2x11 "Il doppio volto della Fede"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    46.43%
    13
  • 9
    35.71%
    10
  • 8
    14.29%
    4
  • 6
    3.57%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

2x11 "Il doppio volto della Fede"

12/04/2008 discussione della versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    2x11 "Il doppio volto della Fede"

    image


    Mentre Zack sta finalmente per conseguire il proprio dottorato, Booth e Brennan si recano sul luogo di un nuovo caso: un uomo di mezza età, issato sopra una specie di croce e carbonizzato, sul tetto di un hotel dove un tempo alloggiavano i testimoni. Date le modalità della morte, Booth sospetta che si tratti di una spia della polizia, uccisa per avvertimento.
    Nel frattempo, Russ Brennan arriva a trovare la sorella: le dice che il padre lo ha chiamato per avvertirlo che loro due sono in pericolo. Russ ci crede, ha la sensazione di essere seguito.
    Il morto viene identificato, è Garrett Delaney, un ex agente dell'FBI ed ora capo della sicurezza di alcuni lobbisti. Booth e Brennan vanno a casa sua e scoprono qualcosa di inaspettato: una stanza è piena di foto di Russ. Aveva ragione a ritenere di essere pedinato. Peggio: studiando le foto, Booth comprende che Delaney si stava preparando ad uccidere Russ, selezionando il punto migliore da cui sparargli.
    Nella trachea di Delaney viene anche rinvenuto un foglio, datato 1978. Pare un foglio di quaderno di poliziotto e cita il nome di Marvin Beckett, un attivista dei diritti civili, condannato all'ergastolo proprio nel 1978, per l'uccisione di Gus Harper, un agente federale.
    Booth e Brennan vanno a parlare con la vedova di Harper: la vedova conferma i sospetti destati dal foglio. Alcuni esponenti dell'FBI dell'epoca avevano incastrato Beckett e ucciso Harper perché voleva dire la verità. Emerge anche un particolare inquietante: il diario e le altre prove raccolte da Harper erano custodite nella banca svaligiata dai genitori di Brennan proprio pochi giorni dopo la morte di Harper.
    Booth scava nel passato di Harper, scopre che lavorava con Delaney. Scopre anche il nome in codice del padre di Brennan, Columbus. E nella bocca di Delaney è stata proprio trovato una moneta con l'effige di Colombo. Quindi è stato Max Brennan ad uccidere Delaney.
    Booth chiede aiuto al pubblico ministero Caroline Julian, per cercare di far scarcerare Marvin Beckett. Contemporaneamente, Russ presenta alla sorella Padre Coulter, un amico di vecchia data di Max. Anche lui conferma che Max vuole che Brennan rinunci a cercarlo.
    La verità prende forma. Delaney, membro del gruppo di agenti federali corrotti, ha rintracciato Max grazie alle indagini su di lui condotte dalla figlia e da Booth e gli ha chiesto le prove di Harper, minacciando Russ. Max lo ha ucciso. E ora?
    Gli avvenimenti precipitano.
    Viene fatta una seconda autopsia sul corpo di Gus Harper e si stabilisce che l'uomo è stato ucciso da un fucile da cecchino. Beckett, dopo trent'anni, viene scarcerato. E qualcuno spara a Russ, tentando di ucciderlo. Per fortuna c'è Booth con lui. Quest'ultimo però viene sospeso dall'FBI, il vicedirettore Kirby reagisce male al modo in cui lui ha fatto scarcerare Beckett.
    Gli squints cercano di aiutarlo. Trovano altre prove che confermano che Harper è stato ucciso da un cecchino dell'esercito. Grazie all'intervento di Caroline, Booth arriva a scoprire che il cecchino in questione era proprio Robert Kirby, l'attuale vicedirettore dell'FBI.
    Booth e Brennan corrono ad avvertire Russ, ma trovano solo un'enorme pozza di sangue. Fortunatamente il DNA prova che il sangue non appartiene a Russ. Ma allora dov'è?
    Non c'è il tempo materiale di chiederselo. Brennan riceve un messaggio di Padre Coulter e va ad incontrarlo da solo, proprio mentre Booth viene a sapere che quello non è Padre Coulter, bensì Max Keenan, con un volto modificato dalla chirurgia plastica. Non tarda a capirlo anche Brennan.
    Padre e figlia hanno un intenso confronto. Max le consegna il diario di Harper e la chiave di una cassetta di sicurezza che contiene le altre prove. Arrivano anche Booth e Russ. E Russ e Max fuggono insieme.
    Il mattino dopo viene ritrovato il corpo di Robert Kirby. La pozza di sangue apparteneva a lui. Un altro omicidio di Columbus.
    Per Brennan è un brutto momento. Booth le rimane vicino.
    Se non altro c'è anche un motivo per festeggiare: Zack ha ottenuto il dottorato e Cam lo ha assunto al Jeffersonian.

