3x03 Death in the saddle
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    42.86%
    6
  • 8
    35.71%
    5
  • 9
    14.29%
    2
  • 6
    7.14%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

3x03 Death in the saddle

09/10/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 10/10/2007, 10:33)
    Sì, ho letto i commenti in giro e sono piuttosto discordanti.
    Però in genere mi è sembrato di capire che non è piaciuto molto.. o quantomeno è stato al di sotto delle aspettative.
    Soprattutto in molti si sono lamentati della scena finale e di quello che dice Booth perchè lo hanno trovato troppo melenso e "convenzionale" e anche se ammettono che è un discorso tipicamente da Booth (molto in-character) non hanno gradito che brennan accetti così facilmente, quando lei è sempre stata molto più aperta sull'argomento "sesso" alle varie possibilità.
    Una cosa che però tutti hanno notato con piacere sono stati i momenti "squints". In particolare Cam è piaciuta molto e Zack ha fatto pena per la mancanza di una sua storyline.
    Questo è quello che ho carpito in giro.
    Conoscendomi, già so che, come Ales, amerò il discorso finale di Booth perchè per queste cose sono abbastanza "conservativa" e sono d'accordissimo con lui: non c'è paragone tra il sesso fatto con la persona che ami e quello con una persona con cui non hai nessun tipo di "connessione", aldilà di come e quanto ne fai.

    Beh, diciamo che il discorsetto finale era molto Hollywood e molto poco realistico. Che il sesso fatto con la persona che ami sia un'altra cosa, che fare l'amore sia piu' che fare sesso siamo tutti d'accordo. Ma Booth arriva a dire che e' quasi un miracolo e onestamente la cosa fa un po' ridere, soprattutto quando sei sposata da anni.. :D Pero' dai, alla fine questo e' un telefilm, deve farci sognare, solleticare emozioni e distrarci dai nostri problemi quotidiani. Un discorso cosi', in un programma televisivo, e' perfetto secondo me. Ma io sono una romanticona senza speranza... :blush:

    Ho letto invece in giro persone che si lamentavano di alcune parti recitate e delle riprese, insomma si lamentavano della regia. Devo dire che sono d'accordo: tante scene divertenti, tante battute ad effetto sono scivolate via veloci senza primi piani, senza una recitazione che le valorizzasse e secondo me sono andate sprecate.

    Io ho dato un bel voto all'episodio unicamente per la scena finale ma devo dire che in effetti non e' uno dei miei episodi preferiti.
     
    .
56 replies since 9/10/2007, 23:07   1260 views
  Share  
.