2x17 "Devozione cieca"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.44%
    4
  • 8
    44.44%
    4
  • 10
    11.11%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

2x17 "Devozione cieca"

24/05/08 discussione della versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    2x17 "Devozione cieca"

    image

    Una tubatura esplode nel mezzo della notte al cimitero storico della chiesa di S.Agata lasciando il terreno del cimitero cosparso di bare e dei loro pacifici abitantie Brennan è chiamata ad identificare e re-interrare i resti. Padre Matt, un prete da insediatosi da poco, informa Brennan e Zack che l'ultimo seppellimento nel cimitero è avvenuto più di 50 anni prima, ma Brennan trova un teschio sepolto da meno di 5 anni, e questo li porta a credere che il corpo sia stato seppellito per coprire un omicidio. Dopo aver incontrato l'opposizione dal parroco, padre Donlan, Brennan e Zack dichiarano il suolo consacrato scena del crimine e portano i resti al Jefferonian. Booth è offeso dalla mancanza di rispetto di Brennan nei confronti delle sue, come in quelle di qualsiasi altro, credenze religiose e i due stentano a trovare il loro ritmo, che è stato rotto sin da quando SUlly è partito. Booth insiste affinchè Brennan vada con lui ad incontrare il suo terapista, il dr. Wyatt, nella speranza che possa aiutare la loro relazione e portare le cose tra loro nuovamente sul giusto binario. Nel frattempo la storia di Angela ed Hodgins subisce una decisa accelerata e Hodgins fa un mossa molto ardita per accelerare le cose ancora di più, prendendo Angela completamente alla sprovvista. Quando Angela e Booth tornano alla chiesa per distribuire volantini con il presunto volto della vittima non ancora identificata, un giovane parrocchiano riconosce nei disegni l'ex parroco, che padre Matt aveva da poco sostituito. Come padre Matt comincia misteriosamente ad ammalarsi, Brennan e Booth provano a ritracciare i dettagli della scomparsa del prete assassinato, determinando chi stia giocando a fare Dio prendendo vite altrui.

    Edited by xhio - 26/5/2008, 10:50
     
    .
  2. ossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto sono sconcertata nel vedere come rete 4 sta trattando Bones, ieri lo ha mandato in onda a mezzanotte per fare spazio ad un film visto e rivisto 1000 volte.

    Comunque questo è stato un episodio molto ricco di contenuti, la psicologia ci sta dando una mano per capire meglio le dinamiche della nostra coppia.

    La puntata ha girato intorno al tema della religione, questo argomento ha apparentemente creato dei problemi tra Booth e Bren per la loro diversità di idee, infatti Bren definisce la religione cattolica “mitologia soprannaturale”.
    Questo dà lo spunto a Booth per lanciare qualche frecciatina, come quando dice a Bren:”non posso lavorare con te che attacchi la fede, avresti dovuto andar via con Sully” e ancora:”è chiaro che abbiamo dei problemi e questi influiscono sul nostro lavoro”.
    A volte sembra che lui la stia provocando, la sottoponga ad un test per vedere come reagisce, per mettere alla prova la profondità della loro unione, di qualunque natura essa sia, forse sta anche cercando di capire se lei sta soffrendo della lontananza di Sully o se si sia pentita di non essere partita con lui.

    Anche Angela, parlando con Jack, dice che c’è tensione tra Bren e Booth da quando Booth ha lasciato che lei partisse per i Caraibi con Sully.
    Sembra voglia dire che Bren è rimasta male del fatto che Booth l’abbia spronata a partire e le abbia fatto credere che avrebbe fatto a meno di lei, anche come partner sul lavoro.
    Sono d’accordo un po’ con Angela, lei è rimasta in un certo senso ferita dal fatto che Booth si stava dimostrando favorevole alla sua partenza con Sully.
    Alla fine dell’episodio, quando parla con Gordon Gordon, dice anche che secondo lei Bren non è partita a causa di Booth, Gordon nega ma poi le dice:“lei è in gamba”.
    Angela si azzarda anche a chiedere a Booth se lui e Bren vanno a letto insieme e lui risponde che è solo lavoro, ma da quella scena in poi, indossa una cintura con una vistosissima borchia rossa…mah!!!

