Problemi con la Guida agli Episodi del sito

www.i-bones.net/episodi/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Vorrei capire se quando andate sulla versione 1.0 di BONES ITALIA e dalla Guida agli Episodi andate su una qualsiasi scheda di episodi della 1^ o 2^ stagione la pagina vi viene visualizzata correttamente o se nella barra superiore anzichè vedere il menu vi appare un messaggio di errore che vi segnala problemi con xslt. Possibile che nessuno se ne sia accorto fino ad ora? Nessuno guarda mai la guida agli episodi? Eppure se è come penso io questo errore dovrebbe esserci da un bel po'...
    Mi confermate che si verifica questo errore anche per voi oppure no?

    Edited by xhio - 4/1/2009, 19:14
     
    .
  2. iaia5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ad esempio vorrei capire se quando andate sulla versione 1.0 di BONES ITALIA e dalla Guida agli Episodi andate su una qualsiasi scheda di episodi della 1^ o 2^ stagione la pagina vi viene visualizzata correttamente o se nella barra superiore anzichè vedere il menu vi appare un messaggio di errore che vi segnala problemi con xslt. Possibile che nessuno se ne sia accorto fino ad ora? Nessuno guarda mai la guida agli episodi? Eppure se è come penso io questo errore dovrebbe esserci da un bel po'...
    Mi confermate che si verifica questo errore anche per voi oppure no?

    Si devo confermarti l'errore, dalla 2x14 in poi però si visualizzano correttamente, cioè non mi compare la scritta errore ma in effetti non c'è neanche un menu (deve essere così?), anche se in alcune schede non mi si aprono le immagini, ma penso che questo sia un problema del mio computer....... :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    oggi il sito mi va -_- e pure la gallery -_-

    ma ho ancora il problema sugli episodi ..per capirci sempre questo errore:
    CITAZIONE
    dalla Guida agli Episodi andate su una qualsiasi scheda di episodi della 1^ o 2^ stagione la pagina vi viene visualizzata correttamente o se nella barra superiore anzichè vedere il menu vi appare un messaggio di errore che vi segnala problemi con xslt.

    ma non capisco se è una cosa che fa solo al mio pc <_<
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (strawberry85 @ 24/3/2008, 22:19)
    CITAZIONE
    dalla Guida agli Episodi andate su una qualsiasi scheda di episodi della 1^ o 2^ stagione la pagina vi viene visualizzata correttamente o se nella barra superiore anzichè vedere il menu vi appare un messaggio di errore che vi segnala problemi con xslt.

    ma non capisco se è una cosa che fa solo al mio pc <_<

    No no, quello lo fa a tutti allora.. temo sia a un problema di versioni, l'xslt ormai è fuori moda, anche se mi sembra strano che tutto ad un tratto i browser non lo leggano più....
    Su quello ci devo lavorare, ma penso che farò prima a rifare le schede per il nuovo formato del sito che a rifare le vecchie :/
     
    .
  5. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sito funziona e finalmente anche i video vengono caricati; ma la sezione raggi X degli episodi mi appare scura, lo sfondo è quasi nero e non si legge quello che c'è scritto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ho completamente risistemato la struttura delle schede episodi piu recenti (dalla 2x11 in poi).
    Aggiornate aggiornate aggiornate e provate a cliccare su tutti i link e a visistre tutte le pagine che si possono aprire dal menu in alto...
    vi si apre tutto?
    I raggi x adesso si vedono bene? dovrebbero avere lo stesso sfondo del resto, giusto?

    Per quanto riguarda i problemi di apertura del sito? li avete ancora? non sono riuscita a capire da cosa possano dipendere... :(

    @ciccio-stress: sì, probabilmente i sub inglesi non sono perfetti, macherà qualcosa...devo controllare. grazie della segnalazione
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ora riesco ad aprire tutto, e anche i raggi x si vedono bene, l'unica cosa è che le lettere accentate non vengono visualizzata, ma al loro posto c'è un quadratino.
     
    .
  8. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate una curiosità: nella vecchia versione del sito nella guida degli episodi non riesco a leggere gli extra e i raggi x perchè in alto non mi compaiono le varie opzioni ma non so se è un problema solo mio o cosa...
    grazie in anticipo per l'aiuto!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mary1983 @ 22/6/2008, 18:45)
    Scusate una curiosità: nella vecchia versione del sito nella guida degli episodi non riesco a leggere gli extra e i raggi x perchè in alto non mi compaiono le varie opzioni ma non so se è un problema solo mio o cosa...
    grazie in anticipo per l'aiuto!!!!!

