3x15 "The pain in the heart"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.91%
    9
  • 9
    27.27%
    6
  • 7
    22.73%
    5
  • 5
    4.55%
    1
  • 2
    4.55%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

3x15 "The pain in the heart"

Season 3 Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    3x14 "The pain in the heart"
    SEASON FINALE

    image

    Quando una mandibola umana compare al Jeffersonian, Brennan e la sua squadra realizzano immediatamente che Gormogon ha colpito ancora.
    Dopo una serie di eventi shocckanti, un'esplosione al laboratorio manderà Zack all'ospedale e si scoprirà che lo scheletro argentato di Gormogon è sparito dal caveau.
    Ogni impiegato del Jeffersonian diventa un sospetto, con una vera reale possibilità che proprio uno di loro potrebbe lavorare come apprendista per l'elusivo serial killer...
     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :wacko: :O.o: :uhm: :woot: :doh: :o:
    L'avevo detto che avrei postato un sacco di faccine e da esse potete notare il mio completo sgomento...
    Non ho mai letto tanti commenti tutti insieme.
    E sono molto differenti fra loro.
    C'è chi considera questo episodio "awesome", chi è arrabbiatissimo e si sente addirittura insultato nella propria intelligenza.
    Molto dipende infatti da come si reagisce di fronte all'identità dell'apprendista di Gormogon (Gormogon non lo so chi sia, nessuno lo ha detto).
    Io posso conviverci, molti magari no...
    Ancora peraltro non so perché Booth si sia finto morto e ho l'impressione (ma magari mi sbaglio) che Ales rimarrà un po' delusa perché a quanto pare, almeno per il momento, non pare esserci un allontanamento tra Booth e Brennan (anzi, pare che nella scena finale lei appoggi la testa sulla sua spalla).
    Dato quello che accade in questa puntata potrebbe comunque essere comprensibile un suo regresso nelle emozioni, perché prima crede di aver perso Booth e poi il finale le strappa qualcun altro di importante ed in maniera veramente inaspettata, per cui...
    Ma non mi pronuncio. E' anche possibile che ulteriori sviluppi in negativo tra Booth e Brennan ci siano nel plot di Londra, chi lo sa...
    Certo è che Hanson ha ottenuto ciò che voleva: desiderava una reazione violenta e beh... caspita, l'ha avuta...


    Edited by Dreamhunter - 20/5/2008, 03:26
     
    .
  3. I did NOT see that coming...
        Like  
     
    .

    User deleted


    é la prima volta che posto sul forum..(anche se l'ho frequentato assiduamente per ogni minimo aggiornamento ^_^ ) quindi innanzitutto saluto tutti quanti...

    ora vengo al punto:

    I AM SHOCKED

    concordo, mai visto un tale fiume di commenti sul forum ufficiale....ma se ci sono c'é una ragione...

    sono triste, confusa, un po' delusa e TERRIBILMENTE curiosa di vedere l'episodio...

    alcuni sul forum hanno addirittura detto che smetteranno di vedere lo Bones: io non mi spingo a tanto, ma sicuramente andrò a dormire con un grande pain in the heart.....
     
    .
  4. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted



    Se non avete ancora visto questo episodio e non volete spilerarvi, saltate questo post.


    Ecco i miei primi pensieri sull'episodio....

    Beh, una cosa è certa.... "devastating" è la parola giusta per definire questo episodio.


    Non tanto per quanto riguarda la questione Booth - che veramente viene risolta nei primi due-tre minuti dell'episodio - quanto per come e chi viene identificato come apprendista di Gormogon.


    Dopo tante speculazioni, avremmo dovuto semplicmente considerare la frase che Hodgins dice in una delle sides dei prossimi episodi per quello che è.

    Gormogon è una persona qualunque, il suo apprendista no: Zack.
    Sono sinceramente curiosa di vedere come verrà trattato questo tema nella prossima stagione, sia per quanto riguarda Zack in prima persona, sia per quanto riguarda gli altri personaggi.

    Ma partiamo con ordine.


