3x05 "La mummia nel labirinto"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    66.67%
    12
  • 9
    27.78%
    5
  • 10
    5.56%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

3x05 "La mummia nel labirinto"

29/12/08 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    3x05 "La mummia nel labirinto"

    image



    NB: si ricorda che questa discussione è dedicata alla versione italiana del singolo episodio 3x01.
    Non all'episodio 3x02, nè tantomeno alle loro versioni originali.
    Pertanto vi preghiamo di non andare fuori tema, soprattutto con i voti del sondaggio: il voto che si attribuisce in questo sondaggio non è per la versione originale, ma per quella italiana.
    Lo tenga bene a mente chi ha visto entrambe. Grazie.
     
    .
  2. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Divertente! :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    3,767
    Reputation
    0
    Location
    Mars

    Status
    Offline
    La puntata mi è piaciuta un sacco, sia per la trama che per lo scambio di battute tra Bones e Booth, bellissimo quando lei gli sale in spalla perchè ''non riuscirebbe a controllarsi'' con tutti quei serpenti intorno a lei :D

    Non mi è piaciuto tantissimo l'adattamento dei dialoghi, perchè a volte vengono stravolte intere frasi, per esempio quando Booth dice di essere un nerd e afferma qualcosa come: "Qual è il fondamento logico per cui sei giunto a questa conclusione?" o una cosa del genere, e in italiano è diventato: "Sono Zack al mio primo giorno di lavoro..." -.-'

    ma comunque voto 8! :P
     
    .
  4. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il mio voto è 8.
    è stato molto divertente vedere Brennan vestita da Wonder Woman scherzare dicendo che i suoi braccialetti non hanno poteri :P
    oppure quando è salita in "groppa" a Booth...o quando nel metterla giù a sbattuto la testa.
    chissà cosa avrà pensato la povera ragazza quando li ha visti entrare ??? ^_^ soprattutto anche con Booth, amo sempre di più questa coppia :wub:
    va beh che era già fulminata di suo, poi aveva anche a che fare con quei serpenti !!!
    è stato molto bello anche il momento quando Booth entra nel covo dei 1000 corpi (quella specie di giostra) e vede il clown :woot: Brenn dietro di lui poi lo spaventa :doh: :doh: :doh:
    insomma Bren mi è proprio piaciuta!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Parto dalla fine… scena bellissima, come tutti i finali di puntata. Bella soprattutto perché dimostra il cambiamento di Bones, la sua capacità di entrare in contatto con i sentimenti di Booth, di dirgli ciò che lui vuole sentirsi dire per essere in pace con se stesso, allontanando i rimorsi. :wub:
    Nella versione italiana Bones parla di “incontro focoso” tra Wonder Woman e Clark Kent… ma l’esatta traduzione dall’inglese sarebbe stata più o meno “un appuntamento disastroso”… mi si conceda l’osservazione che sono veramente due cose diverse ;)
    Divertentissimo il battibecco: “mi hai sparato”… “mi hai fatto battere la testa”… “solo dopo che tu mi avevi sparato”… e Bones che turbina e fa la mossa dei bracciali come Wonder Woman… fantastica, la adoro! :superlol:
    Poi una carrellata dei momenti che mi sono piaciuti di più…
    Quando Booth non riesce a dire alla sorella della ragazza morta che lei ha sofferto molto prima di morire… l’ho trovato molto dolce e molto da Booth (il che è la stessa cosa a ben pensarci).
    Booth che chiede il lancio di un razzo segnalatore e il tizio che lancia in aria la torcia…
    Zach che si veste da sedere di una mucca…
    Booth e la sua paura dei clown…
    La scena dell’interrogatorio del ragazzo-morte con B&B che gliele suonano…
    La sfida tra le due eroine: Cat Woman e Wonder Woman…
    La reazione di Booth quando vede Bones vestita da Wonder Woman…
    Booth vestito da sfigato… scusate non sono maschio ma quei pantaloni che tirano sul cavallo non devono essere molto comodi… :P e che pesta continuamente sulla calcolatrice… Zach che lo guarda vedendo la sua parodia… Booth che si siede fuori dal laboratorio con la sedia… Bones che appena può lo raggiunge :blush:
    Zach che dice: “Riconosco Einstein come autorità scientifica”…
    Bones che ritiene necessario precisare a Booth che il suo non è veramente il lazo della verità e che i suoi bracciali non sono di amazonium…
    Bones che tira fuori il cannone e Booth che le chiede in che parte del costume l’avesse nascosto… :lol:
    La scena dello sparo e dei serpenti…
    Hodgins che chiede se il marito di Angela sia un detersivo, visto che profuma come il vento fresco dopo una tempesta… :uhm:

    Voto: 8
     
    .
  6. ELEKTRA 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio voto a questo episodio è 9!Mi sono piaciuti tantissimo i costumi di Halloween!!La Brennan era troppo sexy e Booth troppo divertente!poi anche a me è piacuto moltissimo la scena finale dell'episodio troopo bella!bellissima la scena quando B&B interrogano il raggazzo vestito da morte!e poi lei che gli dice riguardo alla ragazza "non la picchio se non vuoi"!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Bella puntata.
    Chi non ha mai piroettato come Brennan,pensando di essere Wonder Woman?
    E poi Booth somoglia più a Clark Kent che a Zack.
     
