2x07 "Piccole Miss"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    42.86%
    6
  • 10
    28.57%
    4
  • 9
    28.57%
    4
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

2x07 "Piccole Miss"

15/03/08 discussione versione italiana dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaia5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, secondo me è a disagio perché non vuole andarsene e si sente addosso lo sguardo di Cam. Se riguardi la scena, lui si era completamente dimenticato di avere un appuntamento con lei. Credo che la sua preoccupazione principale sia di trovare il modo di restare, non tanto di non ferire Cam. Se la sua preoccupazione principale fosse Cam... si sarebbe ricordato del loro appuntamento e soprattutto avrebbe scelto lei, non credi?

    Anch'io la penso come te dreamhunter, non ha assolutamente nessuna voglia di andarsene e coglie subito la palla al balzo.....eh eh eh che carino questo finale :wub:
    CITAZIONE
    Cam gli stava solo facendo capire che se ne stava andando per il loro appuntamento e quando lo ha visto alzarsi ha pensato che anche lui stesse per congedarsi da Brennan. Ho sempre pensato che faccia quel sorriso perché è divertita dal palese, solito imbarazzo di lui.

    Mah secondo me lei fa quel sorriso non solo perchè divertita dall'imbarazzo di lui, ma soprattutto perchè crede che la stia per seguire, non so mi sembra più un sorriso di vittoria della cacciatrice che ha preso la preda, chissà come deve esserci rimasta quando non l'ha visto arrivare! :lol:
     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 19/3/2008, 15:08)
    Quel momento di intimitá lo ha assorbito completamente e ci sta cosí comodo e bene in questa intimitá che preferisce dare buca alla donna con cui va a letto.
    Non vi ricorda la fine dell'episodio 1.02 in cui Booth si dimentica di Tessa e vuole rimanere con Bones a bere qualcosa? Brennan gli rimette i piedi per terra eppure poi si vede Booth che non si diverte affatto con Tessa, solo con Bones riesce a stare cosí bene.
    Diciamo che stavolta la lezione l'ha imparata e non la lascia e rompe l'intimitá per andare da una donna che non gli sa dare la stessa cosa.

    Sì, assolutamente. E immagino che questa similarità con Tessa sia stata voluta, da parte degli autori. Come ho detto altre volte, sembra che, quando Booth è con Brennan, si scordi completamente dell'esistenza delle altre donne, anche -soprattutto - delle sue. :P


    CITAZIONE (iaia5 @ 19/3/2008, 15:14)
    Mah secondo me lei fa quel sorriso non solo perchè divertita dall'imbarazzo di lui, ma soprattutto perchè crede che la stia per seguire, non so mi sembra più un sorriso di vittoria della cacciatrice che ha preso la preda, chissà come deve esserci rimasta quando non l'ha visto arrivare! :lol:

    Auspico che lui, poi, le abbia almeno mandato un sms per avvertirla che doveva restare "ad aiutare Bones con il rapporto". ;)
     
    .
  3. iaia5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 19/3/2008, 15:20)
    Auspico che lui, poi, le abbia almeno mandato un sms per avvertirla che doveva restare "ad aiutare Bones con il rapporto". ;)

    Non capisco proprio perchè ma ho il forte dubbio che se ne sia dimenticato......ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  4. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    attenzione, non ho scritto che Cam è la sua preoccupazione principale, ma penso solo che in fin dei conti un pò gli dispiaccia ferirla...
    SPOILER (click to view)
    al di là del fatto che lei è una donna indipendente e ... soddisfatta del tipo di rapporto che hanno, e che gli dirà che non ha mai avuto intenzione di sposarlo


    forse la sua "morale da bravo ragazzo" lo fa sentire in colpa perchè preferisce stare con Bones piuttosto che con Cam.

    altrimenti mi si rivoluziona tutta la teoria, e sta con lei solo per della sana attività fisica! :censored:

    sul fatto che si dimentichi delle altre quando sta con lei... :wub: concordo in pieno!!!
    grazie a tutte per le delucidazioni!!!!
     
    .
  5. imlap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui mi e proprio caduta la mandibola, veramente.

    Booth si protende verso di lei. Non ha nessuna scusa per farlo. Non le sta regalando un maialino di plastica, non le sta contando i lividi. Poteva dire le stesse cose appoggiato alla balaustra, invece no, le si avvicina pericolosamente, sovrastandola. Sono convinta che abbia provato l'impulso di baciarla. Poi si trattiene, capisce che combinerebbe un grosso disastro. Innanzitutto perchè Brennan è anni luce lontana da questa consapevolezza, e poi c'è di mezzo Cam.
    O meglio, non è Cam in mezzo tra Booth e Bones, è Booth che tira in mezzo Bones tra lui e Cam.
    Voglio dire, Booth ha un appuntamento. Con Cam. Se stai insieme a una donna (forse farei meglio a dire: se ami una donna) al diavolo la partnership, l'amicizia, i fascicoli da sistemare. Quella donna è la persona più importante per te, il tuo primo pensiero al mattino e l'ultimo la sera. Ti manca quando è lontana e desideri rincorrerla per raggiungerla quando ne hai l'occasione.
    Quando invece vede Cam fa un'espressione tipo: "oh porca, mi ero completamente dimenticato di avere questo 'dovere', ma non ho nessuna intenzione di allontanarmi da qui, come ne esco?"
    Beh Booth mette da parte Cam per stare con Bones. Con quale donna desidera stare (ama) veramente?
    Forse il mio giudizio è condizionato dalla consapevolezza che Booth
    SPOILER (click to view)
    confessi a Bones di essere that guy, e di saperlo dall'inizio

    ma io in questa scena vedo Booth totalmente sbilanciato verso Bones, perfettamente consapevole delle motivazioni che lo inducono a restare, a dire certe cose, a guardarla in un certo modo...
     
    .
  6. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio entusiasmante!
    Tanta, tanta storyline per noi.
    Mi dispiace per Angela ed Hodgins, non mi aspettavo questa conclusione, anzi, a volte do per scontate troppe cose.
    Mi auguro che possano ritornare insieme. Capisco la prerogativa del "non rischiare" ma al tempo stesso apprezzo il "carpe diem" xD
    Vediamo un pò come si mettono le cose, non penso che tutto finirà qui, anche perchè adesso guardarsi in faccia tutti i giorni sarà diverso.
    La scena finale mi è piaciuta, senza dubbio, ma sono dispiaciuto anche per Cam. Non l'ho mai vista come una "nemica" in verità.
    Però è bello vederli finalmente vicini. Se non fosse per Booth!
    Pure il caso è stato molto sconcertante, purtroppo queste cose sono reali ed esistono per davvero!
    Non è un problema nuovo ed il più delle volte si finisce per fare cose di cui non avremmo mai voluto essere artefici.

    CITAZIONE (strawberry85 @ 17/3/2008, 16:24) 
    mi sono resa conto di una cosa... per chi seguiva Angel... l'hotel da dove la bambina era sparita si chiama Hyperion Hotel :woot:

    Davvero? Non ci ho proprio fatto caso! Io amo l'Hyperion, è l'ambientazioen perfetta per la gang di Los Angeles :wub:
     
    .
20 replies since 15/3/2008, 17:12   759 views
  Share  
.