    Per quanto riguarda Angela e Jack…sono semplicemente irresistibili, carinissimi i loro sguardi ed i loro dialoghi e bellissima la scena in cui Angela dice che dovendo fare l’identikit della vittima, ha scelto di farlo con gli occhi dolci (come tra l’altro sono gli occhi di Jack) e lui, in presenza di Cam dice:”e mi chiedi perché la amo? È fantastica!”
    E che dire di quando Angela dice a Jack:”mi fa impazzire sentirti parlare di fusione”!!!

    Parliamo del fatto che Booth vuole coinvolgere Bren nella terapia con il Dottor Whyte. Le fa intendere che li aiuterà perché non stanno più lavorando bene insieme, ma secondo me il motivo è più profondo.
    E’ come se volesse farla conoscere a Gordon Gordon per fargli capire che lei è deliziosa e per questo sta trovando delle difficoltà nel lavorare al suo fianco, forse non riesce a vederla più come partner lavorativa perché stanno affiorando dei sentimenti che non gli permettono di essere razionale come vorrebbe.

    Comunque riesce a trascinarla dal Dr Whyte e le parole di quest’ultimo diventano il nocciolo di tutta la questione.
    Infatti dice loro:”voi non stavate litigando per la religione, la religione vi ha solo fornito lo spunto di cui avevate bisogno per far emergere un problema nascosto”.
    Quale problema?
    Perché tenerlo nascosto?
    No comment…non vedo l’ora che questo grande problema emerga!!!
    Inoltre il Dr Whyte fa capire loro che entrambi hanno paura che il motivo per cui Bren non è partita con Sully è il suo legame con Booth (cioè la stessa cosa che pensa Angela).
    Bello anche il dialogo privato tra Bren e Gorgon, lei gli dice che vorrebbe stare dentro la testa di Booth per vedere e sentire le cose come fa lui, da qui si evince la voglia di essere come una persona sola, di andare oltre il rapporto di lavoro e anche di mettere da parte la sua innata razionalità ed essere più sentimentale come lo è lui.

    Comunque, alla fine, è il risultato quello che conta, e infatti i due ritornano un po’ in sintonia e “battono il cinque” esclamando : “siamo tornati”.
    Infatti, nell’ultima scena, quando è con Angela e Gordon al bar, dice : “devo andare, io e Booth dobbiamo mettere insieme gli appunti del caso”…il modo in cui dice “io e Booth”…ne parla come un insieme, come una persona sola.




     
    .
  3. Elyri@
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh mio dio sossa che commento stupendo,hai fatto l'analisi dell'episodio :D vediamo un pò...

    CITAZIONE
    Bello anche il dialogo privato tra Bren e Gorgon, lei gli dice che vorrebbe stare dentro la testa di Booth per vedere e sentire le cose come fa lui, da qui si evince la voglia di essere come una persona sola, di andare oltre il rapporto di lavoro e anche di mettere da parte la sua innata razionalità ed essere più sentimentale come lo è lui.

    questo è verissimo e sacrosanta verità,andiamo anche angela ha capito cosa c'è tra loro...sono loro non se ne rendono conto!!

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Angela e Jack…sono semplicemente irresistibili, carinissimi i loro sguardi ed i loro dialoghi e bellissima la scena in cui Angela dice che dovendo fare l’identikit della vittima, ha scelto di farlo con gli occhi dolci (come tra l’altro sono gli occhi di Jack) e lui, in presenza di Cam dice:”e mi chiedi perché la amo? È fantastica!”
    E che dire di quando Angela dice a Jack:”mi fa impazzire sentirti parlare di fusione”!!!

    io ho sempre adorato questa scena,in inglese sono anche + dolci....mi piacciono troppo insieme

    CITAZIONE
    E’ come se volesse farla conoscere a Gordon Gordon per fargli capire che lei è deliziosa e per questo sta trovando delle difficoltà nel lavorare al suo fianco, forse non riesce a vederla più come partner lavorativa perché stanno affiorando dei sentimenti che non gli permettono di essere razionale come vorrebbe.

