Miglior episodio della 1^stagione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1x15 Due corpi in laboratorio (Two bodies in the lab)
    59.26%
    16
  • 1x09 Il più bel regalo di Natale (The man in the fallout shelter)
    18.52%
    5
  • 1x22 Il volto dell'assassino (The woman in limbo)
    11.11%
    3
  • 1x19 Dopo Katrina (The man in the morgue)
    7.41%
    2
  • 1x04 La mano (The man in the bear)
    3.70%
    1
  • 1x01 Testimone dal passato (Pilot)
    0.00%
    0
  • 1x02 L'attentato (The man in the SUV)
    0.00%
    0
  • 1x03 Al di sopra di ogni sospetto (The boy on a three)
    0.00%
    0
  • 1x05 Il bambino nel prato (A boy in a bush)
    0.00%
    0
  • 1x06 La mummia (The man in the wall)
    0.00%
    0
  • 1x07 Condannato a morte (The man on the death row)
    0.00%
    0
  • 1x08 Il gioco dell'ex (The girl in the fridge)
    0.00%
    0
  • 1x10 La donna dell'aereoporto (The woman at the airport)
    0.00%
    0
  • 1x11 Rapimento e riscatto (The woman in the car)
    0.00%
    0
  • 1x12 Morte di un supereroe (The superhero in the alley)
    0.00%
    0
  • 1x13 Doppio delitto (The woman in the garden)
    0.00%
    0
  • 1x14 Scomparsi (The man on the fairway)
    0.00%
    0
  • 1x16 Sotto la città (The woman in the tunnel)
    0.00%
    0
  • 1x17 Il teschio nel deserto (The skull in the desert)
    0.00%
    0
  • 1x18 La maledizione dei pirati (The man with the bone)
    0.00%
    0
  • 1x20 Senza speranza (The girl with the graft)
    0.00%
    0
  • 1x21 Il reduce sulla tomba (The soldier on the grave)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Miglior episodio della 1^stagione

vota il tuo preferito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sondaggio per eleggere il miglior episodio della 1^stagione.
    Semplice.
    Votate quello che vi è piaciuto di più.
    E, possibilmente, scrivete un messaggio per spiegarne il motivo.
    Se avete più di una preferenza, intanto date un voto a quello che vi è piaciuto di più e poi nel messaggio specificate anche quali altri episodi avreste voluto votare...

    Diciamo che mi sembrava carino aprire una discussione a cui potessero partecipare anche persone che non stanno seguendo la 3^serie in inglese...almeno potete partecipare tutti! ^_^

    Dichiaro aperti i seggi! :P
     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Costretta a sceglierne uno, ho votato per "Two bodies in the lab".
    E' l'episodio che ho scelto di mostrare per primo alle amiche che non avevano mai visto "Bones". E in genere ha fatto il suo dovere. :P
    Tra gli altri episodi che adoro della prima stagione, ci sono anche l'1x09 "The Man in the fallout shelter", l'1x19 "The Man in the morgue" e l'1x22 "The Woman in the limbo" (con menzione d'onore per l'1x21 "Soldier on the grave", perché ho sempre amato la confessione di Booth alla fine).
    Fine. ^_^
     
    .
  3. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    1x15 "Two bodies in the lab" è sicuramente il mio preferito.

    Tra gli altri della prima stagione, in ordine: 1x02 The Man in the SUV, 1x09 The man in the fallout shelter, 1x14 The man on the fairway; 1x19 The man in the morgue, 1x22 The woman in limbo.

    Sì... lo so.. in pratica ho citato mezza stagione... e a dire la verità ce ne sarebbero altri da menzionare ;)
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli adoro tutti e per motivi diversi, ogni episodio ha un qualcosa che adoro, cmq scegliendo tra tutti ovviamente scelgo Two bodies in the lab (1x15), perchè è stato da lancio per gli altri favolosi momenti B&B, se non erro è il primo episodio dove loro due si abbracciano e poi la scena finale è dolcissima :wub:
     
    .
  5. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli episodi che mi hanno colpito particolarmente sono
    1x04;1X05;1X09;1X10;1X15;1X21;1X22

    ma se devo fare una selezione proprio accurata
    1x09 The man in the fallout shelter
    1x15 Two bodies in the lab
     
    .
  6. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza dubbi vi dico che il mio episodio preferito e' 1x15.
    fantastica la scena quando Booth va a salvare lei image
    nonostante l'esplosione che ha subito.
    pero' se ne posso citare altri due voterei anche 1x18 perche' mi ha affiscinato molto la storia sui pirati e 1x19 quando sempre il nostro eroe Booth corre fino a New Orleans per vedere come sta la sua "collega".
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro i soliti.. direi che i miei preferiti sono "two bodies in the lab"e "man in the fallout shelter". Devo dire che quest'ultimo e' il mio preferito in assoluto.
    Caspita, ho pianto quando l'ho visto, Brennan finalmente espone un po' la sua parte ferita e Booth era dolcissimo.

