2x02 "Due scheletri nell'acqua"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    6
  • 10
    20.00%
    3
  • 9
    20.00%
    3
  • 7
    13.33%
    2
  • 6
    6.67%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

2x02 "Due scheletri nell'acqua"

27/08/07 discussione versione italiana dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    2x02 Due scheletri nell'acqua


    Insomma Cam e Bones non sembrano proprio riuscire ad andare d'accordo... ma Booth, secondo voi, da che parte si schiera? ;)
    Il caso mi sembra sia stato ripreso da una vicenda simile, realmente accaduta (purtroppo)
    Viene ritrovato il corpo di una giovane donna scomparsa da un anno, nel suo ventre ancora il corpo del bambino che era prossima a partorire. L'indiziato numero uno resta il marito, che la tradiva. Ma non é tutto come sembra...
    Ah, rivediamo anche il piccolo Parker, il figlio di Booth, e finalmente....conosciamo la madre! :)
     
    .
  2. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    Resta il fatto che la adoro *_* Per non parlare di quel poveretto che ha bisogno di un traduttore ogni volta che sta vicino a tutti loro XD Tutti quei termini e nessuno che gli spiega nulla, mi sa che s'è rassegnato...anche quando hodgins si esalta per le alghe e lui sospira non capendo perchè l'entusiasmo XD

    se avete visto la pubblicità dopo il secondo episodio ha fatto intravere booth che diceva a camille "dove va bones vado io" grande amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e da qui è chiaro si vede come camille vuole intromettersi!!!!!!!!!!!

    Altra cosa, non ricordo bene la scena, ma c'è stato un momento in cui si diceva guardando qualcosa "com'è bello" non ricordo esattamente ma booth fissava bones

     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely87.g @ 27/8/2007, 23:43)
    Altra cosa, non ricordo bene la scena, ma c'è stato un momento in cui si diceva guardando qualcosa "com'è bello" non ricordo esattamente ma booth fissava bones

    Era nel finale della puntata precedente, quando Brennan sta guardando il delfino lasciato da suo padre sulla tomba della madre.
     
    .
  4. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops scusate, mi sono confusa ^^ cmq dolcissima quella scena :P
     
    .
  5. princes_of_the_univers
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto quando Tempe ha detto: Gli assassini li capisco, le madri no. Spendere tute quelle energie per un singolo individuo non aiuta la specie.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    QUOTE (princes_of_the_univers @ 28/8/2007, 15:49)
    Gli assassini li capisco, le madri no. Spendere tute quelle energie per un singolo individuo non aiuta la specie.

    Una delle quotes che preferisco dell'episcodio :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    carino episodio.. -_-

    conosciamo rebecca.. che all inizio mi sta altamente antipatica.. ma alla fine si riscatta.. -_- pure il nuovo fidanzato è simpatico.. e caruccio -_-


    cmq.. tra bones e cam sempre guerra :D

    anche se lo schelotro del bimbo mi ha fatto un pò impressione :unsure:
    e booth che lo fissa.. tutto triste e impressionato.. :( povero amore :wub:

    e alla fine la soluzione del caso :blink: che era stata una delle altri madri a prenderle il bimbo (perchè il suo l aveva ucciso per errore) :blink: inquietante la cosa :blink:
     
    .
  8. imlap
        Like  
     
    .

    User deleted


    assistere alla guerra fredda tra Bones e Cam è spassosissimo!!! e Booth che teme di assistere a un altro omicidio :lol: e il battibecco sui figli di fronte a lui!!

    ma la scena più esilarante è quella dell'esperimento "accoltellata alla psyco"!!!! buahahahaha! fosse stato l'episodio più moscio della storia dei telefilm questa scena da sola me l'avrebbe riscattato!
    e come se la ghigna sotto i baffi Cam! ma non era quella astiosa agli esperimenti? Beccata!

    Episodio in sè toccante
     
    .
  9. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma almeno in questo episodio io ero tutto Pro-Cam.
    No, va beh, che antipatica Tempe! Un pò più di tatto no, eh?
    Eppure sembrava che al termine della prima stagione avesse fatto piccoli passi avanti, forse era solo perchè si trovava in un periodo di debolezza.
    Cos'è l'estate le ha fatto male? :angry:
    Detto ciò non me la sto prendendo con lei, anzi, a volte però diventa così fastidiosa che non so quante volte ho imprecato contro lo schermo xD
    Partendo da Booth e la questione del figlio. Ma, come fa ad essere così fredda?

    L'episodio mi è piaciuto più della premiere e mi soddisfano i piccoli flash dove vengono mostrate le possibili ipotesi. Spero che diventino una caratteristica di questa stagione.
    Bella la scena finale, mi si sono inumiditi gli occhi. Non ho ancora capito se per la scena in se o perchè vengo da ore di studio compulsivo xD però mi è piaciuta molto lo stesso. Ormai sto diventando un Booth-addicted.
     
    .
8 replies since 27/8/2007, 21:48   470 views
  Share  
.