3x01 "Un collega insostituibile"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    70.00%
    7
  • 10
    10.00%
    1
  • 9
    10.00%
    1
  • 7
    10.00%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

3x01 "Un collega insostituibile"

15/12/08 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kew08
        Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Questa puntata è incentrata sul motivo per cui Bones si ostina a non voler più affiancare Booth nelle indagini sul campo. Angela, come al solito va al sodo e dice a Bones che la verità è che sta evitando Booth perché è rimasta letteralmente terrorizzata dalla sensazione che ha provato trovandosi sola con lui davanti a un altare. In effetti, Bones si inventa delle scuse per non andare con Booth, come nella scena in cui adduce la scusa di dover controllare per forza insieme al nuovo antropologo le ossa trovate nel camion della spazzatura. Booth non ci crede e chiede conferma al ragazzo che, imbarazzato, non risponde, per non smentire il proprio capo.
    Molto molto carina la scena in cui Booth teme un’esplosione e si getta su Bones. Diciamo che lui ha questa abitudine: l’aveva già fatto con Zach nell’ultima puntata in cui è comparso Epps, anche se questa volta è stato sicuramente più piacevole per lui. :lol:
    Booth mi ha fatto morire quando al laboratorio ha detto a tutti: “avete in servizio una persona con dei problemi mentali!” Bones fa: “Zach…” e Booth: “No, sto parlando di te, Bones!” :superlol: , per poi accorgersi che Zach è veramente tornato.
    Bellissima la scena in cui Bones dice a Booth che vuole partecipare all’interrogatorio. Lui è felicissimo e incredulo. Lei gli chiede perché sia così stupito: in fondo Zach è tornato. Lui le chiede di rimando: “è così semplice?” e lei si agita: “hai parlato con Angela?” (leggasi: coda di paglia!) :B):
    Divertentissima la scena in cui Booth trova Zach disteso sul tavolo per i cadaveri e crede che sia morto… e anche quella verso l’inizio, quando fa l’interrogatorio alla ragazza dl violinista guidato da Angela e rimane un po’ sconvolto quando Angela parla di fare “strizza e ciccia”. E Bones che spiega un concetto a Booth e chiede a Cam: “come lo spiegheresti a un bambino appena nato?” :superlol:
    Poi, ovviamente, la scena finale, molto bella. Il discorso sulla maratona e sul resistere uniti e il mezzo bacio sulla mano. “Potevi bruciarti le lebbra”… mi sa che se le è bruciate lo stesso… :wub:

    Voto: 8
     
    .
16 replies since 15/12/2008, 13:18   989 views
  Share  
.