News USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti.
    Come avrete avuto modo di capire, negli ultimi tempi sto avendo qualche problema ad aggiornare il sito: problemi di tempo, problemi di computer, problemi di impegni, ecc.ecc.ecc. Siccome la cosa mi dispiace alquanto (e immagino anche a voi) volevo chiedervi, per quanto possibile, un piccolo aiuto. Siccome so che molti di voi setacciano il web in cerca di info sia su Bones che sui suoi protagonisti, ho pensato di aprire questa discussione in cui potrete postare nuove e interessanti news man mano che le trovate nel web. Così facendo aiutereste anche me nel processo di "raccolta/traduzione di informazioni" e, chissà, magari si riuscirà ad aggiornare il sito più spesso! ;)
    Allora che ne dite? Vi va di aiutarmi? ^_^

    L'unica cosa che vi chiedo è di specificare sempre la FONTE da cui avete preso l'informazione, sia essa un sito, un blog, o qualsiasi altra cosa. Mettete sempre il LINK.
    E, ovviamente, per gli SPOILER usate sempre l'apposito tag.
    Grazie a tutti :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Mercoledì 18/4 NON andrà in onda l'episodio 2x19 "The player under pressure"

    Che l'episodio 2x19 non andrà in onda domani sera è praticamente certo. Il motivo sembra ricollegabile alla strage avvenuta ieri in quel college americano e dato che l'episodio in questione tratta di un omicidio in un college, la Fox ha avuto il buonsenso di non mandarlo in onda domani sera. Al suo posto sembra cisarà una replica di 2x09 "Aliens in a spaceship", anche se su questo punto le voci sono contrastanti, dato che c'è chi pensa che sia 'solo' una replica e chi invece, confuso dalle scritte sul sito Fox che insistono nel dire "All new" e a citare la trama come se ci fosse
    SPOILER (click to view)
    un ritorno del GraveDigger
    , sostengono che sia una specie di sequel della puntata del 2x09, montata con le sene tagliate da quella...
    SPOILER (click to view)
    Se vi ricordate, a suo tempo la Fox, per sbaglio, nella recensione dell'episodio scrisse chi era il gravedigger e che alla fine veniva arrestato, cosa che invece nell'episodio non si era vista. Forse, si ipotizza, le scene furono girate ma poi tagliate per lasciare aperta la storyline del gravedigger per farlo tornare in futuro...
    Personalmente, sono più propensa ad unirmi al coro di chi pensa che sarà 'solo una replica': i siti ufficiali, Fox e non, si sa, sono sempre gli ultimi ad essere aggiornati -_-
    Per quanto riguarda 2x19, invece, non si sa che sorte subirà. Sarà cancellato dalla programmazione e lo vedremo solo in DVD? Ma così facendo andrebbe a mancare una cosa abbastanza importante per la storia
    SPOILER (click to view)
    (Jack che propone ad Angela di sposarlo)
    . C'è chi spera che slitterà solo di una settimana, andando ad occupare quello che inizialmente doveva essere un "buco", mercoledì 25 aprile. Voi pensate che ad una sola settimana di distanza dalla strage Fox avrà il coraggio di trasmettere l'episodio 'incriminato'? Io dico di no.

    Tra l'altro una cosa simile successe anche con un episodio di Buffy e, da maggio che era, aspettarono (al tempo era la Wb, ma il concetto è lo stesso) settembre per trasmettere l'episodio....
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io credo che sia una replica, il personaggio di GraveDigger potrà tornare molto più utile nella terza stagione.
    per quanto riguarda la puntata 2x19 speriamo che venga slittata solo di una settimana al massimo due, ma sono d'accordissimo che non è il caso di mandarla in onda dopo quello che è successo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ryan O'neal ha confermato che nella 3^ stagione diventerà un regular, ovvero un membro fisso del cast.

