3x08 "I Cavalieri di Colombo"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    77.78%
    7
  • 9
    11.11%
    1
  • 8
    11.11%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

3x08 "I Cavalieri di Colombo"

05/01/09 discussione versione italiana dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    3x08 "I Cavalieri di Colombo"

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    bella puntata,soprattutto la scena del bacio sulla guancia che Bren da a Booth...
    Avete visto la reazione di lui? Era molto emozionato.
     
    .
  3. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allanon9 @ 6/1/2009, 08:07)
    bella puntata,soprattutto la scena del bacio sulla guancia che Bren da a Booth...
    Avete visto la reazione di lui? Era molto emozionato.

    si è vero bella puntata e Booth non se lo aspettava il bacio.
    il caso del serial killer mi piace sempre di + e sono ansiosa di sapere chi è.
    mi ha tenuta incollata alla tv fino alla fine e mi aspettavo già un colpo di scena.
    si è intravisto per una fr4azione di secondo quando era dentro l'armadio. <_<
    il mio voto è 9.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Le scene con Bones, Russ e Max sono state veramente stupende, è veramente bello vedere come lei cambia totalmente quando è con loro, anche se cerca di trattenersi.
    Questa puntata è stata tutto un susseguirsi di momenti bellissimi… mi sono piaciute da morire anche le scene d’azione, e dire che io non amo i film d’azione. La scena sul taxi e quella in piscina sono state elettrizzanti.
    Poi ci sono stati dei momenti veramente impressionanti… quello della scena del vecchio Gormogon e ovviamente anche la scena finale… strepitosamente orribile.
    Come al solito, e anche in queste puntate più “pesanti”, c’è spazio per l’umorismo e qualche battuta che mi ha fatto troppo ridere.
    Booth: “Per me l’arte è una donna mezza nuda dipinta sul furgone con l’aerografo”… ma soprattutto il modo in cui lo dice e il modo in cui Sweets abbocca subito…
    La scena con il vescovo… soprattutto la parte finale: Booth: “Amen, Monsignore. Amen”. Bones: “Grazie, Steve”.
    La scena dell’autopsia, quando entra Sweets e, prima ancora, quando Booth chiede a Cam: “Hai più paura di me o di Bones?”.
    La scena in cui Hodgins chiede a Booth se può aprire lui il portone e lui risponde di no… perché Hodgins non lo fa mai giocare con gli insetti!
    Booth che resta male perché non ha avuto lui l’idea di fingere il trasporto del “Figlio della Vedova” e che poi cerca di far capire a Bones che si intuisce benissimo che sta fingendo, mentre lei fa tutte quelle facce consapevoli…in questo episodio Bones è stata adorabilmente tarda un paio di volte, questa e anche quando Caroline le dice, dopo che lei le ha raccontato la verità sull’arresto di Russ (il bello è che Booth le avevo raccomandato: acqua in bocca!), “Non ho sentito”… e lei le ripete le stesse cose a voce più alta!
    Zach e Hodgins non sono mai stati così insopportabilmente tronfi…
    Meraviglioso anche Russ che se la prende perché Bones non lo ritiene un vero criminale!
    Dolcissima la scena del bacio di Bones al padre…
    Ma le perle della puntata secondo me sono la scena all’ospedale, del bacio sulla guancia, Booth colto assolutamente dalla sorpresa e dall’emozione… e quella in tribunale, quando Bones si rende conto di tutto quello che ha fatto Booth per Russ… il modo in cui lui nega tutto e poi intima a Russ di rigare dritto… le scene di Bones con la nipotina… Non mi possono fare queste cose, io già ho il cuore tenero…

    Voto 10
     
    .
  5. ELEKTRA 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio voto a questa puntata è 10
    la storia di Gormogon mi affascina sempre di più sebbene sia alquanto disgustosa!mi è piaciuta tantissimo la scena all'ospedale e che tenera Temp che bacia Booth!!poi devo concordare con Kew la brennan in questa puntata mi ha fatto morire dal ridere in alcune occasioni quando parlava a voce troppo alta quando ha ripetuto per la fidanzata del fratello. poi mi è piaciuto quando Booth a "minacciato" Russ di rigare dritto e di non ferire ne Bone ne la fidanzata! poi bellissima la scena finale con Temp che legge alla nipotina!
     
    .
  6. pilgrim81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata decisamente!!!
    Ci sono momenti in cui sono morta letteralmente dal ridere... c'è poco da fare, io adoro Brennan!!!!

    Molto tenera la scena del bacio sulla guancia ma la scena che merita un 10 e lode è Temperance che legge il libro alla nipotina... Per quanto io adori la freddezza e cinismo di Bones, quando mostra il lato umano riesce a sciogliermi!!!

    voto 10!
     
    .
  7. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo episodio è tra i miei preferiti di sempre!adoro ogni scena!da quella ironica a quella tragica!e i Brennan sono una forza della natura!quando ci sono Russ e Max vediamo aspetti di Tempe-e intendo proprio Tempe,la ragazzina quindicenne che aveva una famiglia allegra e felice-che non ci mostrano spesso..e lei che legge la storia a Hayley è dolcissima!poi il bacio a Booth è semplicemente da sciogliersi!
    Caroline mi fa morire!?'tu mi piaci..ogni tanto!' lol :)
    episodio ricco di emozioni,da applausi a scena aperta! 10!
     
    .
  8. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il momento, ritengo questo il miglior episodio di Bones.
    Come avete già detto, è stato molto emozionante e significativo per ogni personaggio. Il piano emotivo, alla fine, è sempre quello che coinvolge di più.

    Il bacio che Tempe da a Booth è stato bello perchè inaspettato, anzi, a volte queste cose le speri soltanto, ma sai che non accadranno... invece!!
    Davvero impressionate la scena con il maestro anziano nella casa di riposo, è successo tutto d'improvviso e in perfetto stile "tinta horror", non me lo aspettavo proprio!
    Infatti, stranamente, sono saltato :superlol:
    Così come la scena finale... mi piacciono questi colpi di scena "duri" e impressionanti.
    Fantastico anche Zack che riprende la questione "Re del laboratorio".

    Quest'episodio, poi, mi ha fatto apprezzare ancora di più Booth. E' un personaggio incredibile, fin troppo altruista!
    E l'altruismo, oggigiorno, è una qualità di poche persone, davvero poche!
    La cosa più bella, però, è stata il fatto di non essere andato contro i suoi valori: nonostante abbia "aiutato" Russ, non è certo andato contro la legge, anzi, l'ha rispettata come sempre (infatti, lo arresta).
    Le scene finali sono un capolavoro, cavolo, questo è il meglio di Bones!

    P.S quoto chi diceva che in quest'episodio Tempe è amorevolmente tarda, perchè si, signori e signore, almeno in quest'episodio, Brennan mi sta simpatica, e non mi ha costretto a tirarle parole contro, come la maggior parte delle volte.
     
    .
7 replies since 5/1/2009, 02:44   636 views
  Share  
.