2x04 "Il gioco del serial killer"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    52.94%
    9
  • 10
    23.53%
    4
  • 7
    17.65%
    3
  • 8
    5.88%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

2x04 "Il gioco del serial killer"

10/09/2007 discussione versione italiana dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    2x04 "Il gioco del serial killer" (The blonde in the game)

    altro Trailer, + corto


    1^ stagione, episodio 7 (che in realtà doveva essere il 4) "Condannato a morte" (The man on the death row). Vi ricordate di Howard Epps, il serial killer di cui Booth e Brennan, convinti dall'avvocatessa Amy Morton, avevano rimandato l'esecuzione? Al termine dell'episodio si scoprì che egli era in realtà colpevole per tutti gli omicidi di cui era stato accusato, e lui stesso non si prese la briga di negarlo davanti a Brennan che, per tutta risposta, gli ruppe un polso.
    2^ stagione, episodio 4. Howard Epps torna ad incrociare le strade degli squints. Le indagini di un omicidio di una giovane ragazza bionda conducono esattamente a lui, ma com'è possibile che abbia ucciso ancora, se è dietro le sbarre? Che abbia un complice? C'entra forse la donna che lo ha sposato mentre era in carcere? O sono solo tutte coincidenze? Fattostà che, nel frattempo, il caro "Howie", come ama soprannominarlo Booth, ha sviluppato una vera e propria ossessione per la dr.ssa Brennan...

    image



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non ricordavo che in questo episodio Epps fosse così 'scocciato'. Sarà che quando lo vidi per la prima volta ancora l'inglese non lo masticavo tantissimo: probabilmente mi ero persa parte dei suoi deliri senza senso e nn mi era sembrato così inquietante, ma adesso che li ho sentiti in italiano ne ho la certezza: è proprio un pazzo scocciato. E la moglie ancora più pazza di lui. <_<

    Un'altra cosa di cui, ad esempio, la prima volta che lo vidi non mi ero accorta: a seguito del colpo ricevuto dall'assassino Booth credo si sia rotto qualche osso del polso sinistro, infatti se ci fate caso nelle ultime 2 scene ha sul polso una specie di gesso... Ci avevate fatto caso?

    PS: ma in 1x07 veniva detto il fatto che Epps seppelliva le vittime a faccia in giù? Perchè ho rivisto la clip in cui ritrovano i corpi e i teschi stanno rivolti verso l'alto... :uhm:

    Edited by xhio - 11/9/2007, 01:35
     
    .
  3. erbacattiva
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente...troppo inquetante quell'epps! e la moglie che vuole un figlio da lui...mah... :blink:

    si si il postino-assassino-torturatore-padrone di dobermann rompe il polso a booth prima che bones lo uccida!

    e...troppo bellina la scena in cui booth regala a bones il maialino :wub:

     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ricordo se nell'episodio 1x07 viene detto che epps seppellisce le vittime a testa in giù dovrò rivederlo l'episodio, cmq brennan a tremendamente ragione sulla moglie di epps è proprio pazza al 100%.
    la scena finale è dolcissima e tenerissima :wub:
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 10/9/2007, 23:45)
    Un'altra cosa di cui, ad esempio, la prima volta che lo vidi non mi ero accorta: a seguito del colpo ricevuto dall'assassino Booth credo si sia rotto qualche osso del polso sinistro, infatti se ci fate caso nelle ultime 2 scene ha sul polso una specie di gesso... Ci avevate fatto caso?

    Ragazza, ma dove stavi guardando la prima volta???? :whaat:
    Ci avevo fatto caso sì. ;)
    Ne parlarono anche sui forum e sui live journal del povero Booth ferito che veniva salvato da Brennan.


    CITAZIONE (xhio @ 10/9/2007, 23:45)
    PS: ma in 1x07 veniva detto il fatto che Epps seppelliva le vittime a faccia in giù? Perchè ho rivisto la clip in cui ritrovano i corpi e i teschi stanno rivolti verso l'alto... :uhm:

    No, é una cosa che é stata aggiunta poi. Ma é stata cambiata anche la tempistica. In questa seconda stagione, Epps sarebbe dovuto essere in prigione da otto anni ed invece sono ancora sette come nella prima.
    Ma del resto questo é sempre stato un punto debole della storyline di Epps...
     
    .
  6. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho incominciato a vedere l'episodio cominciato e mi sn persa la scena in cui bones dice a booth di sparare al cane, ma una domanda..
    Sbaglio o è stata fraintesa la storia del maialino?
    Se mi ricordo bene in inglese lui le chiede Come si chiamava il tuo maialino?
    Invece in italiano le chiede
    Come chiameresti un maialino se l'avessi..
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 11/9/2007, 15:37)
    ho incominciato a vedere l'episodio cominciato e mi sn persa la scena in cui bones dice a booth di sparare al cane, ma una domanda..
    Sbaglio o è stata fraintesa la storia del maialino?
    Se mi ricordo bene in inglese lui le chiede Come si chiamava il tuo maialino?
    Invece in italiano le chiede
    Come chiameresti un maialino se l'avessi..