    ATTENZIONE: Fortemente consigliata la lettura dei RAGGI X dell'episodio
     
    .
  2. pilgrim81
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodo è stata ESAGERATO!!!! Son rimasta attaccata al televisore come consigliato e non me ne sono pentita.
    Puntata intensissima e interessante sia dal punto di vista del caso che del rapporto tra B&B e, a tal proposito... sappiate che ho messo una taglia sulla testa del neodottore Zach: un'altra interruzione come quella di ieri ed è un uomo morto!!!!
     
    .
  3. temperancebradshaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire? Episodio meraviglioso!! Non mi sono staccata un attimo dalla tv e ne sono stata più che felice. :lol:
    Il caso mi ha tenuta in attenzione costante e devo dire che alcuni aspetti sono ancora molto confusi, ma quello che più ha fatto presa sul mio piccolo cervellino assonnato è stato il rapporto Booth/Brennan...ma li avete visti?? :blush: Alla fine sono stati meravigliosi...se non fosse stato per il dottore!! :skull: Penso che non mi abituerò mai a chiamarlo così :blink: E quando hanno introdotto il prete ho pensato: "ma non è il padre? Diamine quello è il padre" ed ero praticamente sicura della cosa ma poi d'altronde pensavo "se fosse così lo saprebbero no? non hanno fatto dei controlli?" ed effettivamente se ci pensate non è che in un clima come quello dell'episodio di ieri fai avvicinare a Brennan chiunque. andiamo, sei dell'fbi e puoi avere tutti i rapporti che vuoi all'istante e invece non te ne preoccupi? :uhm: ...per il resto sono ancora troppo assonnata e soprattutto è ancora passato troppo poco tempo affinchè possa fare considerazioni come si deve...ovviamente è un 10 pieno!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La prima cosa da dire su questo episodio è: ma perchè hanno tagliato i capelli a Zack :cry: a me piaceva più prima :cry: rifategli crescerei capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

    poi -_-

    il prete sapevo che era suo padre... perchè avevo già visto delle foto del padre di Brennan -_- però è strano che riesca ad avvicinarsi così alla figlia tranquillamente.. è sempre un ricercato

    Bellissimo e commuovente l abbraccio di Brennan a Booth quando pensa che il sangue sia del fratello... e lei che gli dice dopo in macchina: "non posso abbracciarti ogni volta che mi spavento" e lui: " allora la prox volta mi spaventerò io e ti abbraccerò io " :wub:

    Caroline è il mio mito amo quella donna!! :lol: e la sua macchina (povera macchina XD)

    e quando Booth viene licenziato... povero... e si dispera per lamacchina :lol: poverino :wub: :lol:

    e ovviamente bellissimo alla fine che Booth lascia andare il padre di brennan perchè lei glielo chiede :wub:
    anche se la prossima volta che vede Russ dovrebbe picchiarlo <_< ma povera macchina di caroline :cry: -_-

    bell episodio!!

    per le ragazze che erano in chat.. poi ieri sera sono caduta e non sono riuscita a ricollegarmi.. sorry :(
     
    .
  5. iaia5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un episodio straordinario :clap: :clap: :clap: : interessante il caso; belle le scene della squadra, quando sono tutti d'accordo sull'aiutare Booth sospeso (e appiedato! grave problema :lol: :lol: ), Angela è grandiosa, la scenetta tra Brennan e Zach :D , Caroline l'adoro, è un mito :clap: !
    Fantastici i momenti B&B :wub: :wub: , l'abbraccio davanti al sangue a casa di Brennan :wub: , il dialogo in macchina quando parlano dell'abbraccio, quello sulla pistola :sbav: (la vorrei anch'io una pistola così! :fiu: ), per non parlare di quando lui lascia scappare Max e Russ e della scena finale.... :wub: :wub: :wub: (effettivamente Zach non poteva lasciarli stare???!! <_< :cry: )


