2x03 "La rosa di Romeo e Giulietta"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    45.00%
    9
  • 8
    40.00%
    8
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

2x03 "La rosa di Romeo e Giulietta"

10/09/2007 discussione versione italiana dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    2x03 La rosa di Romeo e Giulietta

    Questa volta, senza anticiparvi nulla, vi lascio soltanto con il trailer americano e una piccola trascrizione per stuzzicare un po' il vostro Bones-appetito. Ditemi se l'idea vi piace.

    Uno studente viene ucciso.
    Cam: "E' stato colpito?"
    Bones: "Non abbastanza per ucciderlo"
    Una ragazza orfana accusata.
    Booth: "Tu eri lì quando è morto?"
    Girl: "Chi pensi che l'abbia ucciso?"
    Ma per la dr.ssa Brennan questo caso va oltre la scienza
    Bones: "Non è stata lei"
    Cam: "Quali prove hai, al riguardo?"
    E' personale.
    Bones: "Ero nel sistema degli affidamenti"
    Booth: "Lo so"
    .. potrebbe aiutare questa ragazza problematica
    Bones: "Vuoi che sia così?"
    e la carriera della Dr.ssa Brennan
    Cam: "E se la licenziassi?"
    (NB: la traduzione non è proprio letterale, alcune parole nn si capiscono bene, ma il senso è quello! :P)

    Un consiglio? Non perdetevi gli ultimi 3 minuti dell'episodio: sulle note di "Bring on the wonder" di Susan Enan & Sarah McLachlan la scena è veramente commovente.

    image

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Allora? vi è piaciuto il finale di questo episodio? Avevo ragione o no che faceva commuovere la separazione dei due fratelli? Mia sorella ha pianto (...ci avrei scommesso... ^_^ ) e poi Hodgins che porta la rosa ad Angela... :)

    Aspetto commenti!
     
    .
  3. pearljamgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Questo finale è veramente tristissimo, x quanto riguarda i 2 ragazzi adottati, poi il flirt tra Angela e Hodgkins mi fa troppo tenerezza!!!!!!
     
    .
  4. erbacattiva
        Like  
     
    .

    User deleted


    è il vero, il finale è stato proprio triste!!

    cmq....troppo teneri angela e hodgins :wub:
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi aveva già visto l'episodio precedentemente, sembra solo a me o é stato tagliato? Quando il tizio dei panini é sul tavolo d'autopsia di Cam, non mi é parso di vedere la parte in cui lei gli tagliava le costole con la sega (e Booth faceva una smorfia) né che sia stato inquadrato l'osso con la pallottola che passava a Zack... Oppure mi sono distratta?
    Ma non mi sembra... stavo guardando... :uhm:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 11/9/2007, 14:32)
    Per chi aveva già visto l'episodio precedentemente, sembra solo a me o é stato tagliato? Quando il tizio dei panini é sul tavolo d'autopsia di Cam, non mi é parso di vedere la parte in cui lei gli tagliava le costole con la sega (e Booth faceva una smorfia) né che sia stato inquadrato l'osso con la pallottola che passava a Zack... Oppure mi sono distratta?
    Ma non mi sembra... stavo guardando... :uhm:

    E non credo sia stata l'unica scena ad essere stata tagliata.... biosogna controllare
    Se avete il tempo e la pazienza di verificare fatemelo sapere che cerco di mettere le scene tagliate nei download o su youtube
     
    .
  7. Mary 84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo per piangere anche io.....triste come finale....bello il flirt tra Angela e Hodgins :wub:
     
    .
  8. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    scena finale straziante...ma con Sarah McLachlan come sottofondo cosa si può pretendere!??!?! :wub:

    Mi è piaciuto quando Cam ha chiesto a Booth cosa avrebbe fatto se avesse licenziato Bones.......e lui subito:"io vado ove va Bones, ovunqe!!!" :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: che ammmoore!! :D dire che ci è rimasta male è dir poco!!!
    Però mi è piaciuto come si sono chiarite alla fine della puntata....con Cam che le da 3 permessia settimana x andare contro i suoi ordini!!! :lol: :lol: :lol:
    in fondo non mi dispiace completamente Cam....è giusto che si siano chiarite già adesso se no dopo sarebbe diventato + difficile!

    Angela e Hodgins aaaaaaaaaaaaaaaahhh :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: che belli che sono insieme!! :wub: :wub: :wub:
    quando le ha regalato la rosa ero in brodo di giuggiole!!! :wub: ma avete visto con che occhi Jack la guardava!?!?!?!? gli sarei saltata addosso fossi stata in Angela!!!! :woot:

    è stata una puntata toccante x Bones..e si vedeva....l'ho anche vista molto....come dire umana....ha avuto tatto nell'affrontare anche i genitori del ragazzo......era un argomento che la riguardava da vicino....e mi è piaciuto come ne ha parlato anche con Booth!! il loro rapporto è sempre più stretto!!!
     
