3x06 "Chiunque, ma non uno di noi"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    4
  • 7
    37.50%
    3
  • 9
    12.50%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

3x06 "Chiunque, ma non uno di noi"

29/12/08 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    3x06 "Chiunque, ma non uno di noi"

    image

     
    .
  2. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dice Gorgonzola anche in originale? :doh:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vampytv @ 30/12/2008, 12:00)
    Ma dice Gorgonzola anche in originale? :doh:

    Sì, sì, assolutamente! :P
     
    .
  4. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello anche questo episodio, fino all'ultimo pensavo fosse il capo del Jeffersonian...
    un caso che colpisce all'interno del gruppo lo rende ancora + bello.
    fortissimo quando Booth non riesce a dire il nome del serial killer, ogni volta gli da un nome diverso e sbagliato.
    quando ha detto gorgonzola, non ci potevo credere ! :blink: :doh:
    voto 7
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Il siparietto Booth-Cam-Felicia l’ho apprezzato soprattutto per l’ultima scena… quella in cui Booth ci rimane male perché, dopo avere creduto di avere fatto colpo, capisce di essere stato solo uno “strumento di vendetta”, per come ci rimane male quando le due sorelle, che alla fine si difendono l’un l’altra, lo lasciano lì come un fessacchiotto… poverino! Poi mi è piaciuta la scena in cui sembra un esaurito dopo il bacio, quando arriva Cam… e quando decanta le lodi del telecomando universale…
    Esilarante la scena del manichino che cade… come anche quella in cui Zach si prende una botta in testa per aver detto che Angela, in fondo, è un’adultera…
    Moooolto interessante la reazione di Bones quando Cam si lascia sfuggire di essere uscita con Booth…
    La scena in cui Booth cerca di confidarsi con Hodgins che se la ride come un pazzo…
    E poi ovviamente la scena della password, che si collega a quella finale, per evidenziare quanto Booth conosca Bones profondamente, più di quanto lei stessa pensi… solo di una cosa non si rende conto… l’amore ci rende scemi! Mi è piaciuta l’immediatezza con cui lui le risponde di no alla domanda: “ma che tu mi tradirai?”… senza tanti giri di parole… e confesso che quando lei ha detto di essere offesa ho pensato che avrebbe detto qualcosa che facesse intuire la sua gelosia, per l’appuntamento che ha avuto con Cam…
    Voto: 7
     
    .
  6. ELEKTRA 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora il mio voto dell'episodio è 8.mi è piaciuta molto la storia molto originale mi è piaciuto anche il titolo dell'episodio che si ricollega al dialogo finale fra Booth & Bones.bellissimo la scena con Cam Felicia e Booth che senza aver detto niente risolve la situazione tra le due sorelle!
    poi ovviamente Booth che dice "gorgonzola"!
     
    .
  7. iaia5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto molto il caso ma nel complesso è un bel episodio anche questo.
    Felicia mi sta antipatica come la sorella Cam ( <_< :fiu: ) ma la reazione di Booth al bacio è spettacolare! :lol: :lol: :lol: Lo va a raccontare a Hodgins e lui gli ride in faccia, ^_^ poi capisce di essere stato usato si arrabbia con Felicia ma Cam prende le parti della sorella e alla fine lo lasciano solo come uno scemo! :lol: :lol:
    La scena dell'espiremento di Zack e Hodgins è fenomenale con il finto cadavere che vola giù, Booth e Brennan che corrono giù e trovano quei due ammanettati! ^_^ :lol:
    Poi ci sono gli immancabili momenti B&B :wub: lei che gli dice che non è stupido, lui che svela tutte le sue password dimostrando di conoscerla benissimo, lei che rimane male quando scopre che lui ha cenato con Cam, e poi la scena finale quando lui le dice che non la tradirà..... :wub: :wub: :wub:
    A proposito della scena finale, secondo voi la caduta del bicchiere di Brennan è voluta oppure è improvvisata?
    Secondo me, come è stato detto in chat, è successo per caso quindi è improvvistata e visto che era venuta bene l'hanno tenuta...

    P.S.: Ma che razza di regalo un telecomando universale??? :huh:

    Ah dimenticavo....Booth non vuole proprio imparare il nome Gormogon! :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Personalmente devo dire che era un episodio che la prima volta che l'avevo visto non mi aveva entusiasmato troppo, ma rivedendolo sono riuscita ad apprezzarlo meglio...
    ora sono curiosa di edere il doppiaggio..
     
    .
7 replies since 30/12/2008, 00:35   445 views
  Share  
.