODIES IN THE BOOK"
    parte 1 di 5
    parte 2 di 5
    parte 3 di 5
    parte 4 di 5
    parte 5 di 5



    Edited by xhio - 17/3/2007, 17:18
     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehy! Dove siete finite tutte? Nessun commento?
    Io ho girellato un po' per forum e siti di review e il particolare su cui si insiste di più é che:

    SPOILER (click to view)
    é un fatto pare ormai accertato che Booth prova qualcosa di non solo amichevole per Brennan. Sembra che la scena finale, l'espressione triste con cui guarda Brennan e Sully baciarsi, sia assolutamente esaustiva in proposito. Il fatto che il 90% delle spettatrici volesse correre ad abbracciarlo, credo sia una misura della sua tristezza. :cry:
    Però viene fuori anche il lato nobile di Booth. E' chiaramente geloso e altrettanto chiaramente prova qualcosa, ma pensa sinceramente che Sully sia una brava persona e possa rendere felice Brennan. E quindi si adopera per fare da mediatore tra i due.
    Si é guadagnato un sacco di punti, così, nei cuori dei fans americani. Ora lo definiscono un uomo di classe. E tutti ne vogliono uno, un Booth tutto per loro. :P


    Ah, questa settimana é nata la nuova moda di affibbiare un nomignolo a Sully: il più diffuso é NOBOOTH, ma ho visto anche un BOOTHLITE. :D
    Sto ancora ridendo.

    E ovviamente tutti si stanno ancor più interrogando sugli ormai famosi tre minuti finali della prossima settimana. A questo proposito, ecco come ha concluso la sua review Angel Cohn di TVGUIDE:

    My only quam with this episode, not enough fun Booth, but having seen next week's already, let's just say, he more than makes up for it. No spoilers from me though, you'll all just have to wait

    Cioé? Cioé? Qualcuno me lo traduce per bene?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 15/3/2007, 14:39)
    Ehy! Dove siete finite tutte?

    Attualmente, all'uni e, purtroppo, non avro' modo di vedere l'episodio prima di 3 giorni :cry:

    CITAZIONE
    Io ho girellato un po' per forum e siti di review e il particolare su cui si insiste di più é che:

    [SPOILER]Nessun commento? é un fatto pare ormai accertato che Booth prova qualcosa di non solo amichevole per Brennan.

    Io commenta che tutto questo essere MOOOOLTO positifo, ya! :shifty: ghghhghghghhggh come risollevare il mio morale... :rolleyes:

    CITAZIONE
    Sembra che la scena finale, l'espressione triste con cui guarda Brennan e Sully baciarsi, sia assolutamente esaustiva in proposito. Il fatto che il 90% delle spettatrici volesse correre ad abbracciarlo, credo sia una misura della sua tristezza. :cry:

    Io non l'ho vista, la scena, pero' mi metto in fila lo stesso :P E ovviamente escogitero' qlk trukketto x fare fuori tutte le altre prima che arrivino a lui...ghghhghghhghgh :lol:

    CITAZIONE
    Ah, questa settimana é nata la nuova moda di affibbiare un nomignolo a Sully: il più diffuso é NOBOOTH, ma ho visto anche un BOOTHLITE. :D
    Sto ancora ridendo.

    il NOT!BOOTH era girato anche tempo fa.... quando si comincio' a parlare di Sully nelle sides....decisamente il mio preferito! :D

    CITAZIONE
    E ovviamente tutti si stanno ancor più interrogando sugli ormai famosi tre minuti finali della prossima settimana. A questo proposito, ecco come ha concluso la sua review Angel Cohn di TVGUIDE:
    "My only quam with this episode, not enough fun Booth, but having seen next week's already, let's just say, he more than makes up for it. No spoilers from me though, you'll all just have to wait"
    Cioé? Cioé? Qualcuno me lo traduce per bene?

    Anche io non vedo l'ora *__*
    per la traduzione ci sono certi termini che mi sfuggono, appena posso devo vedere bene di che si tratta ;)

    Nel frattempo, se volete vedere le scene + belle dell'episodio potete farlo a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=9K1uSsrsmUQ
    Commentare, prego! ;)
     
    .
  4. Sara Booth
        Like  
     
    .

