3x15 "The pain in the heart"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.91%
    9
  • 9
    27.27%
    6
  • 7
    22.73%
    5
  • 5
    4.55%
    1
  • 2
    4.55%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

3x15 "The pain in the heart"

Season 3 Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gabryriden24 @ 20/5/2008, 17:30)
    io sono rimasta delusa...dopo aver visto bones...e poi dopo aver visto il lavoro che è invece stato fatto agli utlimi due episodi di HOUSE..............................................................nel senso provate a vedere come vi tiene incollati sullo schermo la trama degli ultimi due episodi di house.... (cosa che è stata fatta per il penultimo di bones...ma non per l'ultimo che è un episodio al limite dell'insignificante....)soprattutto...mi ripeto...dopo essermi commossa per aver visto house uhm..mi è passata la voglia di rivedere l'episodio di bones...

    Infatti. Avevano giá deciso di far uscire di scena Zack, pensa a come sarebbe stato diverso se lo avessero fatto morire invece di farlo diventare un assassino. E pensa a come avrebbero potuto sfruttare meglio la finta morte di Booth. E se era una questione di tempo dopo lo sciopero, non potevano lasciare la storia del processo di Max per la prossima stagione e fare un bel due episodi come finale dopo il ferimento di Booth?
    Ci sarebbero state lacrime, tragedia eppure alla fine sarebbe rimasto un buon sapore in bocca.

    Invece secondo me Hanson ha proprio sbagliato i tempi, i modi e la maniera. Ha distrutto un personaggio amato dal pubblico (cosa si aspettava, gli applausi?), e ha permesso che il tutto risultasse un po' assurdo, con inesattezze e incoerenze rispetto al passato (per me si vede che hanno deciso di eliminare Zack e farlo complice di Gormogon dopo lo sciopero, cioé dopo aver girato gli episodi riferiti a Gormogon).
    Il tutto condito con B&B abbastanza fuori tono rispetto agli ultimi 3 episodi, uno Sweets particolarmente crudele (spiegatemi come faranno adesso Booth e Brennan a fidarsi e a frequentarlo ancora, anche se non sono píú in terapia) e scenette che non mi sono piaciute.

    Io saró negativa ed ipercritica. Hanson peró decisamente voleva suscitare una reazione violenta dai fans e c'é riuscito, ma non ho capito bene quale fosse il suo intento. Sicuramente leggendo le risposte sui forum la maggior parte dei fans non ha apprezzato, se Hanson sperava di guadagnare spettatori ha fatto un buco nell'acqua. Io ripeto, non smetteró mai di guardare Bones, e di adorarlo. Ma di Hanson non mi fido piú.
     
    .
94 replies since 19/5/2008, 23:07   4695 views
  Share  
.