3x15 "The pain in the heart"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.91%
    9
  • 9
    27.27%
    6
  • 7
    22.73%
    5
  • 5
    4.55%
    1
  • 2
    4.55%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

3x15 "The pain in the heart"

Season 3 Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh..."devastating" lo è stata proprio in tutti i sensi! :o:
    Certo,che fosse Zach si ipotizzava già da tempo...però comunque ci sono rimasta malissimo,nonostante tutto.Per Brennan,per gli altri squints,e anche per Zach in un certo senso.Ormai mi ci ero affezionata! :cry:
    Comunque,per quanto l'episodio nel complesso mi sia piaciuto,devo fare anch'io qualche critica.
    Dreamhunter ha ragione:Hanson si è trovato alle strette,ha dovuto concentrare tutto in 45 minuti,e sicuramente non è semplice...però alcune cose poteva farle un pò meglio,non era impossibile.
    E in parte do ragione ad Ales: non mi è piaciuto per niente come ha scritto le scene tra B&B. La scusa del finto funerale non regge proprio, Brennan totalmente fredda(neanche un minimo di stupore quando si è rivista Booth davanti agli occhi vivo e vegeto),Booth occupato solo a cercare di incolpare Sweets per tutta la puntata.Visto che gli hanno fatto beccare quel proiettile,speravo che almeno approfittassero per creare qualche scena tra B&B,anche di distacco tra i due,ma invece si è concluso tutto in 2 minuti.E se durante l'episodio non hanno fatto altro che litigare,alla fine sembra sia tornato tutto come prima.E poi la scena nella vasca da bagno,sembra proprio messa lì tanto per far contente le fan,come se non fossero capaci di scrivere un episodio e avessero bisogno di metterci un uomo nudo per attirare l'attenzione.Mi è sembrato un pò patetico! <_<
    Insomma,nel complesso sono rimasta delusa principalmente per il modo in cui hanno sviluppato la "morte" di Booth e la reazione di Brennan.Io non sono in una posizione di poter giudicare,ma potevano sicuramente fare di meglio,e se lo aspettavano tutto qualcosa in più,credo.
     
    .
94 replies since 19/5/2008, 23:07   4695 views
  Share  
.