    User deleted


    I primi minuti se li potevano risparmiare o almeno lasciare all'immaginazione :wacko:

    Affibbiare a Sully il nomignolo di Groo eh? :rolleyes: :lol:

    SPOILER (click to view)
    Il disagio di Booth si percepisce non solo mentre guarda da lontano i due che si baciano ma anche quando si rende conto in alcune situazioni, quella alla fine poi in particolare, di essere di troppo. Mi fa una tenerezza, lo consolerei volentieri.


    In attesa dei 3 minuti finali della prossima puntata, ecco i 2 di questa: http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=299093
     
    .
  5. Fresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze! Ce l'ho qui, nella mia chiavetta e non vedo l'ora di andare a casa guardarmelo tutto! :woot:

    Volevo fare una domanda: per chi è interessato, io ho trovato un sito (e non sto parlando di un p2p come emule) da dove il giorno dopo la trasmissione dell'episodio negli USA, si può scaricare l'episodio nuovo gratuitamente e senza richieste strane. L'unica cosa che bisogna fare è iscriversi a questo forum e fare almeno 10 post significativi... e boom! Possibilità di scaricare, ovviamente in Inglese, Bones, Lost, Desperate Housewives e poi non mi ricordo più che altro :woot: ...
    Probabilmente, informate come siete, ne eravate già al corrente, ma nel caso volevo sapere se potevo indicare questo sito internet sul forum o ci sono propibizioni particolari :unsure: ... Non voglio creare problemi :huh: ...

    CITAZIONE
    My only quam with this episode, not enough fun Booth, but having seen next week's already, let's just say, he more than makes up for it. No spoilers from me though, you'll all just have to wait

    Cioé? Cioé? Qualcuno me lo traduce per bene?

    La mia traduzione personale: "L'unica cosa di cui questo episodio manca è il divertimento/simpatia che Booth apporta al tf solitamente, ma avendo già visto l'episodio della prossima settimana, diciamo, che Booth si farà perdonare. Ma non vi darò nessun spoiler, dovrete aspettare..."
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    postare il link non credo sia reato.... ;) magari nella sezione episodi>sezione protetta.... :)

    Sara, invece, dove hai preso l'episodio??? scommetto che hai fastweb :P ...e anche molto tempo libero, a quanto vedo :D io purtroppo sn ancora bloccata all'uni <_<

    Cmq mi sono fatta un giretto per i vari forum: sembrano davvero tutti d'accordo che sia palese che Booth si inizi a rendere conto dei suoi sentimenti: dicono che un'altra volta Sully gli domanda se prova qualcosa per Brennan e lui, UN'ALTRA VOLTA (era gia' successo in 2x14) elude la domanda. :wub: Ovviamente pero' ancora non e' pronto ad ammetterlo..... Wyatt dovra' lavorarci su un pochino ;)

    La scena finale. l'ho vista, Booth mi fa un po' pena perche' si vede palesemente che si sente il terzo incomodo, ma la faccia sul bacio non e' che si veda poi molto...e' talmente lontano....mica ho 10/10 di vista, io! :P fossi stata il regista gli avrei fatto un bel primo piano ;) e poi, lo sappiamo, David, nel fare espressioni melodrammatiche, ha affinato la tecnica, ormai.... :D

    Un'ultima cosa che volevo segnalare riguarda il discorso che fa Sully a Brennan, quando lei e' spaventata e lui le tocca la mano e le dice tipo : "Quando pensi sempre ad una persona anche quando non e' nei paraggi non e' un fling (lo traduco come 'storiella da 2 soldi'?); quando puoi sentirne il tocco anche quando non e' piu' vicino a te, non e' una storiella... noi due sappiamo quello che proviamo tempe, e non e' una storiella"
    Molti dicono di aver visto in questo discorso un riferimento a B/B anche se nn ho ben capito su quali basi dicano questa cosa.... Franca che ne pensi?
     
