Problemi con gli AVATAR del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pilgrim81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo non mi fa cambiare l'avatar??? Se ne scelgo uno preimpostato me lo cambia, ma se lo carico da hard disk (con le dimensioni e estensione giusta) non lo cambia... Voglio Bones nell'avatar uffy!!!!

    HELP ME PLEASE

    mmm... senza avatar funziona...
     
    .
  2. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai provato a vedere la dimensione oltre che ai pixel?
    100x100 px e la dimensione file deve essere di 10,98kb ed i formati consentiti.
     
    .
  3. iaia5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilgrim81 @ 6/1/2009, 12:15)
    Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo non mi fa cambiare l'avatar??? Se ne scelgo uno preimpostato me lo cambia, ma se lo carico da hard disk (con le dimensioni e estensione giusta) non lo cambia... Voglio Bones nell'avatar uffy!!!!

    HELP ME PLEASE

    mmm... senza avatar funziona...

    Qualche giorno fa è successo anche a me, volevo cambiare avatar lo caricavo apparentemente nessun problema, ma invece rimaneva sempre lo stesso, il giorno dopo però mi sono riconnessa e l'immagine del mio avatar era cambiata senza che facessi niente!
     
    .
  4. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaia5 @ 6/1/2009, 17:05)
    Qualche giorno fa è successo anche a me, volevo cambiare avatar lo caricavo apparentemente nessun problema, ma invece rimaneva sempre lo stesso, il giorno dopo però mi sono riconnessa e l'immagine del mio avatar era cambiata senza che facessi niente!

    una volta che si cambia avatar bisogna aggiornare la pagina così carica l'immagine
     
    .
  5. pilgrim81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho Fattaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Grazie mille per l'aiuto!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Perchè non riesco più a vedere il mio avatar e quello di qualche altro utente?
    Cosa è successo? :uhm:
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allanon9 @ 11/4/2010, 18:02)
    Perchè non riesco più a vedere il mio avatar e quello di qualche altro utente?
    Cosa è successo? :uhm:

    Io il tuo lo vedo. Abbiamo già spiegato qualche giorno fa che c'è stato un problema di server di Forum Free, basta che ricarichiate gli avatar ed il problema è risolto. :)
     
    .
6 replies since 6/1/2009, 12:07   225 views
  Share  
.