1x01 Pilot UNAIRED version

il pilot della primissima versione pre agosto 05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 9/1/2008, 22:21)
    L'altra sera negli USA la repliche del Pilot di Bones (ma quello versione originale, se nn ho capito male, non quello dei dvd) si sono piazzate terze nella classifica della serata, battendo di gran lunga la Season Premiere della 5^stag di One Three Hill su CW...possibile? :whaat:

    Che differenza c'é tra le due versioni? Io le ho entrambe, e a parte le musiche il resto é tutto identico..
     
    .
  2. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 14/1/2008, 15:42)
    QUOTE (Ales2004 @ 14/1/2008, 11:25)
    Che differenza c'é tra le due versioni? Io le ho entrambe, e a parte le musiche il resto é tutto identico..

    Anch'io le ho tutt'e due, ma qualcosa di diverso c'é: a parte alcuni tagli di inquadratura, nel finale, quando Brennan spara al colpevole, Booth la raggiunge solo nella seconda versione, quella ufficiale.
    Nel pilot originale lui in quella scena non compare (almeno nel pilot che ho io).

    Il pilot che hai tu é quello trasmesso alla tv italiana? Perché il pilot trasmesso alla tv qui (che io ho registrato) e quello del dvd sono identici a parte le musiche.
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 14/1/2008, 15:47)
    Il pilot che hai tu é quello trasmesso alla tv italiana? Perché il pilot trasmesso alla tv qui (che io ho registrato) e quello del dvd sono identici a parte le musiche.

    No, attenzione. Stiamo probabilmente parlando di due cose diverse.
    Nei dvd della prima stagione, è vero, le musiche sono state cambiate rispetto all'episodio andato in onda. Ma entrambi le versioni della puntata, musiche a parte, sono sempre la stessa. (anche perché nei dvd della prima stagione le musiche sono state cambiate anche in altri episodi).
    Il pilot originale a cui facevo riferimento io è quello che circolò su Internet e che fu visionato anche dai giornalisti nell'estate 2005, prima che cominciasse la serie: in quello mancava la scena con Booth e c'erano musiche diverse anche dalle altre due versioni successive.
     
    .
  4. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 14/1/2008, 16:04)
    QUOTE (Ales2004 @ 14/1/2008, 15:47)
    Il pilot che hai tu é quello trasmesso alla tv italiana? Perché il pilot trasmesso alla tv qui (che io ho registrato) e quello del dvd sono identici a parte le musiche.

    No, attenzione. Stiamo probabilmente parlando di due cose diverse.
    Nei dvd della prima stagione, è vero, le musiche sono state cambiate rispetto all'episodio andato in onda. Ma entrambi le versioni della puntata, musiche a parte, sono sempre la stessa. (anche perché nei dvd della prima stagione le musiche sono state cambiate anche in altri episodi).
    Il pilot originale a cui facevo riferimento io è quello che circolò su Internet e che fu visionato anche dai giornalisti nell'estate 2005, prima che cominciasse la serie: in quello mancava la scena con Booth e c'erano musiche diverse anche dalle altre due versioni successive.

    Sí, ma non credo che abbiano trasmesso questo pilot pre-serie adesso in USA. Avranno trasmesso quello ufficiale.
    Io quello pre-serie non l'ho mai visto (e mi piacerebbe tanto tra l'altro vedere le scene tagliate, inclusa quella dell'arresto di Brennan).
    Ma la domanda é per Xhio..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 14/1/2008, 16:42)
    Ma la domanda é per Xhio..

    Onestamente non so che dirti. Io ho semplicemente riportato la notizia letta altrove (206_bones su LJ, mi sembra) dove si diceva che era stata trasmessa la "versione originale" del Pilot.
    Immagino sia quella di cui parla Dream, che fu quella con cui il telefilm venne presentato ai network nella primavera 2005 e che gira anche in qualche vicolo di internet. Io non ce l'ho, ma mi sembra che (rispetto a quello che conosciamo tutti) ci sia una scena in cui, al Jeffersonian, Booth ammanetta Brennan (penso per il fatto di aver sparato a un uomo indifeso, episodio a cui si accenna anche nel teaser di 1x07, che in realtà è stato scritto come 4°episodio della 1^stag, e cioè quando forse ancora il pilot non era stato cambiato nella versione in cui lo conosciamo adesso. Oppure si, boh, tanto anche al funerale del pilot ne avevano parlato delle accuse a brennan...boh). E dico penso perchè ne ho visto solo le screencaps, quindi mi baso su quelle, sicuramente le info di Dream sono piu accurate ;)

    Comunque non è raro che i Pilot presentati in primavera ai network poi vengano in parte o del tutto rivoluzionati per cominciare una serie a tutti gli effetti. ad esempio, se ricordate, in Buffy addrittura nel pilot originale c'era proprio un'altra attrice al posto di willow. In pratica i pilot presentati in primavera (non so se hanno un nome 'tecnico' particolare) servono soltanto per presentare le nuove idee di telefilm e quindi, credo, ciò che i finanziatori guardano sono le idee di base. Poi con i contributi arrivano anche i miglioramenti :P Anche se immagino che cambiamenti (tipo quello di un'attrice) da una versione all'altra, vadano cmq concordati con chi aveva visto il progetto originale e poi ha deciso di finanziarlo...