    .
  7. Fresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Romi, l'ho messo nella "sezione protetta" come mi ha suggerito Xhio. ;)

    Edited by xhio - 17/3/2007, 17:05
     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 15/3/2007, 18:26)
    Un'ultima cosa che volevo segnalare riguarda il discorso che fa Sully a Brennan, quando lei e' spaventata e lui le tocca la mano e le dice tipo : "Quando pensi sempre ad una persona anche quando non e' nei paraggi non e' un fling (lo traduco come 'storiella da 2 soldi'?); quando puoi sentirne il tocco anche quando non e' piu' vicino a te, non e' una storiella... noi due sappiamo quello che proviamo tempe, e non e' una storiella"
    Molti dicono di aver visto in questo discorso un riferimento a B/B anche se nn ho ben capito su quali basi dicano questa cosa.... Franca che ne pensi?

    Allora, Sully ovviamente sta parlando di sé e di Brennan, ma sui forum si diceva che queste parole valgono anche per il rapporto tra Booth e Brennan, anzi, specialmente per il loro.
    Immagino che ormai sentano il tocco l'uno dell'altro, perché sono abituati alla costante presenza fisica reciproca, e anche che si ritrovino a pensarsi, sebbene non consciamente. Diciamo che sui forum il discorso era "se solo Brennan comprendesse che quelle parole si adattano molto meglio a lei con un altro".... ;)
     
    .
  9. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi e' proprio piaciuto. Finalmente un bel crimine avvincente e, come da migliore tradizione Bones, con un grande coinvolgimento personale dei protagonisti.

    Sully si e' quasi fatto perdonare la masticazione a bocca aperta e la mancata doccia. Mi ha dato l'idea, soprattutto il discorsetto finale, che lui ci tenga veramente. Lo abbiamo sempre saputo comunque che era un good guy (anche Booth lo stima).
    Quanto lei invece sia coinvolta.. non so. Ma di sicuro e' toccata da questo nuovo tipo che entra nella sua vita e che le offre un affetto sincero. Capisco quindi il dilemma della prossima puntata, capisco perche' ci faccia un pensiero invece di rifiutare subito e decisamente.

    Booth.. un Booth cosi' non lo avevo mai visto. Ma finalmente sta sbattendo il naso contro i suoi veri sentimenti e con la realta'. Se non si da una mossa, se non la smette di tenerla e tenersi lontanto con le sue linee che non si possono oltrepassare rischia di perderla, anche come partner (il rischio della settimana prossima).
    Ma fa una tenerezza.. :wub:

    Insomma, adesso sto fremendo per la settimana prossima!!

    PS A proposito, qualcuno sa se ci rifileranno un' altra pausa con AI, o da adesso in poi la programmazione ritorna regolare?
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Umm.. vedo che nessuno sta scrivendo qui.

    Metto giu' le parti dell'episodio che mi sono piaciute di piu', con relativo commento. Poi aspetto le vostre opinioni.

    1- Brennan: la stanno truccando in modo diverso, e in questo episodio e' bellissima (secondo me). Occhi verdi. Peccato che abbia i capelli sempre piu' corti (mi piaceva di piu' con i capelli lunghi).
    Mi e' piaciuta la scena in cui Sully le dice che la loro relazione non e' solo un fling (storiella), lei lo guarda colpita.
    Il fatto che per tenerlo lontano lei gli dica che la loro e' solo un' avventura e che lui non la conosce e' un colpo basso, diciamo che e' cattivella. Mi e' piaciuta la risposta di Sully.

    2- Mi e' piaciuto come si veda apertamente che Booth conosce Brennan molto bene, e che ha capito com'e' (le dice esplicitamente che lei spinge via le persone che si avvicinano troppo). Come si veda apertamente come sia combattuto e non sia per niente indifferente. Come tanti hanno detto sui forum americani, anch' io non credo che Booth sia ancora arrivato ad ammettere con se stesso quello che prova, ma che sia combattuto e' evidente.
    E Booth che difende il "suo territorio".. quando lavora con Brennan non vuole Sully tra i piedi, Brennan e' la sua partner e non la vuole dividere con Sully.. eheheh

    3- La scena di Brennan con Oliver e' bellissima. Mi e' piaciuto come il protettivo Booth scatti non appena Oliver tenti di toccarla, per non parlare del pugno che lei gli sferra. E la faccia di Booth e Sully in quel momento (peccato che non abbia capito cosa Booth dice a Sully..).

