3x15 "The pain in the heart"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.91%
    9
  • 9
    27.27%
    6
  • 7
    22.73%
    5
  • 5
    4.55%
    1
  • 2
    4.55%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

3x15 "The pain in the heart"

Season 3 Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †B.Summers¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio non mi è piaciuto molto..gli ho dato 7 per delle "chicche" ma è davvero triste e deludente ( per Zack)
    Se all'inizio poteva essere solo una supposizione da quando ho visto nel trailer Cam uscire dalla porta della stanza di Zack dicendo "Didn't see that coming" la mia supposizione si è andata trasformando in una convinzione che io stessa non riuscivo ad accettare.

    La scena della vasca è stata carinissima ed in quel contesto era molto B&B la situazione, tuttavia mi è sembrata un pò forzata..

    Il funerale di Booth poteva essere benissimo inserito nel caso Gorgomon in questo modo è stato parecchio scialbo e ha mostrato che lo sparo a Booth è stata solo una trovata alla "Beautiful" per tenere la gente con il fiato sospeso..Non mi è piaciuto molto non è da Bones e ha rovinato il finale della scorsa puntata...sarebbe stato meglio fare un'intera puntata sulla finta morte di Booth anche per esplorare per intero la reazione di Brennan e poi il Finale...

    Per quanto riguarda Zack ,anche se io l'avevo già in mente, devo dire che già da quando Zack ha obbligato Hodgins a passargli il particolato si era capito tutto e da quel momento gli indizi si sono fatti sempre più palesi...sarà anche perchè Zack è un tipo insicuro e quindi lascia inavvertitamente degli indizi...comunque avrei preferito di gran lunga che fosse Sweets...la verità mi spezza davvero il cuore..

    Riguardo alla scena finale mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la reazione di Cam e poi l'apertura della scatola..Brennan crede di non avergli mai regalato niente ma non si rende conto che gli ha fatto il dono più prezioso di tutti..
     
    .
94 replies since 19/5/2008, 23:07   4695 views
  Share  
.