3x15 "The pain in the heart"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.91%
    9
  • 9
    27.27%
    6
  • 7
    22.73%
    5
  • 5
    4.55%
    1
  • 2
    4.55%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

3x15 "The pain in the heart"

Season 3 Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :wacko: :O.o: :uhm: :woot: :doh: :o:
    L'avevo detto che avrei postato un sacco di faccine e da esse potete notare il mio completo sgomento...
    Non ho mai letto tanti commenti tutti insieme.
    E sono molto differenti fra loro.
    C'è chi considera questo episodio "awesome", chi è arrabbiatissimo e si sente addirittura insultato nella propria intelligenza.
    Molto dipende infatti da come si reagisce di fronte all'identità dell'apprendista di Gormogon (Gormogon non lo so chi sia, nessuno lo ha detto).
    Io posso conviverci, molti magari no...
    Ancora peraltro non so perché Booth si sia finto morto e ho l'impressione (ma magari mi sbaglio) che Ales rimarrà un po' delusa perché a quanto pare, almeno per il momento, non pare esserci un allontanamento tra Booth e Brennan (anzi, pare che nella scena finale lei appoggi la testa sulla sua spalla).
    Dato quello che accade in questa puntata potrebbe comunque essere comprensibile un suo regresso nelle emozioni, perché prima crede di aver perso Booth e poi il finale le strappa qualcun altro di importante ed in maniera veramente inaspettata, per cui...
    Ma non mi pronuncio. E' anche possibile che ulteriori sviluppi in negativo tra Booth e Brennan ci siano nel plot di Londra, chi lo sa...
    Certo è che Hanson ha ottenuto ciò che voleva: desiderava una reazione violenta e beh... caspita, l'ha avuta...


    Edited by Dreamhunter - 20/5/2008, 03:26
     
    .
94 replies since 19/5/2008, 23:07   4695 views
  Share  
.