    Ma un altro che mi ha commosso non poco, e' stato Boy in the bush, ed e' stata la prima volta che vediamo parte del passato di Brennan e si comporta da essere umano e con il bambino e' tenerissima. La scena piu' bella: quando lei si volta con gli occhi lucidi e dice a Booth: if I cannot respect the law I can at least respect you. E booth che non sa piu' cosa dire..

    E vabbeh, comunque la prima stagione e' bellissima secondo me.
     
    .
  8. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione Ales stagione molto ricca di emozioni... image molto bella.
    sarà così anche per la seconda me lo sento.
     
    .
  9. Gx89
        Like  
     
    .

    User deleted


    miglior episodio in assoluto è l'ultimo...mi è venuto il magone (nodo alla gola prima di piangere ;) ) quando Tempe si diceva "sono la Dr.Temperance Brennan etc" molto commovente...:cry:

    anche l'episodio nel quale c'era la figlia del capo di Booth....quando Ange le mostra il Louvre è molto toccante :)

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gx89 @ 2/1/2008, 02:53)
    anche l'episodio nel quale c'era la figlia del capo di Booth....quando Ange le mostra il Louvre è molto toccante :)

    Devo dire che ci sono certe scene di quell'episodio che sono molto carine (tipo B&B che bisticciano all'inizio) e altre molto toccanti (tutte quelle in cui si vede il dolore del padre o l'intelligenza della ragazzina, consapevole di quella che sarà la sua sorte) però nel complesso, vi dirò, è uno degli episodi che mi è piaciuto di meno... :(
     
    .
  11. Gx89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 4/1/2008, 22:34)
    Devo dire che ci sono certe scene di quell'episodio che sono molto carine (tipo B&B che bisticciano all'inizio) e altre molto toccanti (tutte quelle in cui si vede il dolore del padre o l'intelligenza della ragazzina, consapevole di quella che sarà la sua sorte) però nel complesso, vi dirò, è uno degli episodi che mi è piaciuto di meno... :(

    bhe si ti dò ragione xhio ^_^ a me è piaciuto solo quando Ange mostra il Louvre alla figlia del capo di BOoth il resto.. :uhm:

    forse nn ti è piaciuto perche non c'è un morto??? :doh: :shifty:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gx89 @ 5/1/2008, 03:09)
    forse nn ti è piaciuto perche non c'è un morto??? :doh: :shifty:

    No, no, figurati!!! :P
     
    .
  13. Gx89
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe a me non è piaciuto per quello :doh: :woot: :D
     
    .
  14. carto84
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine dopo averci pensato ho votato.... ho scelto l'ep. 1x15 - two bodies in the lab... forse perchè Booth è meno "L'agente speciale Booth" e Bones è meno "la Dottoressa Brennan"....

    comunque anche l'1x05,1x07,1x09 e 1x22 devo metterli nella lista dei migliori della prima stagione.....

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carto84 @ 9/1/2008, 17:03)
    alla fine dopo averci pensato ho votato.... ho scelto l'ep. 1x15 - two bodies in the lab... forse perchè Booth è meno "L'agente speciale Booth" e Bones è meno "la Dottoressa Brennan"....

    In effetti anche io la prima volta che vidi la 1^stagione a 1x15 ebbi proprio l'impressione di vedere per la prima volta davvero i personaggi al di fuori del loro ruolo professionale .

    Specialmente nella scena in cui Booth e Brennan si mettono a cantare e ballare a casa di lei, ma anche quando si vede Brennan con il tipo conosciuto su internet (e Booth geloso :P ) e quando Hodgins va a trovare Booth all'ospedale e la storia del budino :D

    In realtà se ci fai caso, piccoli momenti c'erano stati anche prima, ma qui sono proprio tanti ed evidenti che non possono non colpirti! ;)

    E poi volete mettere il salvataggio spettacolare e quella specie di abbraccio finale? Concordo alla grande su 1x15 :clap:
     
    .
16 replies since 8/10/2007, 15:33   711 views
  Share  
.