1x05 "Il bambino nel prato" (A boy in a bush)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    25.00%
    2
  • 9
    25.00%
    2
  • 7
    25.00%
    2
  • 8
    12.50%
    1
  • 6
    12.50%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

1x05 "Il bambino nel prato" (A boy in a bush)

08/09/2008 disucssione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh effettivamente l'episodio vanta di un plot scabroso e molto drammatico.
    Non solo perchè si parla del corpo di un bambino piccolissimo e quindi è più naturale sentirci coinvolti, ma anche per la tematica dell'adozione, che tra l'altro riguarda la stessa Tempe.
    Se devo trovare un difetto dico che in 40 minuti hanno inserito troppe cose: non solo il caso è pesante di per se - appunto per i temi trattati - ma oltre alla questione dell'affidamento - anch'essa di un certo spessore - troviamo anche l'insicurezza di Angela nel suo lavoro e una bella sorpresa su Hodgins.
    Non so se la questione di Angela verrà trattata anche nei prossimi episodi (a quanto pare no), però mi sarebbe piaciuto vedere la cosa in modo più approfondito. Non è che con una frase del tuo capo si risolvono le cose, voglio dire, si poteva fare di più.
    Nel precedente episodio la trama secondaria era molto più leggera e piuttosto irrilevante, infatti, riguardava il corriere che consegnava pacchi.
    Tutto insieme mi ha dato l'impressione di troppa carne al fuoco, anche se nel complesso ho gradito l'episodio.
    La scena finale però ricompensa il tutto.
    Un 7.5 mi sembra giusto.
     
    .
8 replies since 8/9/2008, 13:03   334 views
  Share  
.