    CITAZIONE (temperancebradshaw @ 13/4/2008,12:37)
    E quando hanno introdotto il prete ho pensato: "ma non è il padre? Diamine quello è il padre" ed ero praticamente sicura della cosa ma poi d'altronde pensavo "se fosse così lo saprebbero no? non hanno fatto dei controlli?" ed effettivamente se ci pensate non è che in un clima come quello dell'episodio di ieri fai avvicinare a Brennan chiunque. andiamo, sei dell'fbi e puoi avere tutti i rapporti che vuoi all'istante e invece non te ne preoccupi? :uhm:

    Anch'io l'ho riconosciuto subito e ho pensato le stesse cose, possibile che non se ne accorgano? :uhm: Però che dire è una puntata talmente bella che posso anche sorvolare su questa leggerezza! ^_^

    Non vedo l'ora di rivederlo con calma..... :P


    Avete notato i progressi di rete 4 che ha fatto subito il trailer dell'episodio di sabato prossimo? :whaat: Quasi non ci potevo credere.....
    Altra considerazione positiva da fare, incredibile ma il doppiaggio italiano stavolta ci ha graziato non rovinando i dialoghi tra Booth e Brennan! Sogno o son desta??!! :whaat:
     
    .
  6. temperancebradshaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaia5 @ 13/4/2008, 15:12)
    CITAZIONE (temperancebradshaw @ 13/4/2008,12:37)
    E quando hanno introdotto il prete ho pensato: "ma non è il padre? Diamine quello è il padre" ed ero praticamente sicura della cosa ma poi d'altronde pensavo "se fosse così lo saprebbero no? non hanno fatto dei controlli?" ed effettivamente se ci pensate non è che in un clima come quello dell'episodio di ieri fai avvicinare a Brennan chiunque. andiamo, sei dell'fbi e puoi avere tutti i rapporti che vuoi all'istante e invece non te ne preoccupi? :uhm:

    Anch'io l'ho riconosciuto subito e ho pensato le stesse cose, possibile che non se ne accorgano? :uhm: Però che dire è una puntata talmente bella che posso anche sorvolare su questa leggerezza! ^_^

    io sapevo che era lui il padre di Brennan ma non riuscivo a capire allora com'era possibile tutta quella situazione. e comunque si, possiamo sorvolare tranquillamente! :D
    un'altra cosa meravigliosa: Booth che una volta licenziato si preoccupava solo e soltanto della macchina!! :superlol: :superlol:
    e poi credo che ci sono state 3 scene che hanno detto molto sul gruppo e sull'affiatamento che hanno: quella in cui tutti vogliono aiutare Booth, quella in cui Temperance e Hodgins parlano con Cam e quella in cui Angela taglia i capelli a Zach (no comment sul taglio...lo preferivo prima!)
    e la storia della pacca sulla spalla? di Temperance che dice a Booth di darla a Zach?? :blush: che carina :blush:
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaia5 @ 13/4/2008, 15:12)
    CITAZIONE (temperancebradshaw @ 13/4/2008,12:37)
    E quando hanno introdotto il prete ho pensato: "ma non è il padre? Diamine quello è il padre" ed ero praticamente sicura della cosa ma poi d'altronde pensavo "se fosse così lo saprebbero no? non hanno fatto dei controlli?" ed effettivamente se ci pensate non è che in un clima come quello dell'episodio di ieri fai avvicinare a Brennan chiunque. andiamo, sei dell'fbi e puoi avere tutti i rapporti che vuoi all'istante e invece non te ne preoccupi? :uhm:

    Anch'io l'ho riconosciuto subito e ho pensato le stesse cose, possibile che non se ne accorgano? :uhm: Però che dire è una puntata talmente bella che posso anche sorvolare su questa leggerezza! ^_^

