Problemi con la Guida agli Episodi del sito

www.i-bones.net/episodi/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, anch'io...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PillaPolla @ 23/1/2011, 14:50) 
    Non so se sia il mio PC, ma ho un problema a visualizzare i Raggi X sul sito.
    Mi spiego:
    Andando su Guida agli episodi ci sono due modi possibili per accedere ai Raggi X: o cliccando sul rettangolino Raggi X o cliccando sul link diretto (quello sopra la dicitura 'Interessantissimi approfondimenti sugli episodi con uno sguardo particolare alle dinamiche dei personaggi' per intendersi).
    Usando il rettangolino mi rimanda alla pagina ma senza aggiornamenti, ovvero vedo solo i raggi X delle prime due stagioni, senza cioè quel paio della 5^ stagione che mi pare Franca avesse fatto.
    Se clicco sul link diretto mi dice "Non Trovato"

    Sono solo io?

    OH....MY.....
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!
    SI E' SCONFIGURATO TUTTO!!! :cry: :cry: :cry:

    L'altro giorno stavo sistemando delle cose, ma per mettere in ordine ho fatto dei cambiamenti che mi hanno sconfigurato tutte le schede degli episodi... :doh:
    Maledizione! Ora ci metterò ore a rimettere tutto a posto! :^"^:

    Grazie per la segnalazione, cmq, altrimenti chissà quando me ne sarei accorta...
     
    .
  3. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 23/1/2011, 16:26) 
    CITAZIONE (PillaPolla @ 23/1/2011, 14:50) 
    Non so se sia il mio PC, ma ho un problema a visualizzare i Raggi X sul sito.
    Mi spiego:
    Andando su Guida agli episodi ci sono due modi possibili per accedere ai Raggi X: o cliccando sul rettangolino Raggi X o cliccando sul link diretto (quello sopra la dicitura 'Interessantissimi approfondimenti sugli episodi con uno sguardo particolare alle dinamiche dei personaggi' per intendersi).
    Usando il rettangolino mi rimanda alla pagina ma senza aggiornamenti, ovvero vedo solo i raggi X delle prime due stagioni, senza cioè quel paio della 5^ stagione che mi pare Franca avesse fatto.
    Se clicco sul link diretto mi dice "Non Trovato"

    Sono solo io?

    OH....MY.....
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!
    SI E' SCONFIGURATO TUTTO!!! :cry: :cry: :cry:

    L'altro giorno stavo sistemando delle cose, ma per mettere in ordine ho fatto dei cambiamenti che mi hanno sconfigurato tutte le schede degli episodi... :doh:
    Maledizione! Ora ci metterò ore a rimettere tutto a posto! :^"^:

    Grazie per la segnalazione, cmq, altrimenti chissà quando me ne sarei accorta...

    Dispiace a me di averti dato questa brutta notizia.
    Prego comunque.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PillaPolla @ 23/1/2011, 18:31) 
    Dispiace a me di averti dato questa brutta notizia.
    Prego comunque.

    Ok, dopo un paziente e certosino lavoro dovrei aver risistemato ogni singola scheda.
    Nel caso vi accorgeste di qualche pagina configurata diversamente dalle altre (che non abbia, cioè, i dati episodio in alto e il menu episodio nella barra di destra) vi prego di segnalarmelo.
    Forse in quelli della s3 qualcuno potrebbe essermi sfuggito :P
     
    .
  5. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non vedo le schede episodi della 2' stagione, dalla 2x11 in poi.
    mi compare la scritta:
    Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /var/www/vhosts/i-bones.net/httpdocs/BonesItalia1.5/episodi/episodio.php on line 5
     
    .
  6. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 10/2/2011, 14:23) 
    io non vedo le schede episodi della 2' stagione, dalla 2x11 in poi.
    mi compare la scritta:
    Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /var/www/vhosts/i-bones.net/httpdocs/BonesItalia1.5/episodi/episodio.php on line 5

    Anche a me.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 10/2/2011, 14:23) 
    io non vedo le schede episodi della 2' stagione, dalla 2x11 in poi.
    mi compare la scritta:
    Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /var/www/vhosts/i-bones.net/httpdocs/BonesItalia1.5/episodi/episodio.php on line 5

    Sì, è da tempo che c'è quel problema, ma essendo sul sito vecchio, quando riuscirò a trovare il tempo le trasferirò direttamente su i-Bones invece che mettermi a correggerle lì, che non avrebbe senso...
    Hope and patience...
     
    .
  8. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    OPS! Non so se era nei piani, ma dal sito sono spariti tutti i raggi X degli episodi ad eccezione della 1 e 2 stagione e "5 stagione e non solo"....
    Oppure il mio PC è maledetto!!!
    Fatemi sapere se aspettare fiduciosa oppure contattare un esorcista! :lol:
     
    .
  9. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io vedo quello che vedi tu..... :rolleyes: ne chiamiamo due di esorcisti o posso usare il tuo? :superlol:
     
    .
  10. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donata69 @ 3/3/2011, 16:26) 
    anch'io vedo quello che vedi tu..... :rolleyes: ne chiamiamo due di esorcisti o posso usare il tuo? :superlol:

    Già il fatto di non essere la sola mi consola alquanto... per quanto riguarda l'esorcista, ti presto il mio! ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Elena ma perchè 'sti problemi capitano sempre a te?!? Non sarai mica te che porti un po'...no, eh?!? :doh:
    No, scherzo, fai bene a segnalarli altrimenti ci metterei molto più tempo ad accorgermene (non è che posso stare tutti i giorni a controllare TUTTE le pagine del sito una ad una sennò non finisco più...
    Come al solito non ho la + pallida idea da cosa dipenda il problema in quanto dovrebbe essere tutto ok, eppure anche la pagina "citazioni" e recensioni" (costruite sullo stesso principio dei raggi X), sono praticamente sparite :blink:

    Cmq le singole pagine dei Raggi X e di tutto il resto ci sono, solo che fintanto che non risolvo questa cosa vi tocca accedervi dalle schede dei singoli episodi... sorry! :(
     
    .
  12. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 4/3/2011, 00:05) 
    Elena ma perchè 'sti problemi capitano sempre a te?!? Non sarai mica te che porti un po'...no, eh?!? :doh:
    No, scherzo, fai bene a segnalarli altrimenti ci metterei molto più tempo ad accorgermene (non è che posso stare tutti i giorni a controllare TUTTE le pagine del sito una ad una sennò non finisco più...
    Come al solito non ho la + pallida idea da cosa dipenda il problema in quanto dovrebbe essere tutto ok, eppure anche la pagina "citazioni" e recensioni" (costruite sullo stesso principio dei raggi X), sono praticamente sparite :blink:

    Cmq le singole pagine dei Raggi X e di tutto il resto ci sono, solo che fintanto che non risolvo questa cosa vi tocca accedervi dalle schede dei singoli episodi... sorry! :(

    Respingo decisamente la tua insinuazione <_<
    :fiu: Diciamo che capitano a me perchè, essendo una frequentatrice affezionatissima del sito, io controllo sempre TUTTE le pagine TUTTI i giorni.... :woot:
     
    .
  13. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Schede episodi da 2x11 a 2x19 non più accessibili da questa pagina www.i-bones.net/episodi/s2/
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PenelopePepe @ 4/5/2011, 10:35) 
    Schede episodi da 2x11 a 2x19 non più accessibili da questa pagina www.i-bones.net/episodi/s2/

    Accipicchia! E che è successo lì? Grazie mille per la segnalazione, dovrò rimediare quanto prima...
     
    .
28 replies since 15/3/2008, 17:21   1192 views
  Share  
.