    Vabbè, cmq ho divagato trppo
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 15/1/2008, 00:26)
    Onestamente non so che dirti. Io ho semplicemente riportato la notizia letta altrove (206_bones su LJ, mi sembra) dove si diceva che era stata trasmessa la "versione originale" del Pilot.
    Immagino sia quella di cui parla Dream, che fu quella con cui il telefilm venne presentato ai network nella primavera 2005 e che gira anche in qualche vicolo di internet. Io non ce l'ho, ma mi sembra che (rispetto a quello che conosciamo tutti) ci sia una scena in cui, al Jeffersonian, Booth ammanetta Brennan (penso per il fatto di aver sparato a un uomo indifeso, episodio a cui si accenna anche nel teaser di 1x07, che in realtà è stato scritto come 4°episodio della 1^stag, e cioè quando forse ancora il pilot non era stato cambiato nella versione in cui lo conosciamo adesso. Oppure si, boh, tanto anche al funerale del pilot ne avevano parlato delle accuse a brennan...boh). E dico penso perchè ne ho visto solo le screencaps, quindi mi baso su quelle, sicuramente le info di Dream sono piu accurate ;)

    No, la scena di Brennan ammanettata è circolata solo in fotografia (e non era una screencaps), ma non c'è nemmeno nel pilot originale. Probabilmente è stata tagliata e mai diffusa. Però che lei fosse stata accusata per aver sparato viene detto comunque nel pilot, sia in quello originale, sia in quello ufficiale, appunto nella scena del funerale.

    Edited by xhio - 17/1/2008, 12:02
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 14/1/2008, 15:47)
    Il pilot che hai tu é quello trasmesso alla tv italiana? Perché il pilot trasmesso alla tv qui (che io ho registrato) e quello del dvd sono identici a parte le musiche.

    Visto che ti interessava e che mi hai incuriosito, sono andata a cercarlo e, se sei ancora interessataa, lo trovi qui:
    1x01 BONES unaired Pilot
    Per eventuali commenti, magari, apriamo un apposito topic in Episodi>1^stagione

    Buona visione! ;)
     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 17/1/2008, 00:28)
    QUOTE (Ales2004 @ 14/1/2008, 15:47)
    Il pilot che hai tu é quello trasmesso alla tv italiana? Perché il pilot trasmesso alla tv qui (che io ho registrato) e quello del dvd sono identici a parte le musiche.

    Visto che ti interessava e che mi hai incuriosito, sono andata a cercarlo e, se sei ancora interessataa, lo trovi qui:
    1x01 BONES unaired Pilot
    Per eventuali commenti, magari, apriamo un apposito topic in Episodi>1^stagione

    Buona visione! ;)

    Xhio, magnifica come sempre!! Grazie! Me lo guardo e poi ne riparliamo (in un altro topic).
    :yeyeye:
     
    .
  9. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, l'ho visto.

    Carino che in due occasioni ci siano le musiche del film "L'uomo che sussurrava ai cavalli" e persino la sigla di House.. :lol:

    Comunque l'unica vera differenza é la scena in cui Brennan spara al presunto colpevole, dove in questo pilot Booth non si vede.
    Altra piccola differenza é che Booth accenna a Cullen dei genitori scomparsi di Brennan quasi all'inizio, mentre nel pilot visto in tv la scena é tagliata.

    Scena lasciata con le stesse battute ma é evidentemente un'altra ripresa é quella del poligono. Certe inquadrature sono diverse e anche come dicono le battute é leggermente diverso. Ma non cambia la sostanza.

    Per il resto non ho notato altre differenze e le due versioni hanno lo stesso identico tono e attrattiva secondo me.



     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Oddio, la sigla di House me la sono persa!!! :P

    Cmq è vero, di cambiamenti veri e propri c'è solo quello della scena in cui Brennan spara al tizio, però io ho notato anche in varie scene dei secondi che poi sono stati tagliati....inezie, però se poi andiamo a vedere: questo file dura 43 e passa min, ma è senza sigla e la scena di cui abbiamo parlato, mi sembra piu corta che nella versione originale... quindi qualche secondo di qua, qualche secondo di la, alla fine hanno tagliato buoni buoni almeno 2/3 minuti
     
    .
  11. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 19/1/2008, 23:01)
    Oddio, la sigla di House me la sono persa!!! :P

    Cmq è vero, di cambiamenti veri e propri c'è solo quello della scena in cui Brennan spara al tizio, però io ho notato anche in varie scene dei secondi che poi sono stati tagliati....inezie, però se poi andiamo a vedere: questo file dura 43 e passa min, ma è senza sigla e la scena di cui abbiamo parlato, mi sembra piu corta che nella versione originale... quindi qualche secondo di qua, qualche secondo di la, alla fine hanno tagliato buoni buoni almeno 2/3 minuti

    La sigla di House é nella scena in cui sono fuori dalla villa del senatore di sera mentre gli agenti all'interno stanno perquisendo la casa. :lol:

    Sí, di alcune scene ci sono un paio di inquadrature in piú, ad esempio sulla barca nel laghetto all'inizio la scena é evidentemente piú lunga, si vedono loro due mentre ancora la barca va, poi si ferma etc.
    Ma in generale non mi sembra che abbiano tagliato niente di significativo a parte Booth che dice a Cullen: ti ricordi di quel caso dei due coniugi scomparsi in upstate New York (ma non erano in Ohio ???!!) di cui non si é saputo piú niente? Erano i genitori di Brennan.
    Peccato che l'abbiano tagliata: era una scena in cui Booth dimostrava di aver cercato di capire perché Brennan volesse a tutti i costi (fino a minacciarlo!) uscire dal laboratorio per indagare sul campo con lui.

    Comunque ripeto, la versione trasmessa non ha perso niente, e secondo me la scena cambiata ha in effetti piú senso e valore con Booth che arriva.
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa vecchia versione è molto bella però per me la versione originale è molto molto meglio, ha qualcosa in più

    Grazie xhio anche se un pochino in ritardo ;)
     
    .
11 replies since 14/1/2008, 11:25   457 views
  Share  
.