Ordine episodi 4^stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Volevo approfittare di questo primo hiatus della stagione per cercare di fare un po' d'ordine tra gli episodi finora trasmessi.
    A parte il fatto che ancora non capisco come mai un network possa/voglia/debba decidere di trasmettere gli episodi di una serie televisiva con un ordine diverso da quello concepito dagli autori. Può aver senso nel caso della Premiere, che si sapeva che sarebbe stata girata a metà luglio, ma trasmessa prima degli episodi girati verso la fine di giugno. In quel caso è comprensibile. (ma in quel caso anche gli autori lo sapevano che l'ordine sarebbe cambiato) Ma mi spiegate che senso ha trasmettere "The he in the she" come 4x07 quando è evidentissimo che è stato scritto/girato/prodotto per essere il 4x03?!? Non lo capisco.
    Vi propongo qui di seguito l'ordine "esatto" che ha proposto Wendy di ObsessedWithBones, vorrei sapere se condividete o se cambiereste qualcosa...
    CITAZIONE
    "The Yanks in the UK: Part One" (Prod. #3.19, Aired #4.01)
    "The Yanks in the UK: Part Two" (Prod. #3.20, Aired #4.02)
    "The He in the She" (Prod. #3.15, Aired #4.07)
    "The Man in the Outhouse" (Prod. #3.16, Aired #4.03)
    "The Finger in the Nest" (Prod. #3.17, Aired #4.04)
    "The Crank in the Shaft" (Prod. #3.18, Aired #4.06)
    "The Perfect Pieces in the Purple Pond" (Prod. #4.01, Aired #4.05)

    ...boh. io, forse, a pelle, metterei "The crank in the shaft" per ultimo e "The perfect pieces.." come penultimo... Ma giusto per dare una sorta di consequenzialità al mal di schiena di Booth e la nuova poltrona per l'ufficio.

    Voi che ne pensate?
     
    .
  2. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wendy ha riordinato gli episodi seguendo quello che era l'ordine di Hanson.
    Dal 3.15 al 3.18 sono tutti in fila come Hanson ha pensato.
    Il doppio episodio 3.19-3.20 (la premiere) era stato scritto e girato prpprio con l'intenzione che fosse il primo. Quindi questo é l'ordine originario di Hanson.
    Ovviamente il 4.01, cioé il primo episodio girato ufficialmente per la quarta stagione Perfect pieces in the purple pond, e' stato scritto e girato con l'intenzione che fosse proprio trasmesso dopo tutti questi pre estate.
    Poi, del perché lo abbiano trasmesso molto prima, penso che sia chiaro: i fans reclamavano un po'di spiegazione su Zack e Hanson ha voluto riaggiustare un paio di cosine prima che i fans si stufassero (erano in molti che guardavano la quarta stagione aspettando alcune chiarificazioni).
    Credo che abbiano trasmesso prima The man in the outhouse per dare ai fans l'episodió con un importante momento B&B, anche se per me hanno sbagliato perché un episodio dove si parla di sesso che segue due ore di premiere, dove si parla di sesso ma in maniera diversa ha sovraccaricato l'inizio di stagione con un tema che puó anche dare noia (soprattutto dopo 3 episodi di fila!) e le incongruenze sono state anche piú evidenti.
    L'ordine di trasmissione degli altri, invece, del perché questo the he in the she sia finito ad Ottobre.. proprio non me lo spiego.
    Comunque questi episodi, 3.15 al 3.18 sono tutti nell'ordine riportato da Wendy che era anche l'ordine di Hanson. Quando ho tempo li guarderó in questo ordine e vediamo se mi ispirano pensieri nuovi.
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 13/10/2008, 13:00)
    ...boh. io, forse, a pelle, metterei "The crank in the shaft" per ultimo e "The perfect pieces.." come penultimo... Ma giusto per dare una sorta di consequenzialità al mal di schiena di Booth e la nuova poltrona per l'ufficio.

    Voi che ne pensate?

    Non mi sembra però che il mal di schiena di Booth avesse un legame con la questione della poltrona, no?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 13/10/2008, 20:45)
    CITAZIONE (xhio @ 13/10/2008, 13:00)
    ...boh. io, forse, a pelle, metterei "The crank in the shaft" per ultimo e "The perfect pieces.." come penultimo... Ma giusto per dare una sorta di consequenzialità al mal di schiena di Booth e la nuova poltrona per l'ufficio.

    Voi che ne pensate?

    Non mi sembra però che il mal di schiena di Booth avesse un legame con la questione della poltrona, no?

    In effetti no.... però avrebbe potuto avercelo! :doh:
    :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Resto sempre abbastanza sconcertata nel vedere quanti mescolamenti e 'sotterfugi' debba subire una serie prima di passare sugli schermi. (E forse neanche lì, date le censure e i cambi di palinsesto). E pensare che neppure un anno fa ignoravo tutto ciò, beata ignoranza proprio! XD
    Cmq quoto xhio, l'idea della schiena-poltrona sarebbe carina, se consequenziale, al di là dell'effettiva storia.
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quale dovrebbe essere precisamente il vero ordine degli episodi per questa quarta stagione?
    Fino al settimo ce l'ho... poi mi perdo!
    Any help? :huh:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sì, scusate, sono giorni che ho detto che lo avrei scritto sul sito e non ho mai tempo...

    Cmq l'ordine esatto sarebbe:
    CITAZIONE
    4x01/4x02 The Yanks in the UK
    (315) 4x07 The he in the she
    (316) 4x03 The man in the outhouse
    (317) 4x04 The finger in the nest
    (318) 4x06 The crank in the shaft
    (401) 4x05 The perfect pieces in the purple pond
    (402) 4x11 The bone that blew
    (403) 4x08 The skull in the sculpture
    (404) 4x09 The con man in the meth lab
    (405) 4x10 The passenger in the oven
    (406) 4x?? The fire on the ice
    (407) 4x12? The double trouble in the panhandle
    (408) 4x13? The hero on the hold
    (409) 4x?? The princess and the pear
    (410) 4x?? The bones that foam
    (411) 4x?? The salt in the wound

    Ovviamente tra parentesi è l'ordine di produzione, il 4x__ è l'ordine di trasmissione.
    Ho seguito la stessa numerazione per i tag e i riferimenti sul nuovo sito: il numero a tre cifre (ad es. 410) è il numero di produzione, quello con il 'x' in mezzo (ad es. 4x10) è l'ordine di trasmissione
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ma veramente non mi capacito del perchè scombussolino così tanto le cose con la messa in trasmissione degli episodi! :wacko:
     
    .
7 replies since 13/10/2008, 12:00   324 views
  Share  
.