Problemi nella sezione DOWNLOAD del sito

www.i-bones.net/downloads/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un problema nella sezione download.
    i sottotitoli in inglese della 2season sono incompleti e non me li apre per qualche sorta di errore che non ho ben chiaro. ma quelli della 1' season, e gli altri in italiano non hanno problemi.
    e poi anche io ho notato questa cosa dei raggi x. devo selezionare tutta la pagina, e così riesco a leggere parole blu su sfondo bianco.
     
    .
  2. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 16/5/2008, 01:07)
    @ciccio-stress: sì, probabilmente i sub inglesi non sono perfetti, macherà qualcosa...devo controllare. grazie della segnalazione

    grazie a te!
     
    .
  3. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono l'unica che ha problemi nel scaricare dalla sezione download le canzoni della colonna 2x21 e 2x22 ?
    mi si blocca in download al 95%­
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le ho scaricate senza problemi
     
    .
  5. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    fino alla 2x20 ci sono riuscita, ma quelle due li non mi completa il download.
    beh ci riproverò stasera!
    cmq grazie per la risposta
     
    .
  6. seattlemag
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho problemi nella sezione download, cioe non tutto è "downlodabile",i subs english rimandano alla pagina che dice questo link sembra non essere funzionante...
     
    .
  7. seattlemag
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: purtroppo io continuo ad avere problemi con i sub english :cry:
     
    .
  8. imlap
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma io ho dei problemi con il download dei sub. credevo fosse dovuto al fatto che dopo un po' vengono rimossi, ma non riesco a scaricare nemmeno quelli della 6x01!
    perchè???
     
    .
  9. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imlap @ 2/10/2010, 16:14)
    scusate ma io ho dei problemi con il download dei sub. credevo fosse dovuto al fatto che dopo un po' vengono rimossi, ma non riesco a scaricare nemmeno quelli della 6x01!
    perchè???

    Guarda, nemmeno io, dalla sezione Download di I-bones, riesco a scaricare i sub della 6x01.
    Però so che I-Bones collabora con Subsfactory, quindi ti do direttamente il link della pagina di Bones su Subsfactory dove puoi trovare i sottotitoli di tutti gli episodi delle 5 stagioni di Bones più i sottotitoli della 6x01 normali e 720p.

    Ecco qui---> http://www.subsfactory.it/index.php?ind=do...on_view&idev=15


    Spero di esserti stata d'aiuto ;)
     
    .
  10. imlap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma certo che mi sei stata d'aiuto! grazie mille!
     
    .
9 replies since 8/5/2008, 13:39   254 views
  Share  
.