Iniziativa su MySpace per l'episodio 2x20

Help B&B to solve the mystery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel sito ufficiale di bones hanno aperto questa specie di concorso per la puntata del 9 maggio...ma tutti quegli indirizzi di my space sn di personaggi che appariranno nell'episodio? Li hanno fatti a posta?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Se ne parla già da una settimana circa, ma fino ad oggi non avevo mai avuto il tempo di andare a vedere di che si trattava e ora che l'ho fatto....beh, ammetto di avere le idee piu confuse di prima! :/
    Voi c'avete capito qualcosa?
    Mi associo alla domanda di SlayerDreamer: ma quei blog (alcuni anche parecchio "riempiti") li hanno fatti apposta? cioè li hanno inventati i creatori/sceneggiatori di Bones o cmq gente della Fox? Non ci posso credere che si siano ingegnati a tal punto..
    Inoltre non riesco a capire che altro si può fare oltre a leggere i loro blog e vedere qualche loro video... Non c'è tipo un forum dove poter leggere la trama dell'episodio, scrivere le opinioni e scambiarsi le impressioni sul possibile omicida?
    Illuminatemi please.
     
    .
  3. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    a qnt ho capito nn fa parte dell'episodio, xkè ho letto la trama (da bones italia xD) e nn c'è nessuno di questi personaggi...
    Una de personaggi, Amy è un'attrice, xkè me la ricordo dalla serie disney "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi", sn andata a ricercare l'attrice e lei stessa si chiama Amy O___0...ma nn credo che sia lei xkè nel my space dice di essere un'artista...
    In teoria la trama principale sn di questi 4 amici che hanno comprato un ristorante e lo gestiscono assieme...una di loro è un famoso chef...Ripeto che nn credo che tutto ciò si vedrà nel Season Finale il nove maggio...opto nel credere che alla fine della messa in onda daranno i nominativi dei colpevoli e i vincitori...O_________0 no idea!!!! Ma cm dice xhio i creatori e operatori si sn così tanto dati da fare per un concordo senza scopo di lucro??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 16/4/2007, 17:31)
    Ripeto che nn credo che tutto ciò si vedrà nel Season Finale il nove maggio...

    Aspetta! Quella del 9 maggio non sarà la Season Finale! se non ho capito male, la puntata in questione, quella del 9 maggio e intorno alla quale stanno facendo tutto questo 'gioco' è la 2x21 (che all'inizio si chiamava "Glowing bone in a cove", ma alla quale adesso hanno cambiato titolo), quella per la quale erano uscite solo pochissime sides.... E lì la storia "torna" perchè c'erano questi amici che geastivano il ristorante, uno di loro (mi pare) viene ammazzato, ecc.ecc.ecc.

    Cmq avete notato che il personaggio di Ben è nei Rangers, come lo era Booth? Magari sono stati compagni d'arme... :huh:
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 16/4/2007, 17:36)
    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 16/4/2007, 17:31)
    Ripeto che nn credo che tutto ciò si vedrà nel Season Finale il nove maggio...

    Aspetta! Quella del 9 maggio non sarà la Season Finale! se non ho capito male, la puntata in questione, quella del 9 maggio e intorno alla quale stanno facendo tutto questo 'gioco' è la 2x21 (che all'inizio si chiamava "Glowing bone in a cove", ma alla quale adesso hanno cambiato titolo), quella per la quale erano uscite solo pochissime sides.... E lì la storia "torna" perchè c'erano questi amici che geastivano il ristorante, uno di loro (mi pare) viene ammazzato, ecc.ecc.ecc.

    Cmq avete notato che il personaggio di Ben è nei Rangers, come lo era Booth? Magari sono stati compagni d'arme... :huh:

    Sì, é la 2x21.
    Anche perché se non erro la Season Finale ci sarà il 16 maggio (nb: il compleanno di David ^_^ )
     
    .
  6. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi salteranno un altro mercoledì di messa in onda?
    ah e c'è poi da notare che nel blog della cuoca famosa tra le foto ce ne una in cui lei cucina con tempe accanto..
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 16/4/2007, 19:05)
    ma quindi salteranno un altro mercoledì di messa in onda?
    ah e c'è poi da notare che nel blog della cuoca famosa tra le foto ce ne una in cui lei cucina con tempe accanto..

    Attualmente (a meno quindi che non ci siano altri cambiamenti), il calendario degli ultimi quattro episodi risulta questo:

    18 aprile : episodio 19
    2 maggio: episodio 20
    9 maggio: episodio 21
    16 maggio: episodio 22

    Quindi sì, dopo questa settimana, ce n'é un'altra di hiatus

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Probabilmente l'episodio 19 verrà spostato al 25 aprile, se non cancellato del tutto, a causa della strage che è accaduta ieri in America, di quel tizio che si è chiuso nel college e ha ammazzato nonsoquante persone... :cry:
    Guardate in Bones>News USA per maggiori info
     
    .
  9. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    si... l'ho visto... ma nn ci sarebbe motivo di censurarlo vero?? Quando nel 99 c'è stata la tragedia nel liceo mi ricordo che hanno proprio censurato l'episodio di Buffy, ma solo perchè era quella puntata in cui di pensava che Jonathan voleva ammazzare tutti...
     
    .
  10. liriel84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh non so precisamente di cosa parli l'episodio ma da ciò che ho letto sul sito è ambientato in un college, non penso parli proprio di una strage ma assomiglia comunque troppo alla realtà, secondo me fanno bene a rimandarlo...speriamo solo di riuscire a vederlo tra un pò di tempo...
     
    .
  11. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo ... spero solo che non lo censurino del tutto!
     
    .
  12. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me va benissimo che slittino la programmazione, è giusto, ma censurarlo del tutto no..:cry:

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Insomma? Nessuno è ancora arrivato alla soluzione? :D
     
    .
12 replies since 16/4/2007, 13:26   225 views
  Share  
.