    Funerale di Booth: mi è piaciuta molto la scena: Angela che chiede a Bones di accompagnarla al funerale perchè da sola non riuscerebbe ad andarci dopo "days and days of crying".
    Quella still che abbiamo visto con Bones che sembra obiettare qualcosa al funerale di Booth, è il momento in cui dice che avrebbe preso volentierei lei quella pallottola. Che sarebbe anche una frase tenera da dire se fosse detta con un po' più di coinvolgimento. Ma Bones la conosciamo: estremamente distaccata, analizza scientificamente quello che accade.
    Così come, momenti prima in laboratorio, discredita il rito del funerale, paragonandolo ad un rito australiano molto particolare.
    E' la sua reazione allo shock della morte di Booth.

    Altra cosa: e ci fate bene caso, quando Bones dice quella frase mentre Caroline parla di Booth al funerale, si vede in secondo piano, sfuocato, Booth, in alta uniforme, che "commenta" con alcuni piccoli movimenti l'atteggiamento di Brennan.

    Ah già... quasi dimenticavo... Booth in alta uniforme: :sbav: :sbav:
    Piccola nota: a me piacciono uniformi e annessi riti militari. mi piacerebbe sapere se quell'uniforme è veramente quella di Booth. Mi piacerebbe davvero tanto sapere di più sul Ranger Booth.

    Il pretesto della messa in scena del funerale di Booth mi ha lasciato però un po' perplessa: avrei preferito avesse avuto a che fare con Gormogon.

    E Bones che tira un cazzotto a Booth e lo stende: priceless.

    Scena della vasca da bagno: carina. Veramente carina.... :sbav: :sbav: Certo, il cappello dispensa-birra mi è sembrato un po' troppo. Sigaro e fumetto sarebbero bastati.

    Bella Bones che piomba nel bagno di Booth e lo "aggredisce" per non averla informata della finta morte.
    E bellissimo Booth quando si alza dalla vasca da bagno e ribatte alle sue osservazioni.... finchè entrambi si rendono conto della "nudità" di Booth.

    Per quanto riguarda la reazione Booth/Bones sulla finta morte di Booth, bisognerebbe scrivere un trattato a parte. Voglio pensarci ancora un po' prima di dire come la penso...

    Il caso poi si intreccia un po' troppo, almeno secondo me, e tutti sospettano di tutti.
    Hodgins e Sweets sono i sospettati principali. Almeno fino a un certo punto dell'episodio.

    Molto bello come Hodgins, sospettato numero 1, protegga Zack, il vero apprendista.

    Davvero mi dispiace per Zack. :(

    Carina anche la scena finale: e tenero Booth che consola Brennan, facendole notare che anche lei ha lasciato qualcosa di grande a Zack.

    Riflessioni più profonde in seguito... appena passa lo shock.

    Edited by crisssbit - 20/5/2008, 08:09
     
    .
  5. †B.Summers¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ce la faccio + lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ho provato a leggere qualche commento ma dopo diversi OMG e Didn't see that coming ho preferito non andare avanti :cry:
     
    .
  6. aoirghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora visto l'episodio, e temo che potrò procurarmelo solo stasera (sono tutto il giorno in università ... argh ... :censored: ).

    comunque: ho dato un'occhiata anch'io ai forum americani, e le reazioni sono davvero tante e discordanti.
    Molti sono rimasti "disappointed" (precisano che non è che l'episodio non sia piaciuto, ma che è stato deludente rispetto alle aspettative).
    Tanti, invece, lo definiscono meraviglioso, eccitante, ect.

    Non esprimo giudizi prima di aver visto la puntata, anche se ho paura che sia accaduto quello che temevamo: ovvero troppa carne al fuoco, i fan con l'acquolina in bocca (giustamente!) e nemmeno un'ora per risolvere tutto come si deve ... -_-
    Insomma: colpa dello strike, certo, però forse, a questo punto, sarebbe stato meglio lasciare certe linee narrative per la prossima stagione, ed evitare di accorpare tutto in 45 minuti ...

    comunque non vedo l'ora di vederlo! :P
    sono sicura che mi piacerà comunque, delusione o non delusione! ^_^


     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono rimasta malissimo.

    per ora non commento altro, perché sono troppo sconvolta. Magari dopo.

