3x10 "L'uomo nel fango"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    42.86%
    3
  • 8
    28.57%
    2
  • 10
    14.29%
    1
  • 7
    14.29%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

3x10 "L'uomo nel fango"

05/01/2009 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    3x10 "L'uomo nel fango"

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Questa puntata è stata piena di battute divertenti… adoro le scene con Sweets! È fantastico quando dice che B&B usano argomenti neutri solo per non condividere le loro vite private e le cose più personali. Stavo cadendo dalla sedia quando Sweets insinua che Booth “ha paura di mettersi a nudo” e allora lui dice a Bones: “Vedrai che nudo sono un bel tipo!”. Anche la seconda scena, quella in cui Booth canticchia “Paranoia…” è troppo divertente. E che dire di quando Booth chiede a Bones: “Mi prendi per il naso?” e lei risponde: “No! Da qui come faccio?”.
    Il modo in cui Angela “chiude il computer in faccia a Booth” dopo che lui ha fatto il suo commento maschilista…
    Il modo in cui Booth si inalbera subito quando il sospettato dell’omicidio chiede a Bones di uscire insieme…
    Cam che finalmente ridimensiona Hodgins e Zach…
    La scena al corso di ceramica è un piccolo capolavoro… ammetto che la battuta che mi ha fatto ridere di più è stato l’avvertimento di Booth a Sweets: “Ti si abbassa il coso…”. Ma tutto il dialogo assurdo su pesci, anime, accoppiamenti… merita una menzione d’onore… Come anche Booth che intima a Bones di farsi gli affari propri quando Sweets e la sua ragazza cominciano a litigare… povero Sweets, mi ha fatto un po’ pena…Ma nel complesso la scena è stata divertente e tenera… e alla fine è piaciuto molto anche a Booth “l’affare della ceramica”.
    Poco dopo la scena tra Bones e la ragazza di Sweets… assurda… lei che si lamenta perché Sweets è un pesce pallido mentre lei si sente un pesce blu cobalto… Bones che le precisa che lei e Booth non sono pesci blu… e l’altra che parte a parlare della sua intesa sessuale con Sweets pensando che Bones gliel’abbia chiesto.
    Povero Sweets, nell’ultima scena, che cerca di mantenere il suo orgoglio ma non ce la fa e cerca aiuto a B&B, che sono lì, pronti a darglielo.

    Voto 8
     
    .
  3. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 6/1/2009, 15:22)
    “Mi prendi per il naso?” e lei risponde: “No! Da qui come faccio?”.

    oddio è vero, quanto ridere che ho fatto anch'io... :woot: :woot:
    un episodio proprio ricco di battute molto divertenti, anche la sertata a 4 con Sweet, la sua ragazza e loro 2 al corso di ceramica.
    quella scena è stata divertentissima!
    la ragazza parlando dei pesci alla fine dice alla Brennan : "che forza..." e lei risponde guardando Booth che non va neanche in palestra!!! :doh:
    è molto carino vedere che ridono insieme e giocano tirandosi pezzettini di ceramica e Booth dice s Sweets "Ti si abbassa il coso…” :woot:
    B&B si divertono, invece gli altri due finiscono per litigare!!!
    be3lla è stata anche la scena della ragazza che va nello studio di Bones per parlare della sua storia con Sweets e le chiede se sono dei pesci blu perchè lei si sente un pesce blu!
    bellissima puntata soprattutto alla fine quando lui è stato scaricato e Booth e Bones lo invitano fuori per la serata.
    il mio voto è 9
     
    .
  4. ELEKTRA 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio voto a questo episodio è 9 devo dire che la puntata è stata molto divertente sopratutto i momenti con sweets e la sua ragazza che mi sembra un pò svitata (in senso buono!)poi la ragazza di Sweets che chiede aiuto a Temp!!
     
    .
3 replies since 5/1/2009, 18:29   346 views
  Share  
.