    e qui che sembra diventare una terapia di coppia vera e propria

    la storia base dell'episodio non è molto complessa o elaborata a mio avviso,ciò che attira di più sono le relazioni tra i personaggi che stanno diventando sempre più intriganti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bell episodio

    i battibecchi tra bones e booth :lol:
    anche se a volte bones esagera con i commenti :unsure:

    e Gordon Gordon è un mito!! lo adoro :lol:
    Ha risolto il problema tra Bones e Booth (anche se non proprio con la verità assoluta.. insomma è ovvio che i loro problemi sono più sentimentali -_- , ma almeno sono tornati a lavorare bene insieme!)
    E bello anche il modo in cui a risolto il problema di Angela XD

    Per il caso... è una delle prime volte in cui non capisco chi sia l' "assassino!!"

     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ossa @ 25/5/2008, 21:54)
    Anche Angela, parlando con Jack, dice che c’è tensione tra Bren e Booth da quando Booth ha lasciato che lei partisse per i Caraibi con Sully.
    Sembra voglia dire che Bren è rimasta male del fatto che Booth l’abbia spronata a partire e le abbia fatto credere che avrebbe fatto a meno di lei, anche come partner sul lavoro.

    Attenzione, qui forse c'è stato un errore di doppiaggio.
    In inglese, Angela dice che c'è tensione tra Booth e Brennan "da quando Brennan ha lasciato che Sully partisse senza di lei". Non parla di Booth.

    CITAZIONE
    Angela si azzarda anche a chiedere a Booth se lui e Bren vanno a letto insieme e lui risponde che è solo lavoro, ma da quella scena in poi, indossa una cintura con una vistosissima borchia rossa…mah!!!

    E' la cintura con scritto sopra "COCKY". ^_^
    Ma guarda che la portava anche nella puntata precedente...

    CITAZIONE
    Comunque riesce a trascinarla dal Dr Whyte

    Il nome del dottore è Wyatt. ^_^

    CITAZIONE
    e le parole di quest’ultimo diventano il nocciolo di tutta la questione.
    Infatti dice loro:”voi non stavate litigando per la religione, la religione vi ha solo fornito lo spunto di cui avevate bisogno per far emergere un problema nascosto”.
    Quale problema?
    Perché tenerlo nascosto?
    No comment…non vedo l’ora che questo grande problema emerga!!!

    Eh, eh, direi che sappiamo tutti quale sia il problema (tranne i due testoni direttamente coinvolti che non ammetterlo ;) )

     
    .
  6. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello questo episodio, ha riportato un pò di pepe in Brennan e Booth, mi mancavano le loro frecciatine, quel loro continuare a stuzzicarsi ... mi ricorda un pò il loro atteggiamento da 1'season, quando ognuno era ancora impegnato a proteggere il proprio territorio e ancora non si fidavano l'uno dell'altro. Ora invece questa tensione è causata proprio dalla paura di una scelta fatta...
    Bren che ha paura di aver rinunciato perchè non sa lasciarsi andare, e Booth che pensa che lei sia arrabbiata perchè le ha detto di partire. Certo che sono piuttosto complicati!
    Ma soprattutto bellissima la scena in cui battono il cinque e dicono "We're back!", della serie: ok, allora non abbiamo fatto le scelte che abbiamo fatto perchè siamo legati o altro, così tutto può tornare come prima, da semplici colleghi!
    Bello, così come alla fine, quando Angela e Wyatt parlano alla tavola calda, e sullo sfondo, dietro loro, si vedono i due andarsene in macchina insieme, e Booth che le fa un tremendo sorriso quando sale in auto.

    E poi un elogio a Wyatt... adoro il modo in cui parla, adoro il suo accento british (sì l'avevo già detto... :doh: )

    e poi tante altre cose, come ad esempio Angela e Jack (chissà Cam cosa avrebbe detto se li avesse scoperti sul letto di Cleopatra...)
    Almeno loro ci danno un pò di soddisfazione!
    Mitico il consiglio per Angela... questa cosa dell'armadio è da valutare, se non altro almeno avranno del tempo per pensarci ancora un pò sopra... un modo carino per rimandare... anche se effettivamente sà un pò da "posta del cuore".
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ciccio-stress @ 26/5/2008, 18:59)
    Mitico il consiglio per Angela... questa cosa dell'armadio è da valutare, se non altro almeno avranno del tempo per pensarci ancora un pò sopra... un modo carino per rimandare... anche se effettivamente sà un pò da "posta del cuore".