    Ragazze, confesso di non capire le vostre perplessità... :uhm:
    Come potevano riconoscerlo?
    Si è fatto la plastica facciale. Brennan lo dice chiaramente nel loro ultimo dialogo e chiaramente Ryan O'Neal non è lo stesso attore che dava il volto a Max nei flashback della prima stagione e nelle foto che conserva Brennan.
    Quindi mi spiegate come secondo voi avrebbero dovuto riconoscerlo tutti?
    Forse dalla voce, ma lui si è presentato come un amico di vecchia data del padre, con un nome che a lei era noto. Probabilmente lei forse ha creduto di aver già udito quella voce al telefono da bambina e non ha collegato le due cose. E poi è venuto accompagnato da Russ, che garantiva per lui.
    Oltretutto non è vero che non sono stati fatti controlli: Booth lo ha fatto sorvegliare. Certo non poteva immaginare che fosse proprio Max sotto mentite spoglie.
    In ogni caso credo che se Max Keenan è stato latitante per quindici anni senza essere mai catturato significhi che è uno molto furbo e bravo nel nascondersi e nel cambiare identità, non credete? ;)
     
    .
  8. Valkyrie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se devo esprimermi con i voti devo dire che avrei dato un 10 per i colpi di scena e la tensione, però ho optato per un 6, perché ho trovato un po' complicato seguire le fila del complotto "made in FBI" e i legami di quella vicenda con i genitori di Tempe, infatti ho dovuto rivedere una seconda volta il dialogo iniziale Hodgins-Booth e quello Booth-Brennan a casa di lei.
    Capisco cmq che c'erano tante cose da raccontare e hanno dovuto condensare tutto nello spazio limitato di un episodio, però l'intrico di fatti mi ha un po' spaesata.

    Il momento più bello: Booth che non riesce a pensare altro che alla sua macchina "perduta" (magari Tempe direbbe che questo è un comportamento tipico da "Maschio Alfa"! :B). Ho adorato la recitazione di David in quella scena, quando tira fuori il suo lato più "buffonesco" è fantanstico (In Angel aveva così poche occasioni per farlo... :cry: )

    Impressionante il modo pirotecnico che usa Max per liquidare le vittime. :whaat: :whaat: :whaat:

    Mi è piaciuto tanto notare che in qualche modo Booth rispetta Max perché difende la famiglia e gli riconosce un'etica (sebbene criminale), devo dire che mi ha sorpresa vedere come sia complesso il suo personaggio, non ha nulla della piattezza che ci si potrebbe aspettare da un canonico agente FBI: insomma difende la Legge, odia i colleghi corrotti, ma allo stesso tempo riesce anche a fare dei distinguo sottili, come in questo caso. Non mi ha meravigliato la genuina sopresa di Tempe, perché è la stessa reazione che ho provato anch'io.

    Russ non mi è mai piaciuto: al prossimo giro, posso prenderlo a schiaffi? :uhm: :angel: :fiu:

     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valkyrie @ 14/4/2008, 01:32)
    Se devo esprimermi con i voti devo dire che avrei dato un 10 per i colpi di scena e la tensione, però ho optato per un 6, perché ho trovato un po' complicato seguire le fila del complotto "made in FBI" e i legami di quella vicenda con i genitori di Tempe, infatti ho dovuto rivedere una seconda volta il dialogo iniziale Hodgins-Booth e quello Booth-Brennan a casa di lei.
    Capisco cmq che c'erano tante cose da raccontare e hanno dovuto condensare tutto nello spazio limitato di un episodio, però l'intrico di fatti mi ha un po' spaesata.

    Ammetto che quello che tu giudichi un difetto io lo ritengo un pregio. ^_^
    Mi piace che una trama non mi sia chiara alla prima visione. In questo episodio l'intrico non era chiaro completamente nemmeno per Booth e Brennan, per cui confondere gli spettatori secondo me lo ha reso solo più intenso e realistico. E poi non è una "vera" confusione, nel senso che se si riguarda l'episodio i pezzi si incastrano con tutto ciò che è stato detto dei Keenan in precedenza.


