4x07 "The He in the She"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    40.00%
    4
  • 8
    30.00%
    3
  • 7
    30.00%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

4x07 "The He in the She"

08/10/08 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me é piaciuto che in questa puntata l'obiettivo fosse leggermente rivolto a Booth. Niente di sconvolgente, ma dopo episodi su episodi dove fa solo il buffone, o quasi, mi é piaciuto lo sguardo serio sul personaggio di questa puntata.

    Anche Brennan ha sempre lo sguardo su di lui: difende il territorio che ha con lui sulla spiaggia all'inizio spedendo via il grad student.. se ci deve essere un esperto di antropologia sul campo con Booth, quella é lei e nessun altro. Lui ha bisogno di lei.. questo piú o meno é quello che dice.

    Altra scena: lui prega sulla spiaggia, e lei lo guarda. Certo, vorrebbe chiedergli: che cavolo stai facendo? Ma non le sfugge nessuna mossa di Booth. Quando entrano nella casa, ripresi da dietro, Booth allunga con un gesto evidentissimo il braccio per metterle la mano sulla schiena. Mai una volta che abbia protestato ;) ma non avevano mai ripreso una scena in cui quel gesto fosse cosi' evidente.

    Brennan non vorrebbe che Booth fosse una donna per il timore di essere meno carina?? E da quando Brennan si preoccupa se é bella abbastanza?? ;)

    Il grad student che fa halo halo halo ad Angela é fortissimo.. :D

    La scena dell'interrogatorio di Booth con il figlio della pretessa é davvero importante. Per l'evoluzione di Booth, ma non solo. Per l'idea di redenzione che incomincia ad entrargli in testa, e perché quando il ragazzo straccia la copertina e mostra la bibbia dicendo che anche con le persone bisogna andare alla sostanza e non fermarsi alle apparenze, a me é venuto in mente il rapporto tra lui e Brennan. Entrambi sono riusciti a non fermarsi alle apparenze, lui sa vedere lei oltre il suo muro, il suo finto cinismo e la sua esasperata razionalitá e lei sa capire lui nonostante sia un uomo fatto di cose che non capisce.

    La scena finale é dolcissima. Per prima cosa, lei c'é. Cosa ci fa Brennan ad una riunione di carattere spirituale? L'ha invitata Booth, ovvio, e lei é andata.
    Il discorsetto di Brennan sul fatto che lo scheletro di ogni uomo é diverso dall'altro contraddice quello che disse in una puntata della prima stagione, che siamo tutti uguali e venuti tutti al mondo allo stesso modo. Altra amnesia dei produttori o qui Brennan fa il bastian contrario solo per il gusto di farlo?
    Booth arriva alla sua meta, redenzione attraverso la trasfigurazione, il cuore di un uomo puó essere sufficiente per redimere i suoi peccati.
    Brennan arriva ad una meta non meno importante: ok, il suo always swimming with a buddy sembra una battuta, ma quello che lei ha imparato quella sera é l'importanza di avere qualcuno al tuo fianco. Comunque vogliamo metterla, lei era lí ed ha ascoltato. Loro due traggono ovviamente le loro diverse conclusioni, ma sono lí insieme a condividere qualcosa di importante. Se nel 2.09 era in chiesa percuriositá e per capire, questa volta é in chiesa per condividere qualcosa con Booth. Bello.
     
    .
16 replies since 9/10/2008, 01:23   949 views
  Share  
.