    Pensa che a me invece aveva fatto un'impressione completamente diversa, il consiglio di Gordon Gordon, intendo.
    Il contrario di posta del cuore, ma anzi un consiglio particolarmente psicologico dove con l'esempio banale dell'armadio sottintende un investimento emotivo diverso nella relazione (jack apre la sua casa.. ehm, vita a lei, ma lei no), lui é pronto a fare un salto e lei no e soprattutto uno sbilanciamento dove chi trascina e spinge (Jack) dá quasi per scontato che il suo desiderio sia sufficiente (l'offerta é che lei si trasferisca da lui, nella casa di lui) e non si sofferma sul fatto che manca l'apertura da parte di Angela. Apertura che manca anche perché Jack sembra non particolarmente interessato ad entrare nel mondo di lei e implicitamente fa pesare nella relazione il suo status sociale ed economico mettendola in uno stato di inferioritá (orribile quando lei dice che ha un mutuo e lui le risponde che lui lo puó comprare ed estinguere..).
    Che giustamente non convince Angela. Andranno anche a letto insieme ma anche questi due ne hanno di strada da fare...
    E il consiglio di GG é proprio di afforntare questi problemi e solo quando saranno risolti (paritá nel rapporto, ininfluenza della ricchezza di Jack nelle decisioni della coppia, rispetto per i tempi di lei e una comunicazione piú profonda) allora pensare ad una convivenza. E nel frattempo non accelerare i tempi e bruciare le tappe (significato del consiglio di non riempire troppo l'armadio di lui).
    Ottimo e profondo consiglio. Secondo me.
     
    .
  8. pilgrim81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io, per prima cosa, volgio esordide con un: MITICA ANGELA!!!!! L'ho sempre sospettato che questo personaggio mi avrebbe dato profonde soddisfazioni e sono stata esaudita: intuitiva, allusiva e ironica! La scena finale in cui parla con Wyatt è fenomenale! E lui, in pieno stile british, non può ammettere di fronte a lei che la sua analisi di Brenn e Booth è esatta, nè tantomeno che lui non l'ha rivelata agli interessati perchè sta dalla parte dell'FBI, ma ciò che pensa è chiarissimo, ovvero che quei due son cotti l'una dell'altro e non se ne accorgono!
    I battibecchi sulla religione sono stati uno spasso: domenica mattina ero sul divano a vedermi la puntata e anche mia mamma che stirava accanto a me non poteva fare a meno di ridere a crepapelle per le battute di Tempe!
    E la loro espressione quando finalmente sentono che la loro sintonia è tornata? impagabile... sotto sotto temevano fortemente di rischiare di doversi separare perchè come squadra non funzionavano più!
    Episodio che mi è piaciuto decisamente tanto... se non si fosse capito... eheheheh
     
    .
  9. cdf84
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio.. le battutine tra i 2 mi hanno fatto ridere tutta puntata :clap:
    poi è bello vedere come questo rapporto sta crescendo... :wub:
     
    .
  10. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 26/5/2008, 19:56)
    CITAZIONE (ciccio-stress @ 26/5/2008, 18:59)
    Mitico il consiglio per Angela... questa cosa dell'armadio è da valutare, se non altro almeno avranno del tempo per pensarci ancora un pò sopra... un modo carino per rimandare... anche se effettivamente sà un pò da "posta del cuore".