    La cosa lascia perplesse molte persone, che si interrogano più che altro sul come il suo personaggio potrà essere sfruttato... staremo a vedere
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 14/5/2007, 14:21)
    Ryan O'neal ha confermato che nella 3^ stagione diventerà un regular, ovvero un membro fisso del cast.

    La cosa lascia perplesse molte persone, che si interrogano più che altro sul come il suo personaggio potrà essere sfruttato... staremo a vedere

    Se
    SPOILER (click to view)
    viene arrestato, é probabile che venga utilizzato in prigione, se Brennan lo va a trovare. O magari viene messo agli arresti domiciliari.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Pare (ma non è ancora confermato!!!!) che, secondo il nuovo trend americano, nella prossima stagione i telefilm avranno più episodi dei canonici 22. Si parla di numeri come 30 per tf come "The Office" e per BONES si parla di 28. Ovviamente non è sicuro al 100% ancora.
    Cmq pare che questa nuova tendenza sia scaturita dai problemi di audience che i lunghi hiatus di quest'anno hanno portato a vari show famosi. Aumentando il numero di episodi da 'spalmare' nell'anno si cerca di eliminare il + possibile le pause. Inoltre Dream mi diceva anche che probabilmente qst anno nn ci sarà neanche lo stop per il baseball, ad ottobre....
    Che vi devo dire? Speriamo sia tutto vero! ;)



    PS: ...e questo è il mio messaggio n° 1000!!! :woot:
     
    .
  7. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'hanno capita che quella pausa lunghissima era una scemenza!


    http://www.slayerverse.org/sv2/index.php?comments=42741

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vampytv @ 20/6/2007, 14:26)
    Finalmente l'hanno capita che quella pausa lunghissima era una scemenza!

    Soprattutto era un'agonia per noi fan! :lol:
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 20/6/2007, 13:33)
    Pare (ma non è ancora confermato!!!!) che, secondo il nuovo trend americano, nella prossima stagione i telefilm avranno più episodi dei canonici 22. Si parla di numeri come 30 per tf come "The Office" e per BONES si parla di 28. Ovviamente non è sicuro al 100% ancora.
    Cmq pare che questa nuova tendenza sia scaturita dai problemi di audience che i lunghi hiatus di quest'anno hanno portato a vari show famosi. Aumentando il numero di episodi da 'spalmare' nell'anno si cerca di eliminare il + possibile le pause. Inoltre Dream mi diceva anche che probabilmente qst anno nn ci sarà neanche lo stop per il baseball, ad ottobre....
    Che vi devo dire? Speriamo sia tutto vero! ;)



    PS: ...e questo è il mio messaggio n° 1000!!! :woot:

    speriamo che questa notizia venga confermata, sarei troppo contenta
     
    .
  10. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì,anche io avevo letto di questa cosa... speriamo :wub:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Nella colonna spoiler (Ask Ausiello) di TvGuide.com a partire dal prossimo mese (se nn ho capito male) verranno inseriti stabilmente sia Bones che SuperNatural.
    ....ciò significa: più bones-spoilers e con una frequenza fissa almeno settimanale!!! *_* mi-ti-co!!!
     
    .
  12. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    The coolest TV Geeks

    http://www.slayerverse.org/sv2/?comments=43017

    Ottime scelte, almeno Willow e Bones! Ma anche Scully :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    La trasmissione della season premiere della 3^ stagione anticipata al 19 settembre 2007!!!!!!
    La notizia è ufficiale ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Reputation
    0
    Location
    Attuale: Bologna.

    Status
    Offline
    che bello !!! il giorno in cui torno dall'olanda!!!!
    grazie x la bella notizia!!
     
    .
  15. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 11/7/2007, 18:25)
    La trasmissione della season premiere della 3^ stagione anticipata al 19 settembre 2007!!!!!!
    La notizia è ufficiale ;)

    SIIIIIIIII
    finalmente una bellissima notizia, una settimana in meno di trepidazione :woot:
     
    .
958 replies since 16/4/2007, 15:30   29052 views
  Share  
.