    4- Sempre nella stessa scena, bella la parte in cui Booth (fuori dalla stanza) dice: did he just say Brennan-ite? e lei quasi contemporaneamente (ma dentro la stanza): did you just say Brennan-ite? Insomma, come sono in sintonia quei due!

    5- Infine, ADORO la scena in cui Booth bisbiglia in modo sexy nell'orecchio di Angela cose di lavoro.. quell'uomo potrebbe leggere l'elenco telefonico e farti venire i brividi.
    In generale mi e' piaciuta questa scena perche' si vedono i 4 (brennan, Angela, Jack, e Booth) lavorare scherzando e ridendo insieme (persino Brennan sorride divertita). E' una scena che a me dice molto su come sono andati lontano questi personaggi dall'inizio della serie.

    Aspetto i vostri commenti, Ciao!
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non posso ancora commentare perché non ho visto l'episodio e credo non lo vedrò almeno per un altro paio di settimane. Però volevo condividere una mia perplessità...
    L'ho notato spesso sui forum americani, da che é comparso Sully, sin dagli spoiler. In tanti dicono che Brennan ha "finalmente qualcuno che tiene a lei, una persona positiva".
    Ed é questo che mi lascia perplessa, perché così sembra che Sully sia l'unico "good guy" che lei abbia mai incontrato. Che prima di lui ci siano stati solo uomini pessimi.
    E non mi pare. Io ne ricordo solo due, in verità. Ovvero il professor Stires nella prima stagione, che sicuramente non si é comportato granché bene, e Will, quset'anno, che é stato ammanettato davanti a lei. Ma gli altri?
    Ok. Peter non ci fa forse una bella figura, nel pilot, ma lo vediamo in una sola scena, e non possiamo sapere come sia stata fattivamente la sua relazione con Brennan. Dice peraltro una cosa fondamentalmente vera, cioé che lei a letto non si risparmia, ma é sentimentalmente fredda (tradotto chiusa col lucchetto). La solita scusa del "flying".
    Per carità, magari Peter era una palla d'uomo. O magari ci teneva pure lui, ma Brennan é stata molto brava a fargli passare l'entusiasmo.
    E poi arriviamo a David. Che mi pareva veramente un "good guy". Lavorava in banca, pareva carino e gentile. E Brennan non sembrava nemmeno starci male, considerando che gli aveva fatto leggere il suo manoscritto e gli parlava del lavoro (la faccenda delle fotocopie al processo), per cui... ecco, non mi sembra che sia lei sia sempre stata poi così sfortunata con gli uomini. Con qualcuno sì, succede a tutte credo, però ho come l'impressione che siano stati di più quelli che ci tenevano e che lei ha allontanato, piuttosto che il contrario.
    Ricordo che con Angela lei disse "tu avevi un uomo al 100% per tre settimane, che é più di quello che ho mai avuto io" e lì io mi sono chiesta "già, ma per colpa di chi?".
    Da come si é sempre comportata finora oserei dire che gran parte della responsabilità sia sua.
    E in parte immagino che sia anche per questo che Booth si trattiene e stenta ad ammettere certi sentimenti. Ha probabilmente paura di superare una linea e di perderla. Ha faticato per entrare in connessione con lei. Lentamente si é guadagnato la sua fiducia e il suo affetto, ma sa che lei lo ha lasciato "passare" perché si é fatto strada verso di lei come amico e collega e non come "minaccia sentimentale".
    Anche perché Brennan, se mai superasse un certo limite con lui, non potrebbe rifugiarsi nella scusa della storiella per divertimento. Tutti e due saprebbero, ancora prima di cominciare, che non sarebbe una storiella.
    Quindi credo di capire il pantano di sentimenti contraddittori in cui sono intrappolati.
    Tornando a Sully, immagino che Brennan sia colpita perché frequentare Booth l'ha aiutata ad aprirsi un po' di più. Se non ci fosse stata l'influenza positiva di lui nell'ultimo anno e mezzo, ho idea che Sully sarebbe già stato respinto per lo sconfinamento in territorio pericoloso.
    Però trovo che - e mi riferisco alla proposta della prossima settimana - forse il nostro "good guy" aka "noBooth" si lasci prendere un po' troppo la mano. Al suo posto, io non avrei fatto una proposta così grossa. Un anno sabbatico. Avrei cominciato per gradi, cercando di abituare Brennan alla mia presenza costante, a brevi viaggi insieme, aiutandola a distaccarsi gradualmente dal lavoro continuo per vivere anche di altro. Un po' come Booth, che grazie al lavoro insieme, giorno dopo giorno, l'ha abituata alla sua presenza e alla sua vicinanza.
    Se devi prendere una tigre per la coda, bisogna che ci vai cauto. Non troppo cauto, certo, ma zomparle sulla coda, potrebbe non essere un'idea brillante.
    Circa la prossima settimana, sto maturando però la sensazione che nei famosi ultimi tre minuti non accadrà una beata fava. Non chiedetemi perché. E' una sensazione.
     