    Di sicuro ci sono rimasta malissimo per:
    - come hanno gestito la finta morte di Booth: sembra avere pochissimo senso
    - come hanno torturato Brennan. Prima le tolgono il suo partner, poi deve venire tradita cosí da Zack. E poi, cos'altro deve sopportare quella donna?
    - ho detestato il fatto che nonostante quello che le hanno fatto passare, Booth non le offre nemmeno un abbraccio, almeno alla fine eddai. Lei che si appoggia sulla spalla di lui.. no, non é abbastanza per diamine.

    Credo che il tradimento di Zack non me lo digeriró per un bel po'.. :cry:
     
    .
  8. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la verità su Zack: :(

    Estratto da tvguide.com

    CITAZIONE
    TVGuide.com: So you're leaving the show?
    Millegan: Yeah. But they said, "You know, you're not going to get killed, so we'll still have the option of bringing you back." It was shocking, and I just had to follow it and know that this is what's happening. Zack ends up carted away to a psychiatric facility, but there is the possibility that the others may come visit me.

    TVGuide.com: So we might see you next season then?
    Millegan: Well, I'm not a series regular anymore, but it's possible that I'll be back from time to time. I can't say much more than that, unfortunately.

    TVGuide.com: Was this all written for you because you wanted to leave the show, or are you simply following the fate of your character?
    Millegan: Oh, I'm following the fate of my character. It wasn't my choice — it was a creative decision to shake things up and make a good season finale.

    TVGuide.com: So you only found out you were the apprentice after the strike?
    Millegan: That's right. About a couple weeks before we resumed shooting.

    TVGuide.com: Were there more Zack storylines that would have been pursued, had there not been a strike?
    Millegan: Yes. As you know, at the end of Season 2, I went off to Iraq. They wanted to address it all in Season 3, but because of the strike they never got to it.

    TVGuide.com: I was wondering when the show was going to address Zack's post-traumatic stress. I kept waiting to see how he was going to deal with it.
    Millegan: Yeah, I'm sad that we never got to go there

    Mi dispiace che abbiano scelto Zack come vittima sacrificale dello sciopero.

     
    .
  9. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 20/5/2008, 03:08)
    Ancora peraltro non so perché Booth si sia finto morto e ho l'impressione (ma magari mi sbaglio) che Ales rimarrà un po' delusa perché a quanto pare, almeno per il momento, non pare esserci un allontanamento tra Booth e Brennan (anzi, pare che nella scena finale lei appoggi la testa sulla sua spalla).
    Dato quello che accade in questa puntata potrebbe comunque essere comprensibile un suo regresso nelle emozioni, perché prima crede di aver perso Booth e poi il finale le strappa qualcun altro di importante ed in maniera veramente inaspettata, per cui...
    Ma non mi pronuncio. E' anche possibile che ulteriori sviluppi in negativo tra Booth e Brennan ci siano nel plot di Londra, chi lo sa...
    Certo è che Hanson ha ottenuto ciò che voleva: desiderava una reazione violenta e beh... caspita, l'ha avuta...

    Ah, ma io non voglio che ci sia un allontanamento tra Booth e Brennan!! Ma dagli spoilers sulla stagione 4 deduco che prima o poi questo allontanamento deve arrivare.
    Onestamente peró preferisco la "mia" trama a questo orrore di finale..
     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 20/5/2008, 10:16)
    Ah, ma io non voglio che ci sia un allontanamento tra Booth e Brennan!! Ma dagli spoilers sulla stagione 4 deduco che prima o poi questo allontanamento deve arrivare.
    Onestamente peró preferisco la "mia" trama a questo orrore di finale..