    Pensa che a me invece aveva fatto un'impressione completamente diversa, il consiglio di Gordon Gordon, intendo.
    Il contrario di posta del cuore, ma anzi un consiglio particolarmente psicologico dove con l'esempio banale dell'armadio sottintende un investimento emotivo diverso nella relazione (jack apre la sua casa.. ehm, vita a lei, ma lei no), lui é pronto a fare un salto e lei no e soprattutto uno sbilanciamento dove chi trascina e spinge (Jack) dá quasi per scontato che il suo desiderio sia sufficiente (l'offerta é che lei si trasferisca da lui, nella casa di lui) e non si sofferma sul fatto che manca l'apertura da parte di Angela. Apertura che manca anche perché Jack sembra non particolarmente interessato ad entrare nel mondo di lei e implicitamente fa pesare nella relazione il suo status sociale ed economico mettendola in uno stato di inferioritá (orribile quando lei dice che ha un mutuo e lui le risponde che lui lo puó comprare ed estinguere..).
    Che giustamente non convince Angela. Andranno anche a letto insieme ma anche questi due ne hanno di strada da fare...
    E il consiglio di GG é proprio di afforntare questi problemi e solo quando saranno risolti (paritá nel rapporto, ininfluenza della ricchezza di Jack nelle decisioni della coppia, rispetto per i tempi di lei e una comunicazione piú profonda) allora pensare ad una convivenza. E nel frattempo non accelerare i tempi e bruciare le tappe (significato del consiglio di non riempire troppo l'armadio di lui).
    Ottimo e profondo consiglio. Secondo me.

    Anche secondo me il consiglio era ottimo!
    E condivido come te l'idea che così Angela potrà soffermarsi un pò di più sulla sua relazione, definita qualche episodio fa, solo gran bel sesso e risate. e magari anche per Jack, che da quanto ho capito, oltre a pagare il mutuo di Angela, potrebbe benissimo spostare tutta la sua casa dentro la sua e nemmeno accorgersene...
    La definizione "posta del cuore" si riferiva alla semplicità (ma non banalità) della soluzione... non era poi così difficile, solo che Angela, coinvolta in prima persona, questa volta non può non decidere.
    Finora ha dato consigli a Bren sulla sua vita privata... non ci ha pensato un attimo a dirle di partire con Sully (a prendersi un impegno), ora che però è coinvolta lei... ha i piedi freddi!
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccio-stress @ 26/5/2008, 20:20)
    Finora ha dato consigli a Bren sulla sua vita privata... non ci ha pensato un attimo a dirle di partire con Sully (a prendersi un impegno), ora che però è coinvolta lei... ha i piedi freddi!

    Anche se quando ha consigliato Brennan di partire con Sully, secondo me non gliel'ha detto con l'intento di spingerla a prendersi un impegno. Ho avuto l'impressione che Angela stesse semplicemente dicendo a Brennan di cogliere l'occasione di staccarsi dal lavoro e divertirsi per un anno, tirando fuori la parte solare di sè.
     
    .
  12. ossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 26/5/2008, 16:04)
    CITAZIONE (ossa @ 25/5/2008, 21:54)
    Angela si azzarda anche a chiedere a Booth se lui e Bren vanno a letto insieme e lui risponde che è solo lavoro, ma da quella scena in poi, indossa una cintura con una vistosissima borchia rossa…mah!!!

    E' la cintura con scritto sopra "COCKY". ^_^
    Ma guarda che la portava anche nella puntata precedente...

    Non ho detto che l'aveva comperata due minuti prima, ho soltanto detto che la indossava!!!
    In tutta franchezza, il tono di quel tuo "ma guarda che la portava..." mi ha un pò infastidito (giuro che non è mia intenzione fare polemica, ma sappi che amo essere franca)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Comunque riesce a trascinarla dal Dr Whyte

    Il nome del dottore è Wyatt. ^_^

    Scusa Dreamhunter, dimenticavo che, quando si scrive(tra la fretta, il marito ed i figli), avere una svista è un crimine e non essere spoilerati è addirittura un delitto :^"^:

    Io stavo solo cercando di analizzare la puntata insieme a voi :huh:
    E scusate se ho fatto un casino con le quote :fiu:

    Edited by xhio - 27/5/2008, 00:01
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ciccio-stress @ 26/5/2008, 20:20)
    La definizione "posta del cuore" si riferiva alla semplicità (ma non banalità) della soluzione... non era poi così difficile, solo che Angela, coinvolta in prima persona, questa volta non può non decidere.
    Finora ha dato consigli a Bren sulla sua vita privata... non ci ha pensato un attimo a dirle di partire con Sully (a prendersi un impegno), ora che però è coinvolta lei... ha i piedi freddi!