    .
  12. Fresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a guardare l'episodio anche io...

    E come prima cosa voglio aggiungere una cosa che non è stata detta, per quanto superficiale possa essere: ma quanto è brutto questo Sully! :sick: Voglio dire Angela è messa meglio con Hodgins secondo me ^_^ ...

    Tornando alla sostanza, personalmente ritengo che la storia con Sully non sia proprio nulla di speciale... Non vedo la scintilla, almeno da parte di Brennan! ^_^ Sully potrà pure essere un "good guy", ma che noia! :wacko:
    Sarò fissata, ma ogni volta che li becco insieme non vedo l'ora che arrivi Booth a dividerli! -_-

    Quoto appieno il fatto che Booth conosca bene Brennan, al contrario di Sully! Adesso dicono anche le frasi uguali a distanza di alcuni secondi... Che carini! :shifty:
    E' bello come Booth cerchi di segnare il proprio territorio nel lavoro, mentre dovrebbe darsi una svegliatina nella vita privata! <_<

    Ci sono rimasta malissimo sullo sguardo finale :cry: e il movimento, della serie "ecco io lo tratto da amico, mi fido e lui che fa? Mi frega il posto"... Sembra quasi che Sully gli abbia tolto uno dei pochi piaceri della giornata! :(
    Vi ricordate come si incavolava Booth quando Brennan e tutta la troupe si ritrovavano al Diner e interropevano il suo "momento catartico" e gli rubavano il tavolo? Beh, da un po' di tempo la sua catarsi l'aveva con Brennan, dopo la chiusura del caso e questo Sully gliel'ha fregata sotto il naso! :angry:

    Infine, ma quanto è bella la scena in cui Brennan e Sully stanno litigando e Booth fa quella faccia, mentre cerca di svignarsela! Secondo me con David nella vita reale non si smette mai di ridere! :lol:

    Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana e che Bones non s'azzardi a prendere decisioni strane per colpa di quel ruminante! :angry: Con quel mascellone, non vi ricorda un po' Fred Flinstone? :lol:

     
    .
  13. Seelence
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bella puntataaaa *__*
    Che tristezzaaaaaa ç__ç

    Edited by xhio - 17/3/2007, 18:13
     
    .
  14. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre ripensavo alla puntata mi sono venute in mente altre considerazioni.

    Quando penso che Sully sia finalmente per Brennan un good guy non mi riferisco al fatto che lei abbia in passato incontrato solo brutte persone, come dici giustamente tu Dream, in realta' non lo sappiamo. Quello che sappiamo e' che Brennan in passato non ha mai lasciato avvicinare nessuno.
    Quello che mi e' piaciuto di Sully e' che lui non le ha permesso di spingerlo via, nella scena in cui lei gli dice che hanno solo un fling. Quindi prima che Booth gli consigli di non permetterle di allontanarlo (questo Booth lo dice a Sully verso la fine della puntata).