    No, piano, non ho detto che tu volevi un allontanamento, ma che te lo aspettavi in questo finale.
    Però, gente, in generale vi chiedo di fare una riflessione.
    E' vero che non ho ancora visto l'episodio, ma parlo, nel mio piccolo come autrice di fan fiction, e ammetto che mi ha molto rattristato leggere di come molta gente si dichiari delusa da Hanson, come se lui e i suoi sceneggiatori si fossero semplicemente divertiti alle nostre spalle senza un motivo.
    Lo trovo un tantino ingiusto.
    Come scrittrice di ff io non ho limiti di tempo o imposizioni e richieste da parte di produttori e network. Scrivo quando voglio, approfondisco quanto mi pare e posso raccontare la stessa cosa in mille storie differenti.
    Hanson... no.
    Hanson ha avuto una stagione tranciata a metà dallo sciopero e un network che gli ha concesso solo due episodi in più rispetto ai quattro che sono stati concessi a quasi tutti gli altri serial. E non possiamo sapere chi abbia deciso certe cose piuttosto che altre. Sulle scelte narrative non ha voce in capitolo solo l'autore ma anche i vari produttori e il network (un esempio lampante è proprio l'ultima stagione di Angel. La WB pretese da Whedon un cambio di ritmo e di ambienti perché voleva qualcosa di nuovo - e nonostante lui li abbia accontentati, poi l'hanno cancellato).
    Quindi, ve lo dico solo a livello preventivo, per favore, cercate di andargli incontro a metà strada e non di condannarlo come hanno fatto certi spettatori americani. Non è facile stare al passo con le esigenze del network, quelle narrative e quelle degli spettatori. Io, all'idea, sarei terrorizzata ad ogni episodio.
    Personalmente, anche se non ho ancora visto l'episodio, mi sono fatta più o meno un'idea del perché di ogni scelta. Narrativamente parlando ha tutto un senso: Hanson aveva poche opzioni tra cui scegliere e ha cercato di fare quel che poteva.
    Se dobbiamo biasimare qualcuno è il network che non gli ha concesso più episodi e lo ha costretto a castrare la terza stagione.
    Circa Zack, non odiatemi, ma non sono stupita, nè particolarmente toccata. Mi dispiace per tutti, specie Brennan e Hodgins, ma anche questo, a livello narrativo, ha per me perfettamente senso. Soprattutto Zack era il più "sacrificabile", non riusciva a ritagliarsi uno spazio. Avevano avuto dodici episodi pre-strike e in nessuno si era inserito qualcosa di più su di lui, segno che nonostante il tentativo dell'Irak, gli sceneggiatori non trovavano qualcosa da sviluppare. Messi alle strette, lui è diventato l'unica logica soluzione. Almeno io la vedo così.
    Scusate la tirata, ma sentivo di doverlo puntualizzare, dopo certe cose anche crudeli e offensive che ho letto stanotte. :(
     
    .
  11. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, riprendo fiato. Questo episodio é il peggiore che abbia mai visto.
    Capisco i problemi dovuti allo sciopero, capisco la decisione di portare dei cambiamenti nel cast, capisco che la finta morte di Booth é stata scritta prima e poi l'hanno dovuta inserire a forza in un arco narrativo diverso.

    Ma onestamente, poteva essere scritta molto meglio.

    - come giá detto, la finta morte di Booth viene gestita malissimo. Odioso il fatto che lui dopo sappia che lei ha sofferto non sapendo la veritá ma sembra che non gli interessi, vuole solo che lei se la prenda con Sweets e non con lui. Ho trovato orribile la scena della vasca da bagno. Lei che entra in casa sua perché lui lascia le chiavi fuori sotto un sasso ( :blink: ), lui che la tratta col tono: ma che cavolo vuoi da me, vai ad arrabbiarti con qualcun'altro. Booth che fuma il sigaro? :sick:
    - in generale non solo i momenti B&B sono praticamente assenti ma in quei pochi a Booth manca completamente tenerezza verso di lei.
    - la reazione fredda di Brennan alla morte di Booth sembra persino esagerata.
    - Sweets sembra un mostro, non uno psicoterapeuta: fa esperimenti su esseri umani! Ma si scrive un personaggio cosí?
    - l'uscita di scena di Zack avrebbe avuto molto piú effetto se l'avessero fatto morire da innocente invece che farlo diventare l'apprendista di Gormogon.
    - la cosa che mi ha dato piú fastidio di tutto: Gormogon non é nessuno. Nessuno che abbiamo visto prima, nessuno che abbia una rilevanza, non ne sappiamo nemmeno il nome.