    No purtroppo temo sia un problema globale perchè i menu di quelle pagine erano stati fatti con un linguaggio di programmazione che ormai è talmente obsoleto che i browser neanche lo leggono più, purtroppo... Me ne sono accorta da tempo, ma per sistemare la cosa bisognerebbe rifare completamente le pagine degli episodi e così mi sono ripromessa di farlo per la nuova versione del sito (farlo prima non avrebbe avuto molto senso visto che poi avrei comunque dovuto rifarle..).
    Morale della favola: per il momento sono disponibili sono le schede degli episodi della s2, per quelle della s1 dovete aspettare la nuova versione del sito che spero proprio di riuscire a fare ine state perchè non ce la faccio più a rimandare!!!
    Scusate per l'inconveniente, ma arriverà tutto, vedrete ;)
     
    .
  10. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 23/6/2008, 18:40)
    CITAZIONE (mary1983 @ 22/6/2008, 18:45)
    Scusate una curiosità: nella vecchia versione del sito nella guida degli episodi non riesco a leggere gli extra e i raggi x perchè in alto non mi compaiono le varie opzioni ma non so se è un problema solo mio o cosa...
    grazie in anticipo per l'aiuto!!!!!

    No purtroppo temo sia un problema globale perchè i menu di quelle pagine erano stati fatti con un linguaggio di programmazione che ormai è talmente obsoleto che i browser neanche lo leggono più, purtroppo... Me ne sono accorta da tempo, ma per sistemare la cosa bisognerebbe rifare completamente le pagine degli episodi e così mi sono ripromessa di farlo per la nuova versione del sito (farlo prima non avrebbe avuto molto senso visto che poi avrei comunque dovuto rifarle..).
    Morale della favola: per il momento sono disponibili sono le schede degli episodi della s2, per quelle della s1 dovete aspettare la nuova versione del sito che spero proprio di riuscire a fare ine state perchè non ce la faccio più a rimandare!!!
    Scusate per l'inconveniente, ma arriverà tutto, vedrete ;)

    Grazie per la spiegazione tecnica... più che altro avevo paura fosse solo un mio problema... per il resto non ti preoccupare, ti aspettiamo fiduciosi!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma me lo volete segnalare quando sul sito c'è qualcosa che non va?!?

    Era qualche giorno che dalle statistiche vedevo che gli accessi alle guide degli episodi erano quasi nulli e la cosa mi sembrava strana e oggi sono andata a controllare e praticamente non venivano visualizzate quelle pagine!!!
    MA ME LO VOLETE DIRE?!? Chissà quanti giorni erano che stavano così...

    Cortesemente quando notate degli errori sul sito, prendetevi la briga di segnalari perchè magari tante volte neanche ce ne accorgiamo e se non ce ne accorgiamo non possiamo sistemarli... ok?
    Grazie a tutti per la collaborazione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Reputation
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io qualche giorno fa vedendo che non c'era ancora la guida italiana ho fatto in tag la domanda piu' o meno cosi " ma non avete ancora messo/aggiornato la guida agli episodi italiani?? "
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (segreto @ 29/3/2010, 17:41)
    io qualche giorno fa vedendo che non c'era ancora la guida italiana ho fatto in tag la domanda piu' o meno cosi " ma non avete ancora messo/aggiornato la guida agli episodi italiani?? "

    Sì, ma il fatto che non ci fossero le nuove schede era perchè non avevo fatto in tempo a metterle, che c'entra con il fatto che tutte le altre non si vedevano?!? :blink:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Reputation
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ah scusa non avevo capito un ciufolo :lol: ora posso dire che non avevo notato niente
     
    .
  15. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se sia il mio PC, ma ho un problema a visualizzare i Raggi X sul sito.
    Mi spiego:
    Andando su Guida agli episodi ci sono due modi possibili per accedere ai Raggi X: o cliccando sul rettangolino Raggi X o cliccando sul link diretto (quello sopra la dicitura 'Interessantissimi approfondimenti sugli episodi con uno sguardo particolare alle dinamiche dei personaggi' per intendersi).
    Usando il rettangolino mi rimanda alla pagina ma senza aggiornamenti, ovvero vedo solo i raggi X delle prime due stagioni, senza cioè quel paio della 5^ stagione che mi pare Franca avesse fatto.
    Se clicco sul link diretto mi dice "Non Trovato"

    Sono solo io?
     
    .
28 replies since 15/3/2008, 17:21   1194 views
  Share  
.