    Altra considerazione: Brennan va a letto con Sully, ma non hanno un rapporto intimo. Infatti a lei ha dato molto fastidio la protettivita' di Sully e alla fine ammette che non voleva fargli vedere il suo lato debole, per paura che questo suo lato non gli piacesse e lui facesse marcia indietro. Lei gli dice che non e' abituata ad avere qualcuno (sono sempre stata da sola) e lui le dice di non preoccuparsi, che imparera' in fretta.
    In realta' pero' con Booth ha un rapporto ben diverso. E' gia' da un pezzo che lei non ha problemi a farsi vedere vulnerabile da Booth, anzi, siamo arrivati al punto che tranquillamente ormai si butta tra le sue braccia quando ha paura o e' triste. Con Booth non divide il letto, ma divide una parte di se' che per ora non condivide con Sully, forse sta appena incominciando. Forse anche con Sully potrebbe arrivare allo stesso livello di intimita', se potesse frequentarlo a lungo tanto quanto ha frequentato Booth, con cui lavora da due anni. Ma sappiamo che gli autori questo tempo non glielo daranno.

    Quello che succedera' nella prossima puntata
    SPOILER (click to view)
    Sully chiede a Brennan di seguirlo in un viaggio per il mondo in barca, e lei gli dice no e Sully se ne va
    indica che Sully e'comunque ancora alle prese con problemi suoi e scosso per la perdita del suo partner. Che non e'pronto ad adeguare le sue esigenze per incontrare quelle di lei.
    SPOILER (click to view)
    E' un aut aut che le da' e onestamente, anche se lei ha la possibilita' di scegliere comunque di fatto si ritrova che per l'ennesima volta qualcuno che la ama la abbandona e se ne va


    Per me nel prossimo episodio andra' cosi': lei va da Booth sconsolata per via di Sully e della sua scelta, lui la consolera' dicendole che non e' sola ( e magari che e' contento della scelta che ha fatto), si dicono cose del tipo "sono contento che ci sei etc" magari ci potrebbe scappare un bacio, ma la loro partnership e' troppo importante ed e' quello che entrambi scelgono.
    Mi piacerebbe che lui le dicesse che non la lascera', mai! .. ma qui mi sto facendo prendere da vene da fanfiction.. ma sognare costa poco :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1- Brennan: la stanno truccando in modo diverso, e in questo episodio e' bellissima (secondo me). Occhi verdi. Peccato che abbia i capelli sempre piu' corti (mi piaceva di piu' con i capelli lunghi).

    A me, invece, ha fatto l'effetto contrario, sai? Sì, in questa puntata non mi è piaciuta particolarmente e, tra parentesi, la scena in cui mi piace di più è la primissima, quella in cui è a letto con Sully, perchè è struccata e ha i capelli scompigliati :P
    In un paio di scene mi è pure sembrato di vederla un po' strabica, la povera Brennan..ci avete fatto caos? O.o

    CITAZIONE
    Il fatto che per tenerlo lontano lei gli dica che la loro e' solo un' avventura e che lui non la conosce e' un colpo basso, diciamo che e' cattivella....

    eheh, diciamo che è molto da Brennan: Brennan che si vuole richiudere nel suo guscio e cacciarlo fuori.

    CITAZIONE
    3- La scena di Brennan con Oliver e' bellissima. Mi e' piaciuto come il protettivo Booth scatti non appena Oliver tenti di toccarla, per non parlare del pugno che lei gli sferra. E la faccia di Booth e Sully in quel momento (peccato che non abbia capito cosa Booth dice a Sully..).

    assolutamente d'accordo! Il mio pensiero è stato che quando Oliver allunga le mani sembra più Booth il boyfriend (geloso) e Sully l'amico/collega (che, tra l'altro, in quel momento ha una faccia strana, tutta concentrata, che mi ha fatto ridere :) ) anzichè il contrario :D
    Cmq Booth dice "You better watch out.". Faresti meglio a fare attenzione, a tenerla d'occhio. :lol: quanto è simpaticone il nostro booth.. :P

    CITAZIONE
    4- Sempre nella stessa scena, bella la parte in cui Booth (fuori dalla stanza) dice: did he just say Brennan-ite? e lei quasi contemporaneamente (ma dentro la stanza): did you just say Brennan-ite? Insomma, come sono in sintonia quei due!

