BLOOPERS 2^stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Come sempre, YouTube viene in nostro soccorso: ecco, quindi, signori e signore, ben 7 minuti di risate garantite, direttamente dal set di Bones.....
    I BLOOPERS!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (C'è qualcosina di spoilerante fino a 2x15, ma se voi vi concentrate a ridere e non ci pensate neanche ve ne accorgete! :P)

    Vi prego commentate voi perchè io non so che dire.... è la 4^volta che lo rivedo e ho ancora le lacrime agli occhi *_*
    3 cose:
    - david/Emily KISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: ...e in un'altra scena, dopo, David ci riprova :lol: allora Emily aveva ragione quando in quell'intervista diceva che lui ci provava continuamente, a baciarla XD non ci posso credere :lol: LOL
    - David, lo sapevamo già, è un bontempone; Emily, poveraccia, con tutte le battute che ha è chiaro che cilecchi spesso; Tamara invece mi ha sorpreso: sembra una persona simpaticissima e sul set sembra andare d'accordo con tutti; avrei immaginato più bloopers di Angela e invece, a quanto pare, non sbaglia molto... Hodgins mi fa morire; Zack/Eric è timido timido quando chiede di ripetere la scena, che piccolo... Ryan O'Neal mi ha fato scompisciare più di tutti: è il + anziano eppure si fa "prendere in giro" e quando scherza è così serio che ti fa ridere ancora di più...mitico :D
    - sono straordinari! *_* Voglio lavorare sul set con loroooooooooooooooooooooooooooo

    Infine anche il video delle SCENE ELIMINATE

    Edited by xhio - 23/9/2007, 19:22
     
    .
  2. pipera
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo il video dei bloopers... davvero divertente!!!
     
    .
  3. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 10/9/2007, 00:56)
    - david/Emily KISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: ...e in un'altra scena, dopo, David ci riprova :lol: allora Emily aveva ragione quando in quell'intervista diceva che lui ci provava continuamente, a baciarla XD non ci posso credere :lol: LOL

    Ma xkè quando devono fare la scena del
    SPOILER (click to view)
    bacio con Sully (evidentemente David era dietro le quinte) Emily e Sully si stanno baciando
    e si sente una pernacchia e poi emily si gira ridendo dicendo "David!"
    X°°°°°°D

    [ :censored: Motivo dell'edit: Quella è una scena ancora spoiler per l'Italia, va messa sotto tag SPOILER!!! ]

    Edited by xhio - 11/9/2007, 18:00
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto ancora ridendo, troppo divertenti e david è spassosissimo.
    voglio altri bloopers!!!
     
    .
  5. Mary 84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo sto ancora ridendo.....David è fortissimo.....voglio altri bloopers anche io!!!!!!
     
    .
  6. isapuccib
        Like  
     
    .

    User deleted


    dioooooooooooo che ridereeeeeeeeee ma david è 1 comicoooooooooo!!!!nn posso + dal ridereeeeeeeeeeee
     
    .
  7. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooodddioooooo che ridereeeee!!!! :lol: :lol: image image adoro i bloopers!!! li adoro!!!! image image image image
    David ci prova continuamente è vero!!!! :lol: e lei fa un sorriso troppo carino....quasi imbarazzato! :wub:
    ma almeno lì abbiamo visto il bacio!!!! :D :D :D :D :D :D
    e dopo ci riprova :D
    SPOILER (click to view)
    nella scena stupenda della 2x11 se non sbaglio numero....quando lui le dice che c'è più di un tipo di famiglia....guardandola intensamente....e lì tu speri DAAAAIII BACIATEVIIII e poi che succede?!?!!!? -_- <_< <_< <_< .......arriva Zach con il suo tempismo svizzero!!! <_< <_< <_< <_< <_<
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Se a qualcuno interessa, magari per fare icone, art works, o semplicemente per vederle, ho caricato un'80ina di screencaps dei bloopers della season2 e li ho messi nella nostra GALLERY. Nella sezione Screencaps > Bloopers 2^stagione. Per i più pigri il link diretto è QUESTO.

    Per questo album non c'è bisogno di registrazione, potete vedere le img tranquillamente e anche votarle e commentarle (...cosa che vi invito caldamente a fare! ;)

    La qualità non è altissima, causa bassa qualità del video di origine, però nn sono malissimo, alcune sono belle nitide....
    Fatemi sapere che ne pensate!

    image image image

    Edited by xhio - 23/9/2007, 21:04
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 23/9/2007, 19:29)
    Se a qualcuno interessa, magari per fare icone, art works, o semplicemente per vederle, ho caricato un'80ina di screencaps dei bloopers della season2 e li ho messi nella nostra GALLERY. Nella sezione Screencaps > Bloopers 2^stagione. Per i più pigri il link diretto è QUESTO.

    Per questo album non c'è bisogno di registrazione, potete vedere le img tranquillamente e anche votarle e commentarle (...cosa che vi invito caldamente a fare! ;)

    La qualità non è altissima, causa bassa qualità del video di origine, però nn sono malissimo, alcune sono belle nitide....
    Fatemi sapere che ne pensate!)

    Ho provato ad accedere ma mi dice in entrambi i casi che è impossibile trovare la pagina... Problema mio o generale?

    Edited by xhio - 23/9/2007, 21:01
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 23/9/2007, 20:58)
    Ho provato ad accedere ma mi dice in entrambi i casi che è impossibile trovare la pagina... Problema mio o generale?

    Oddio, oggi è una congiura, il fato mi è avverso :doh:

    A me cmq si vedono benissimo.
    Prova semplicement a entrare in GALLERY http://www.thisend.it/BonesItalia/ e poi le trovi in Screencaps > Screencaps di video, promo, ecc > Bloopers 2^ stagione

    Fammi sapere

    PS: Capito il problema, ho aggiustato i link, adesso dovrebbero funzionare, QUESTO è quello diretto all'album in questione
     
    .
  11. Elyri@
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma io nn riesco a vedere il video...c'è qualche problema??
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che sia stato tolto dalla rete
     
    .
  13. Elyri@
        Like  
     
    .

    User deleted


    wa ma che cattivi però! XD volevo vederlo
     
    .
  14. aoirghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyri@ @ 5/6/2008, 11:33)
    wa ma che cattivi però! XD volevo vederlo

    Potete reperirli su You Tube, digitando "Bones Bloopers". ;)
     
    .
  15. Elyri@
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie *_* non ci avevo pensato ^_^
     
    .
14 replies since 9/9/2007, 23:56   419 views
  Share  
.