3x04 The secret in the soil
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    6
  • 10
    33.33%
    4
  • 8
    16.67%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

3x04 The secret in the soil

23/10/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo averlo visto un altro paio di volte :blush: aggiungo qualche altra considerazione:

    - le battute di Hodgins sono ormai fenomenali. Sono sempre state divertenti ma: hallo my beautiful exotic princess, do you have any friend? :superlol: mi ha fatto morire.

    - do you have medical marjuana in DC? Anche questa mi ha fatto piegare.

    - questa terza stagione continua a sorprendermi: i due personaggi hanno qualcosa di diverso, sara' stata la scena all'altare?
    Booth e' consapevolissimo dei suoi sentimenti e se nella seconda stagione lo manifestava in maniera sottile, adesso la cosa e' proprio scritta in bianco e nero nelle sue parole e nei suoi gesti. Insomma, mi sembra molto piu' spinta.. bravo David che sa interpretare il ruolo in maniera eccellente.
    Anche Brennan e' ben diversa. In questo episodio mi ha colpito il dialogo finale, dove lei difende, anche in modo eccessivamente accalorato, la necessita' di essere reciprocamente protettivi. Ma.. non era quella che fino a ieri si lamentava con Booth per i suoi atteggiamenti esageratamente protettivi da maschio alfa? Non era quella che mesi fa era tutta infastidita (ep 2x15) dalla protettivita' di Booth e Sully e che non voleva essere trattata da damsel in distress? Adesso invece la accetta come normalissimo comportamento tra lei e Booth.. ovviamente per onor della partnership! :D
    Brennan che prende la mano della ragazza alla fine. E Booth che guarda. Ok, in ogni episodio Brennan mostra empatia, dolcezza e delicatezza. Abbiamo capito, non e' piu' la stessa donna. Io adoro quesat nuova Brennan, razionale, intelligente e scientifica, ma anche umanissima e sensibile. Insomma un po' meno autistica di com'era.
    Mi piace che stiano conducendo il personaggio su una strada che la portera' a diventare una donna completa e quindi capace di avere una vera relazione con un uomo.
    E poi: il discorsetto di Booth sulla linea se lo ricorda ancora, poverina. We are professionals, and there is a line.. that does not even need to be there. True. Ma fatemi il piacere.. :D :D

    Una domanda: ma secondo voi, perche' alla fine lei dice che non berrebbero nemmeno un caffe' insieme? Ha veramente interpretato male le parole di Booth o ha solo esagerato nel bluffare tentando di negare il loro legame affettivo? Poi quando ha visto la delusione di Booth ha capito di aver esagerato e allora gli ha "concesso" il caffe' (la faccia di Emily mentre recita quelle battute e' da Oscar!)?


    Invece mi ha lasciato un po' di stucco il promo della prossima settimana: mi pare di capire che tutta la feccenda sara' molto caricaturale e molto poco seria. Non dubito che ne verra' fuori un episodio molto divertente, ma sarebbe il primo di Bones con quel tono da commedia dell'arte..

    Edited by Ales2004 - 25/10/2007, 09:29
     
    .
22 replies since 24/10/2007, 07:56   806 views
  Share  
.