    .
  9. Maggot n°30/30-150
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi sarei mai aspettata che l'assino sarebbe stato il fratellino....molto toccante la separazione del fratelli mia mamma x poco nn s commuoveva... ho rivalutato un sacco Camilla in questo episodio! prima m stata davvero sulle palle invece ora mi sembra una xsn a modo e simpatica!
     
    .
  10. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 11/9/2007, 14:32)
    Per chi aveva già visto l'episodio precedentemente, sembra solo a me o é stato tagliato? Quando il tizio dei panini é sul tavolo d'autopsia di Cam, non mi é parso di vedere la parte in cui lei gli tagliava le costole con la sega (e Booth faceva una smorfia) né che sia stato inquadrato l'osso con la pallottola che passava a Zack... Oppure mi sono distratta?
    Ma non mi sembra... stavo guardando... :uhm:

    Me ne sono accorta subito anch'io. Quella parte manca completamente... Verificherò ulteriormente con l'episodio originale in inglese, ma credo proprio che abbiano tagliato almeno un minuto.

     
    .
  11. isapuccib
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato 9..era troppo bello!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tess8377 @ 11/9/2007, 19:53)
    scena finale straziante...ma con Sarah McLachlan come sottofondo cosa si può pretendere!??!?! :wub:

    Sia questa canzone che quella del finale di 2x04 la trovate nella sezione DOWNLOAD del sito, se vi interessa

    CITAZIONE
    Mi è piaciuto quando Cam ha chiesto a Booth cosa avrebbe fatto se avesse licenziato Bones.......e lui subito:"io vado ove va Bones, ovunqe!!!" :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: che ammmoore!! :D dire che ci è rimasta male è dir poco!!!

    In realtà in inglese la battuta è leggermente diversa; Booth, infatti, dice:
    "I'm with Bones, Cam. All the way. Don't doubt it for a sec"
    ovvero:
    "Sono con Bones, Cam. In qualunque modo. Non dubitarlo neanche per un secondo"
    Il senso della frase è quello, cmq ^_^ il morale della favola è che Booth si schiera con Bones :P

    CITAZIONE
    Me ne sono accorta subito anch'io. Quella parte manca completamente... Verificherò ulteriormente con l'episodio originale in inglese, ma credo proprio che abbiano tagliato almeno un minuto.

    La scena è stata tagliata, confermo. Dal min 26,35 al 27,26 poco meno di un minuto, quindi. Cmq era abbastanza impressionante :unsure:
    Quando posso ve la posto con i sub ITA
     
    .
  13. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    grassie xhio....la canzone andrò a prendermela sicuramente!!! :D

    in inglese mi piace di più!!! come al solito! ma non l'hanno storpiata troppo...ho visto di peggio!!!
     
    .
  14. Elyri@
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 9!!ukkei,puntate bellissime....sono rimassta sorpresa quando si è scoperto che il bambino era stato lui a duccidere quel poveretto, devo dire che chi omicidi diventano sempre più interessanti. Ma ciò che ovviamente attira di più è come si mostrano di più i personaggi, Zach è sempre emsso da aprte come il cucciolotto di turno ..simpaticissimo e sempre piuttosto innocente, hodjins ed angela si avvicinano sempre di più *_* ^^, quei due mi piacciono troppo...e poi zach che chiede "ma voi due state flirtando",e anche la brennan se ne accorge...ok ok per me quei due devono stare insieme .......e tutto ci riporta al nostro trio,appena formato>: Cam_Booth_Brennan O_____O......come è sbav quest'uomo,non lo è nessuno e quando dice "io vado dove va bones" :Q_____________ come si vede che ci tiene,ma devono pur combinare qualcosa,dio lui piace a lei,lei piace a lui, e poi c'è cam che tenta di mettersi in mezzo...tsè
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    23,067
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi è piaiuto molto questo episodio ^_^ certo il bambino che si scopre essere l'assassino ha stupito molto anche me :o: ...Per la scena finale tra Hodggins e Angela non ho parole bellissima :wub: :wub: :wub: ( voglio scene di sesso selvaggio nei prossimi episodi :><: :><: :><: )...Booth che si schiera dalla parte di Bones è meraviglioso :wub: :wub: adoro quell'uomo e poi Cam è meglio che tiene le mani a posto :angry:
    O.T
    Elyri@ bellissima la tua firma cin Elettro-Gwen :rolleyes:
     
    .
24 replies since 5/9/2007, 15:08   900 views
  Share  
.