    CITAZIONE
    Mi è piaciuto tanto notare che in qualche modo Booth rispetta Max perché difende la famiglia e gli riconosce un'etica (sebbene criminale), devo dire che mi ha sorpresa vedere come sia complesso il suo personaggio, non ha nulla della piattezza che ci si potrebbe aspettare da un canonico agente FBI: insomma difende la Legge, odia i colleghi corrotti, ma allo stesso tempo riesce anche a fare dei distinguo sottili, come in questo caso. Non mi ha meravigliato la genuina sopresa di Tempe, perché è la stessa reazione che ho provato anch'io.

    Personalmente io non sono rimasta sorpresa, nel senso che Booth aveva in qualche modo già "difeso" la mentalità di Max nel 2x01. E anche perché Booth ha dimostrato sin dalla prima stagione una certa "elasticità" tra il giusto e lo sbagliato (ricordi le sue minacce molto poco politically correct al boss ispanico che aveva minacciato Brennan o l'orecchino sottratto dal luogo del delitto a New Orleans, nella prima stagione?).

    Edited by xhio - 16/4/2008, 15:33
     
    .
  10. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta tantissimo questa puntata! proprio per il livello emotivo e anche di suspence...ben fatto veramente....e la regia......hanno fatto delle inquadrature di Temperance incredibili!! ti potevi specchiare in quegl'occhi! :wub: e di Booth non ne parlaiamo! :woot: direi che mister Duchovny ha fatto la sua porca figura!! :lol: lo adoro sempre di più...
    che dire la famigliola Brennan/Keenan quasi al completo....(stile famiglia Bristow in Alias...non tutti erano un ostinco di santo :D )
    Ci sono state sia scene comiche che tristi o piene di suspence....
    Mi ha fatto troppo ridere quando Booth entra durante l'esame di zach preleva Bones e se la porta via ...continuava a tirarla x il braccio e lei lo spingeva via...quei 2 fanno morire!! :lol: :lol:
    La storia tra Angela e Jack è stata messa da parte...anche se gli sguardi non mancavano :wub: ...x dare più luce a Zach...giustamente anche lui deve avere il suo momento di gloria :) .....aaaah questi ragazzi gli dai una mano e ti prendono il braccio ---->ergo---> il tempismo non è il suo forte <_< .....penso che l'abbiano odiato un po' tutti in quel momento...è ovvio :D gli ho urlato dietro anch'io....lui e il suo cappello....evidentemente Angela non l'ha visto se no lo avrebbe bloccato! :lol: non avrebbe mai disturbato i 2 piccioncini!! :D :D

    I momenti B&B erano come il prezzemolo :wub: e non mi sto lamentando...anzi!!! :D .... bellissimi!!! :wub: :wub: l'abbraccio di lei mi ha veramente commosso... xkè hai visto la disperazione nei suoi occhi e poi si è buttata su Booth....ad un certo punto pensavo svenisse!! x fortuna in quei momenti c'è sempre Booth se no .....non so come potrebbe reagire.....
    La cosa che mi piace di più è questo bisogno di Booth...e questa tale fede in lui! penso che lei faccia fatica ad immaginarsi senza di lui.....e viceversa cmq! adoro il loro rapporto...anche senza stare insieme è bello vedere 2 persone così unite anche senza dirselo.
    la scena finale poi è bellissima....quasi ci scappava il bacio...li ho visto moooolto vicini....troppo rispetto ai "loro standard"! se non fosse arrivato Zach....chissà...cmq il gesto di lui di sfiorarle il mento...aaaaaaah ho sbarellato!!!! :wub: :woot: li si che sarei svenuta! :D

    Carolineeee io adoro quella donna!! :yeyeye: :clap: mi fa morire dal ridere :lol: ....poi la sua voce in originale è ancora più comica! :D
    La macchina con il volante leopardato è stato il culmine! :lol: :superlol: :superlol:

    emozionante anche la scena in cui Russ e il padre scappano ...gli sguardi di tutti lì erano perfetti!! grande recitazione! :clap: il padre che guarda booth, gli sorride lievemente e dice:"prenditi cura di lei!" e lei che nonostante tutto "chiede" a booth di lasciarlo andare :wub: quanto ho adorato quella scena.....
    anche la frase prima del padre:"se trovi qualcuno di cui ti fidi...tienitelo stretto!!!" :wub: ....guarda caso 2 secondi dopo è arrivato Booth!!! :D che dolcissima coincidenza! :D

    x il doppiaggio....mi spiace ma la scena finale la preferisco 20000 volte in originale...Booth ha una voce più dolce, più sensuale....più tutto!!!
     