    Mi hai letto nel pensiero! :lol: Viaggiano proprio su frequenze parallele ;) Fossi stata Sully, in quel momento, un po' mi sarei preoccupata di vedermi spuntare un paio di belle corna... :P

    CITAZIONE
    5- Infine, ADORO la scena in cui Booth bisbiglia in modo sexy nell'orecchio di Angela cose di lavoro.. quell'uomo potrebbe leggere l'elenco telefonico e farti venire i brividi.
    In generale mi e' piaciuta questa scena perche' si vedono i 4 (brennan, Angela, Jack, e Booth) lavorare scherzando e ridendo insieme (persino Brennan sorride divertita). E' una scena che a me dice molto su come sono andati lontano questi personaggi dall'inizio della serie.

    A parte che nn ho capito molto bene quello che le dicono ma Booth mi ha fatto troppo ridere :lol: alla faccia di chi diceva che Booth in questo ep non era divertente cm al solito :P Cmq di quella scena quello che è da incorniciare è il sorrisetto di Brennan dopo che Booth bisbiglia ad Angela :lol: semmai riuscirò a trovare tempo per fare un video, giuro che ce lo metto!!! :D
    Su David impossibile non quotarti ;)

    CITAZIONE
    Infine, ma quanto è bella la scena in cui Brennan e Sully stanno litigando e Booth fa quella faccia, mentre cerca di svignarsela! Secondo me con David nella vita reale non si smette mai di ridere! :lol:

    MITICA quella faccia!!!! :D Che tipo! :P Perchè quel botta e risposta di "Fine!" che Booth conclude?! Da spaccarsi dalle risate! :lol:

    CITAZIONE
    Io non posso ancora commentare perché non ho visto l'episodio e credo non lo vedrò almeno per un altro paio di settimane

    Nel 1° post di questo topic ho messo il link alle parti dell'episodio che hanno postato su YouTube: se ti interessa (la qualità non è malaccio) ti conviene sbrigarti perchè ho paura che potrebbero presto censurarle

    CITAZIONE
    E in parte immagino che sia anche per questo che Booth si trattiene e stenta ad ammettere certi sentimenti. Ha probabilmente paura di superare una linea e di perderla. Ha faticato per entrare in connessione con lei. Lentamente si é guadagnato la sua fiducia e il suo affetto, ma sa che lei lo ha lasciato "passare" perché si é fatto strada verso di lei come amico e collega e non come "minaccia sentimentale".

    Mai fu rivelata verita piu grande. assolutamente d'accordo.

    CITAZIONE
    Però trovo che - e mi riferisco alla proposta della prossima settimana - forse il nostro "good guy" aka "noBooth" si lasci prendere un po' troppo la mano. Al suo posto, io non avrei fatto una proposta così grossa. Un anno sabbatico. Avrei cominciato per gradi, cercando di abituare Brennan alla mia presenza costante, a brevi viaggi insieme, aiutandola a distaccarsi gradualmente dal lavoro continuo per vivere anche di altro. Un po' come Booth, che grazie al lavoro insieme, giorno dopo giorno, l'ha abituata alla sua presenza e alla sua vicinanza.

    Ok, d'accordo, ma così sarebbe durata troppo e non ce lo saremmo mai + levato dalle scatole! :P Qui devi considerare che nella storia entrano in gioco anche le esigenze televisive e i tempi dettati da network, dalla cadenza settimanale, e compagnia bella ;)

    CITAZIONE
    Circa la prossima settimana, sto maturando però la sensazione che nei famosi ultimi tre minuti non accadrà una beata fava. Non chiedetemi perché. E' una sensazione.

    No, no, non fare così: tu sei quella che deve pensare positivo, ricordi? :P

    Per il momento nn aggiungo altro perchè vado di corsissima, ma attendetemi che ho altri commenti da fare ;) ...e anche un po' più seri... :P
     
    .
27 replies since 15/2/2007, 15:53   848 views
  Share  
.