    Ma sai che questo capita anche a me, voglio dire essere abbastanza brava a dare consigli azzeccati e saggi alle amiche poi quando invece nella confusione di una relazione ci sono io non riesco a vedere le cose lucidamente :P
     
    .
  14. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di tutto volevo fare i complimenti a ossa per la sua dettagliata descrizione dell'episodio... :clap: precisa, e molto attenta
    l'episodio come storia non ha preso + di tanto, ma il cambiamento della relazione tra Booth e Bren divanta sempre + fantastica, più speciale!
    il momento + significativo per me è stato quando Bren è nella sala delle interrogazioni con il Dr.Wyatt (spero di averlo scritto correttamente ^_^ ) e dando un pò di fiducia alla psicologia, le dice che lei vorrebbe essere nella mente di Booth, pensare come fa lui, insomma essere una persona sola.
    era proprio fantastico e secondo me il dottore ha già capito moltissime cose di loro due come "coppia".
    altro momento indimenticabile è stato quando ritorna la sintonia tra loro e dandosi il "cinque" dicono "siamo tornati..."
    bello bello bello :wub:
    mi rattrista solo pensare che ci sono ancora pochi episodi alla fine di questa, a mio parere, stagione piena di emozioni e cambiamenti per tutti i personaggi :(
     
    .
  15. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 26/5/2008, 20:34)
    CITAZIONE (ciccio-stress @ 26/5/2008, 20:20)
    Finora ha dato consigli a Bren sulla sua vita privata... non ci ha pensato un attimo a dirle di partire con Sully (a prendersi un impegno), ora che però è coinvolta lei... ha i piedi freddi!

    Anche se quando ha consigliato Brennan di partire con Sully, secondo me non gliel'ha detto con l'intento di spingerla a prendersi un impegno. Ho avuto l'impressione che Angela stesse semplicemente dicendo a Brennan di cogliere l'occasione di staccarsi dal lavoro e divertirsi per un anno, tirando fuori la parte solare di sè.

    Sì, forse impegno è una parola grossa, però devi ammettere che ci vuole "impegno" (e scusa il gioco di parole) per stare con un uomo per un anno su una barca!
    Comunque fosse andata, lei sarebbe rimasta a stretto contatto con lui (su una barca, a meno che non si approdi da qualche parte, si hanno poche occasioni per socializzare) e non ci sarebbe stato spazio solo per il divertimento!

    Ho notato una cosa, nella precedente puntata in molti abbiamo puntato il dito sulla mancanza di comunicazione fra Bren e Sully, ma in questa puntata lei dice il contrario!
    "Sully e' perfetto. Comunicavamo bene. Il sesso era incredibile."
    I casi sono due: o abbiamo sottovalutato il ragazzo, o abbiamo sopravvalutato le capacità comunicative di Bren. :wacko: cioè... sì, insomma... , forse è il contrario... secondo me ci hanno mostrato poco il loro tempo libero, la vita quotidiana di coppia, tutto quello che due persone possono fare insieme dopo un paio di mesi che escono...



    CITAZIONE (Ales2004 @ 26/5/2008, 20:54)
    CITAZIONE (ciccio-stress @ 26/5/2008, 20:20)
    La definizione "posta del cuore" si riferiva alla semplicità (ma non banalità) della soluzione... non era poi così difficile, solo che Angela, coinvolta in prima persona, questa volta non può non decidere.
    Finora ha dato consigli a Bren sulla sua vita privata... non ci ha pensato un attimo a dirle di partire con Sully (a prendersi un impegno), ora che però è coinvolta lei... ha i piedi freddi!

    Ma sai che questo capita anche a me, voglio dire essere abbastanza brava a dare consigli azzeccati e saggi alle amiche poi quando invece nella confusione di una relazione ci sono io non riesco a vedere le cose lucidamente :P

    concordo in pieno!!!

    Edited by ciccio-stress - 26/5/2008, 21:29
     
    .
32 replies since 25/5/2008, 19:59   961 views
  Share  
.