    .
  11. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poco prima dell'episodio devo dire che ho avuto paura che rete 4 avesse cancellato l'episodio all'ultimo minuto, visto che hanno mandato in onda il trailer del prossimo episodio con la scritta a tra poco, pero poi si sono fatti perdonare visto che subito dopo l'episodio hanno mandato in onda il trailer del 2x12, ma la cosa che più mi ha sconvolto è stato il doppiaggio per la prima volta è stato buono, sia dal punto di vista dell'interpretazione che dell'adattamento :clap: speriamo solo che almeno continuino su questa strada.

    Passando all'episodio, il caso mi è piaciuto molto, soprattutto perchè non è il solito caso e poi gli intrighi governativi per me hanno un certo fascino :P

    Preferivo Zach con i capelli lunghi, il nuovo look proprio non mi piace, questa volta angela non l'ha consigliato bene, anche se la sua faccia quando zach gli chiede aiuto è fantastica.

    Le scene B&B sono state da 110 e lode :wub: :wub: :wub: e ho adorato la scena in macchina dopo che avevano trovato in casa il sangue

    Il siparietto tra Brennan e Zach è stato divertentissimo, dovrebbero inventarsene di più; e soprattutto una bella sorpresa perchè anche se l'episodio l'avevo gia visto in inglese questa scena non me la ricordavo

    La reichs, non ha la stoffa per fare l'attrice :lol:


    CITAZIONE (strawberry85 @ 13/4/2008, 14:38)
    per le ragazze che erano in chat.. poi ieri sera sono caduta e non sono riuscita a ricollegarmi.. sorry :(

    No problem ;) , e poi è stato divertente commentare l'episodio tutte insieme :), a me è saltata la corrente a circa 10 minuti dalla fine ma per fortuna mi è subito tornata altrimenti avrei fatto una strage alla società elettrica :skull:
     
    .
  12. temperancebradshaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 13/4/2008, 20:09)
    Ragazze, confesso di non capire le vostre perplessità... :uhm:
    Come potevano riconoscerlo?
    Si è fatto la plastica facciale. Brennan lo dice chiaramente nel loro ultimo dialogo e chiaramente Ryan O'Neal non è lo stesso attore che dava il volto a Max nei flashback della prima stagione e nelle foto che conserva Brennan.
    Quindi mi spiegate come secondo voi avrebbero dovuto riconoscerlo tutti?
    Forse dalla voce, ma lui si è presentato come un amico di vecchia data del padre, con un nome che a lei era noto. Probabilmente lei forse ha creduto di aver già udito quella voce al telefono da bambina e non ha collegato le due cose. E poi è venuto accompagnato da Russ, che garantiva per lui.
    Oltretutto non è vero che non sono stati fatti controlli: Booth lo ha fatto sorvegliare. Certo non poteva immaginare che fosse proprio Max sotto mentite spoglie.
    In ogni caso credo che se Max Keenan è stato latitante per quindici anni senza essere mai catturato significhi che è uno molto furbo e bravo nel nascondersi e nel cambiare identità, non credete? ;)

    ok, effettivamente messa sotto questa luce ha più senso. Però andiamo, Temperance e Russ sono in pericolo, qualcuno li sta puntando. Possibile che chiunque possa entrare al Jeffersonian e avvicinarsi a loro senza che a Booth venga il dubbio di verificare che lui sia chi dice di essere? :uhm: Non lo so...non sono totalmente convinta della cosa anche se così come la illustri tu ripeto che ha più senso...
     