    .
  8. iaia5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuta molto questa puntata, sia per il caso sia per vestiti di Halloween....Zack vestito da sedere di mucca con tanto di mammelle era uno spettacolo! :lol: :lol:
    Sono tanti i momenti che mi sono piaciuti, ve ne scrivo qualcuno:
    Cominciamo dalla scena nel labirinto, con Brenna che non risconosce la capacità del pediatra-coroner di riconoscere un cadavere e Booth che sfonda le balle di fieno per raggiungere la mummia prima e la macchina poi.... :wub:
    Nella casa dell'orrore Brennan che prende in giro Booth per la sua paura dei Clown :lol: (anche se il doppiaggio al solito c'ha messo del suo rendendo incomprensibile la battutta di Booth :angry: )
    Cam e Brennan che discutono su qual è la migliore eroina e Brennan che poi chiede conferma a Zack e Hodgins ^_^
    E infine i momenti migliori:
    Booth che ne va con la sedia :lol: :lol: :lol:
    Brennan che tira fuori la sua pistolona e Booth che le chiede dove ce l'aveva nascosta, lui che le dice di non sparare ma lei non gli da retta e lo colpisce, lei che ha paura dei serpenti, dimostrandosi umana e irrazionale, e lui che la prende sulle spalle (se non fosse per quel "ma quanto pesi"che non c'è nella versione originale! :huh: ) e quando la mette giù le fa sbattere la testa :lol: :lol:
    Poi l'inseguimento che si conclude con Booth che centra il killer con il suo ultimo colpo....(che uomo! :sbav: )
    E la scena finale con il tipico momento B&B (ma anche qui il doppiaggio c'ha messo del suo <_< ) :wub: e conlusione spettacolare Brennan che gira alla Wonder Woman e Booth che non la capisce :lol:
     
    .
  9. circusboy88
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio,,,,,9,,,,,, e concordo co n voi per i momenti migliori.....ma scusate la domanda....ma alla fine chi era il serial killer????? Non l'ho proprio capito,,,,,
     
    .
  10. iaia5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (circusboy88 @ 2/1/2009, 13:57)
    bellissimo episodio,,,,,9,,,,,, e concordo co n voi per i momenti migliori.....ma scusate la domanda....ma alla fine chi era il serial killer????? Non l'ho proprio capito,,,,,

    Il paramendico dell'ambulanza che soccorreva le vittime dopo che erano state picchiate dalla ragazza coi piercing..... ;)
     
    .
  11. circusboy88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, infatti lo avevo capito....mi ha sviato la frase di Booth sul militare e la fanteria (non ricordo bene adesso).....la leva è d'obbligo negli stati uniti?
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (circusboy88 @ 2/1/2009, 19:37)
    sì, infatti lo avevo capito....mi ha sviato la frase di Booth sul militare e la fanteria (non ricordo bene adesso).....la leva è d'obbligo negli stati uniti?

    No, non lo è.
     
    .
  13. Cy_Pattinson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè, bellissimo direi.. ma Bones e Booth vestiti così.. IMPAREGGIABILI!!!!! XDXD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    15,868
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    la puntata d halloween :lol: :lol:
    assolutamente fantastica..voto 9 :superlol:





    e cmq wonder woman è sicuramente meglio d cat woman ;) :P
     
    .
  15. imlap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena conclusa la mia prima visione di questo episodio, prima in italiano e poi in lingua originale sottotitolata, e devo dire che l'ho trovato esilarante!!!!

    Bones l'ho trovata particolarmente sopra le righe, divertentissima vederla tutta esaltata nei panni di wonder woman; e si sente anche in diritto di sparare a destra e a manca, tanto hai i bracciali di amazonio! Con la sua pistola che è troppo grande per lei, e Booth che le fa notare che glielo ha detto cento volte! :superlol: Che tra l'altro qualcuno poteva farsi veramente male ma la razionalissima Bones in quel momento non ci ha mica pensato!
    In generale mi è piaciuta tutta la scena della liberazione di Megan

    E quando rivaleggia con Cam aka Cat Woman perchè entrambe vogliono troneggiare come primadonna, e prima allontana Booth, Cam e Angela perchè ha bisogno di concentrarsi sul caso ma poi si distrae lo stesso perchè non può fare a meno di chiedere a Hodgins e Zach il loro parere al riguardo?
    Insomma, Bones in costume di trasforma un po'. E poi, posso dirlo? Sì, lo dico. Non che non l'avessi già notato, ma in questo episodio si nota particolarmente che Emily ha un gran bel terrazzo! :P

    Altre scene spassosissime:
    I tre che vagano nel labirinto "Siamo alla sedia elettrica" "Sedia elettrica?" LOL
    Booth che abbatte le balle di fieno e poi si volta con un'epressione tipo: "Visto, che eroe che sono!"
    Booth che tira gli urli spaventato dal clown e Bones che lo prende in giro.
    Zach vestito da parte posteriore della mucca che si preoccupa per Naomi di paleontologia perchè dovrà andare in giro come metà anteriore della mucca e Hodgins che dice che in fondo le è spettata la parte migliore.

    Insomma, episodio veramente divertente, ma non ridicolo. L'ho trovato davvero ben fatto.
     
    .
14 replies since 30/12/2008, 00:27   683 views
  Share  
.