    La storia non mi é piaciuta, non mi sono piaciuti nemmeno Booth e Brennan (e in diverse scene mi sono sembrati molto our of charachter). La vasca da bagno é un una carotina gettata ai fans affamati, ma come scena non ha quasi ragione d'essere. Potevano benissimo farla altrove. Non mi dispiace vedere Booth nudo, ma che lo tengano in charachter per farlo, sennó che evitino pure.

    Come finale poi, che suspence lascia per la stagione 4?? Dal punto di vista B&B questa puntata semplicemente congela le cose, a parte la curiositá di come verrá rimpiazzato Zack non ha aperto nessuna nuova storia. Allora Booth e Brennan si allontanano nella quarta stagione?

    Uniche note positive: mi é piaciuta molto Cam, come battute e la recitazione di Tamara. Hodgins sta diventando il mio personaggio preferito.

    Confesso: a meno che Dream venga a chiarirmi le idee e a farmi vedere cose che non ho visto, mi tengo una delusione immensa. Mai provata per Bones fino ad oggi. Ed é una di quelle delusioni che ti bruciano e che incrinano la fiducia (in questo caso in Hanson). Le mie aspettative sulla quarta stagione sono a terra, perché se Hanson ha potuto scrivere un episodio cosí e uccidere un personaggio in questo modo (rendendomi doloroso da adesso guardare persino tutti gli episodi passati), ho ben paura di quello che potrebbe fare anche agli altri personaggi e alla storia. Se il problema non é solo Hanson ma anche il network.. puó darsi. Ma la sostanza non cambia. Ora so di cosa sono capaci.
     
    .
  12. †B.Summers¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio non mi è piaciuto molto..gli ho dato 7 per delle "chicche" ma è davvero triste e deludente ( per Zack)
    Se all'inizio poteva essere solo una supposizione da quando ho visto nel trailer Cam uscire dalla porta della stanza di Zack dicendo "Didn't see that coming" la mia supposizione si è andata trasformando in una convinzione che io stessa non riuscivo ad accettare.

    La scena della vasca è stata carinissima ed in quel contesto era molto B&B la situazione, tuttavia mi è sembrata un pò forzata..

    Il funerale di Booth poteva essere benissimo inserito nel caso Gorgomon in questo modo è stato parecchio scialbo e ha mostrato che lo sparo a Booth è stata solo una trovata alla "Beautiful" per tenere la gente con il fiato sospeso..Non mi è piaciuto molto non è da Bones e ha rovinato il finale della scorsa puntata...sarebbe stato meglio fare un'intera puntata sulla finta morte di Booth anche per esplorare per intero la reazione di Brennan e poi il Finale...

    Per quanto riguarda Zack ,anche se io l'avevo già in mente, devo dire che già da quando Zack ha obbligato Hodgins a passargli il particolato si era capito tutto e da quel momento gli indizi si sono fatti sempre più palesi...sarà anche perchè Zack è un tipo insicuro e quindi lascia inavvertitamente degli indizi...comunque avrei preferito di gran lunga che fosse Sweets...la verità mi spezza davvero il cuore..

    Riguardo alla scena finale mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la reazione di Cam e poi l'apertura della scatola..Brennan crede di non avergli mai regalato niente ma non si rende conto che gli ha fatto il dono più prezioso di tutti..
     