    .
  13. iaia5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (temperancebradshaw @ 14/4/2008, 20:16)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 13/4/2008, 20:09)
    Ragazze, confesso di non capire le vostre perplessità... :uhm:
    Come potevano riconoscerlo?
    Si è fatto la plastica facciale. Brennan lo dice chiaramente nel loro ultimo dialogo e chiaramente Ryan O'Neal non è lo stesso attore che dava il volto a Max nei flashback della prima stagione e nelle foto che conserva Brennan.
    Quindi mi spiegate come secondo voi avrebbero dovuto riconoscerlo tutti?
    Forse dalla voce, ma lui si è presentato come un amico di vecchia data del padre, con un nome che a lei era noto. Probabilmente lei forse ha creduto di aver già udito quella voce al telefono da bambina e non ha collegato le due cose. E poi è venuto accompagnato da Russ, che garantiva per lui.
    Oltretutto non è vero che non sono stati fatti controlli: Booth lo ha fatto sorvegliare. Certo non poteva immaginare che fosse proprio Max sotto mentite spoglie.
    In ogni caso credo che se Max Keenan è stato latitante per quindici anni senza essere mai catturato significhi che è uno molto furbo e bravo nel nascondersi e nel cambiare identità, non credete? ;)

    ok, effettivamente messa sotto questa luce ha più senso. Però andiamo, Temperance e Russ sono in pericolo, qualcuno li sta puntando. Possibile che chiunque possa entrare al Jeffersonian e avvicinarsi a loro senza che a Booth venga il dubbio di verificare che lui sia chi dice di essere? :uhm: Non lo so...non sono totalmente convinta della cosa anche se così come la illustri tu ripeto che ha più senso...

    Infatti è quello che ho pensato anch'io, insomma vista la situazione di pericolo in cui si trovavano i Brennan, Booth non fa un controllo e si fida del primo prete che arriva? Si presenta come un vecchio amico realmente esistito ed è accompagnato da Russ ok, però è comunque in contatto con un criminale....:huh:
    Quello che dici tu dream è giusto, ci sta che Temperance non lo riconosce per via della plastica e si fida di lui visto che lo accompagna Russ, anche se, volendo andare a guardare il capello, da grande antropologa forense quale è, forse avrebbe potuto accorgensene prima (ma qui esagero un pò! :P :fiu: ), ed è vero anche che essendo stato latitante per quindici anni Max è un esperto nel nascondersi e cambiare identità, però, mi ripeto, mi sarei aspettata un controllino da parte dell'FBI sulla sua identità oltre a farlo sorvegliare..... :uhm:
     
    .
  14. temperancebradshaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaia5 @ 14/4/2008, 21:16)
    Infatti è quello che ho pensato anch'io, insomma vista la situazione di pericolo in cui si trovavano i Brennan, Booth non fa un controllo e si fida del primo prete che arriva? Si presenta come un vecchio amico realmente esistito ed è accompagnato da Russ ok, però è comunque in contatto con un criminale....:huh:
    Quello che dici tu dream è giusto, ci sta che Temperance non lo riconosce per via della plastica e si fida di lui visto che lo accompagna Russ, anche se, volendo andare a guardare il capello, da grande antropologa forense quale è, forse avrebbe potuto accorgensene prima (ma qui esagero un pò! :P :fiu: ), ed è vero anche che essendo stato latitante per quindici anni Max è un esperto nel nascondersi e cambiare identità, però, mi ripeto, mi sarei aspettata un controllino da parte dell'FBI sulla sua identità oltre a farlo sorvegliare..... :uhm:

    quoto...esattamente quello che intendevo...

    ps: scusatemi, non è che qualche anima pia mi spiega come quotare più cose in un unico messaggio?? :unsure: sn un pò imbranata...
     
    .
  15. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap: :clap: :clap: Episodio meraviglioso... :D
    Bellissime (come sempre) le scene B&B
    carine anche le scene tra Angela e Zack, però lo preferivo con i capelli trasandati e "selvaggi".
    Pare che x una volta il doppiaggio non abbia pregiudicato i dialoghi!!! :whaat:

    Ho trovato molto interessante anche il caso, e il fatto che la storia non fosse chiara dall'inizio francamente lo considero anche io un pregio, gli sceneggiatori dell'episodio sono stati bravissimi a mantenere desta l'attenzione dei telespettatori e a "dosare" bene i momenti di tensione emotiva :superlol: :clap:
    Comunque nel complesso direi che è un 10 molto più che meritato!!! :yeyeye:
     
    .
33 replies since 12/4/2008, 20:12   1318 views
  Share  
.