    No. Le chiede come lo chiamerebbe anche in inglese.
    All'inizio (quando lei gli chiede di sparare al cane), lui le domanda se abbia mai avuto un cane, e lei dice che avrebbe sempre voluto un maialino.
    Il che significa che non l'hai mai avuto.
    Per questo poi lui le chiede " se avessi un maialino come lo chiameresti?".
    Anche perché, come racconta Jack a Zack, Booth vorrebbe regalargliene uno.
     
    .
  8. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok avevo capito male X°°D
     
    .
  9. Mary 84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo quando Brennan arriva e salva Booth......fantastico il finale, però ci voleva proprio un bel bacio peccato <_<
     
    .
  10. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ricordavo che questa era la puntata di Jasper the pig!!!! :woot: :woot: :D :wub: :wub:
    Bella puntata...veramente inquietante quell'uomo!! se la istigava ancora un po' Bones gli rompeva anche l'altro polso!!!
    però che ridere...quando si è alzata e ooooops...scusa...è "inciampata" :P nella catena e gli ha sbattuto la faccia sul tavolo!!! :lol: :lol: quanto l'adoro Temp!!!! :D :D
    Booth mamma quanto è dolce....sa sempre consolarla in modo dolcissimo....lei fa molto riferimento a lui...non sembra ma ciò che lui le dice...di qualsiasi cosa...le rimane dentro...e lo si nota...lei spesso dice:" Booth dice che...."
    la scena finale è una delle più doooolcii :wub: :wub: :wub: :wub: ....come si guardano poi...si mangiano con gli occhi!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    booth che le regala Jasper :wub: :wub: :wub: ...erano moooolto vicini...in tutti i sensi!! :wub: :wub: se Angela avesse visto questa scena...ragazzi avrebbe fatto già un suo commentino!!! :P
    A proposito di Angela....con Jack è sempre più doooolce la situation...lui poi... :wub: :wub: dolcissimo...con quegli occhi stupendi che si ritrova!!!
    com'è che lo ha chiamato?!?!?!! Hodgy!!! :wub: :lol: e che faccia che ha fatto Brennan a sentirla!!! :lol: :lol: diciamo che si sono fatti beccare in pieno!!! :lol:
     
    .
  11. Maggot n°30/30-150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo episodio!!!!!!!!!!! Ebbs!!!!!!!!! lo adoro!!! quell'uomo è un grande!!!! oddio nn xk uccide la gente ma perchè ha una logica assurda!! poi è anke un bell'uomo ehehehehe mi è piaciuto un sacco questo episodio davvero!! mi è piaciuto molto lo spirito combattivo della Temperance!!! è così k bisogna affrontare i problemi!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tess8377 @ 11/9/2007, 19:42)
    com'è che lo ha chiamato?!?!?!! Hodgy!!! :wub: :lol: e che faccia che ha fatto Brennan a sentirla!!! :lol: :lol: diciamo che si sono fatti beccare in pieno!!! :lol:

    ...e se lo ha notato Brennan.... è tutto dire! :superlol:

    Mi sono accorta che di questo episodio non ricordavo neanche il fatto che Brennan non se la sia sentita di parlare con il padre della vittima e mandi angela con booth...
    ero stata davvero poco attenta quando l'avevo visto in inglese, accidenti! :^"^:
     
    .
  13. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 12/9/2007, 01:17)
    ...e se lo ha notato Brennan.... è tutto dire! :superlol:

    :superlol: :superlol: è vero!!!! :superlol:

    CITAZIONE (xhio @ 12/9/2007, 01:17)
    Mi sono accorta che di questo episodio non ricordavo neanche il fatto che Brennan non se la sia sentita di parlare con il padre della vittima e mandi angela con booth...
    ero stata davvero poco attenta quando l'avevo visto in inglese, accidenti! :^"^:

    è vero...non me lo ricordavo più!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ...siete troppo larghi con i voti... <_< se continuate così quando arrivate alle puntate 7, 8, 9, 10, 11, 12 che voti date? 100? :O.o: Il massimo resta sempre 10 -_- Dovete essere più obiettivi nel votare :bones:
     
    .
  15. princes_of_the_univers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto la puntata, ma mi ha anche molto inquetata. Epps è completamente matto, ma razionalmente, mentre la moglie è matta e basta. Mi veniva da grattarmi ogni volta che parlava di perdono e giustizia divina, perchè io ci credo assai poco, specie per uno come suo marito.
    Certo che, però, alla fine la donna mi fa anche molta pena: lei stessa si rende conto che nonostante lo ami in maniera profonda, lui da lei non vuole veramente niente. Lo ama talmente tanto che si domanda se non deve tingersi i capelli....bhe è triste.

    SPOILER (click to view)
    Se mi permettete, la vedo come una analogia. Vi ricordate in Angel, quarta stagione, Che Lilah chiede a Wes di potersi vestire come Fred solo perchè lui la voglia?


    Splendida la scena finale con il maialino!!!
     
    .
20 replies since 6/9/2007, 23:55   782 views
  Share  
.