    .
  13. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh..."devastating" lo è stata proprio in tutti i sensi! :o:
    Certo,che fosse Zach si ipotizzava già da tempo...però comunque ci sono rimasta malissimo,nonostante tutto.Per Brennan,per gli altri squints,e anche per Zach in un certo senso.Ormai mi ci ero affezionata! :cry:
    Comunque,per quanto l'episodio nel complesso mi sia piaciuto,devo fare anch'io qualche critica.
    Dreamhunter ha ragione:Hanson si è trovato alle strette,ha dovuto concentrare tutto in 45 minuti,e sicuramente non è semplice...però alcune cose poteva farle un pò meglio,non era impossibile.
    E in parte do ragione ad Ales: non mi è piaciuto per niente come ha scritto le scene tra B&B. La scusa del finto funerale non regge proprio, Brennan totalmente fredda(neanche un minimo di stupore quando si è rivista Booth davanti agli occhi vivo e vegeto),Booth occupato solo a cercare di incolpare Sweets per tutta la puntata.Visto che gli hanno fatto beccare quel proiettile,speravo che almeno approfittassero per creare qualche scena tra B&B,anche di distacco tra i due,ma invece si è concluso tutto in 2 minuti.E se durante l'episodio non hanno fatto altro che litigare,alla fine sembra sia tornato tutto come prima.E poi la scena nella vasca da bagno,sembra proprio messa lì tanto per far contente le fan,come se non fossero capaci di scrivere un episodio e avessero bisogno di metterci un uomo nudo per attirare l'attenzione.Mi è sembrato un pò patetico! <_<
    Insomma,nel complesso sono rimasta delusa principalmente per il modo in cui hanno sviluppato la "morte" di Booth e la reazione di Brennan.Io non sono in una posizione di poter giudicare,ma potevano sicuramente fare di meglio,e se lo aspettavano tutto qualcosa in più,credo.
     
    .
  14. gabryriden24
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono rimasta delusa...dopo aver visto bones...e poi dopo aver visto il lavoro che è invece stato fatto agli utlimi due episodi di HOUSE..............................................................nel senso provate a vedere come vi tiene incollati sullo schermo la trama degli ultimi due episodi di house.... (cosa che è stata fatta per il penultimo di bones...ma non per l'ultimo che è un episodio al limite dell'insignificante....)soprattutto...mi ripeto...dopo essermi commossa per aver visto house uhm..mi è passata la voglia di rivedere l'episodio di bones...
     
    .
  15. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gabryriden24 @ 20/5/2008, 17:30)
    io sono rimasta delusa...dopo aver visto bones...e poi dopo aver visto il lavoro che è invece stato fatto agli utlimi due episodi di HOUSE..............................................................nel senso provate a vedere come vi tiene incollati sullo schermo la trama degli ultimi due episodi di house.... (cosa che è stata fatta per il penultimo di bones...ma non per l'ultimo che è un episodio al limite dell'insignificante....)soprattutto...mi ripeto...dopo essermi commossa per aver visto house uhm..mi è passata la voglia di rivedere l'episodio di bones...

    Infatti. Avevano giá deciso di far uscire di scena Zack, pensa a come sarebbe stato diverso se lo avessero fatto morire invece di farlo diventare un assassino. E pensa a come avrebbero potuto sfruttare meglio la finta morte di Booth. E se era una questione di tempo dopo lo sciopero, non potevano lasciare la storia del processo di Max per la prossima stagione e fare un bel due episodi come finale dopo il ferimento di Booth?
    Ci sarebbero state lacrime, tragedia eppure alla fine sarebbe rimasto un buon sapore in bocca.

    Invece secondo me Hanson ha proprio sbagliato i tempi, i modi e la maniera. Ha distrutto un personaggio amato dal pubblico (cosa si aspettava, gli applausi?), e ha permesso che il tutto risultasse un po' assurdo, con inesattezze e incoerenze rispetto al passato (per me si vede che hanno deciso di eliminare Zack e farlo complice di Gormogon dopo lo sciopero, cioé dopo aver girato gli episodi riferiti a Gormogon).
    Il tutto condito con B&B abbastanza fuori tono rispetto agli ultimi 3 episodi, uno Sweets particolarmente crudele (spiegatemi come faranno adesso Booth e Brennan a fidarsi e a frequentarlo ancora, anche se non sono píú in terapia) e scenette che non mi sono piaciute.

    Io saró negativa ed ipercritica. Hanson peró decisamente voleva suscitare una reazione violenta dai fans e c'é riuscito, ma non ho capito bene quale fosse il suo intento. Sicuramente leggendo le risposte sui forum la maggior parte dei fans non ha apprezzato, se Hanson sperava di guadagnare spettatori ha fatto un buco nell'acqua. Io ripeto, non smetteró mai di guardare Bones, e di adorarlo. Ma di Hanson non mi fido piú.
     
    .
94 replies since 19/5/2008, 23:07   4657 views
  Share  
.