3x12 "Ricominciare da un ponte"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    60.87%
    14
  • 9
    26.09%
    6
  • 8
    13.04%
    3
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

3x12 "Ricominciare da un ponte"

12/01/09 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    3x12 "Ricominciare da un ponte"

    image


    CITAZIONE
    TRAMA
    Booth and Brennan investigano una scena dove una macchina è finita fuori strada e il corpo della vittima è stato deliberatamente bruciato per non essere riconosciuto, quando sentono un rumore sommesso provenire da un albero, scoprono che il figlio neonato della vittima è stato catapultato con tutto il seggiolino su un ramo e si è miracolosamente salvato.
    La squadra designa Brennan come colei che dovrà prendersi cura del bambino, ma quando questi ingoia una chiave, si chiedono se sia stata la scelta giusta
    In poco tempo, gli squints identificano la vittima come un’operaia che lavorava in una fabbrica di riciclaggio di copertoni in una piccola e povera cittadina della Virginia, così Brennan e Booth vi si avventurano per investigare chi avesse potuto volerla morta. I sospetti vanno dal marito delinquente ai poveri abitanti della città.
    Nel frattempo al laboratorio la squint squad è affascinata dalla presenza del bambino e dalla sua affinità con Brennan…

    CAST: Nathan Dean è l’Agente Charlie; Cameron Dye è Lou Taylor; Austin O’Brien è Jimmy Grant; Becky Wahlstrom è Carol Grant; Tom Wilson è Chip Barnett; Ronald William Lawrence è Terry; James C. Victor è Rich; Frank Clem è Earl Delancy; Steve Seagren è lo sceriffo Delpy; James Lashly è Paul; Sheila Shaw è Dorothy; Clement E. Blake èil senzatetto.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    E' bello vedere Bones attaccarsi a quel bimbo,anche se lo fa per l'analogia dei loro casi.
    E Booth ,che alla fine dice che gli mancherà il loro piccolo?
    Ma cos'è Brennan.scema? Come fa a non accorgersi che Booth è completamente perso per lei?
    il mio voto è 10 proprio per i sentimenti dei nostri due "amici" verso il bimbo e se stessi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    3,767
    Reputation
    0
    Location
    Mars

    Status
    Offline
    Questo episodio mi è piaciuto particolarmente, anche se non l'ho visto in lingua originale, quindi non posso esprirmi sul doppiaggio.. :P

    E' bello vedere Bones che si lascia andare con il bimbo (bellissimo e coccoloso tra l'altro :wub:), lo bacia, ci gioca, tiene alla sua salute e si preoccupi del suo futuro.. Booth meraviglioso come sempre, la scena finale del ciuccio è magnifica! :D Quando dice ''il nostro piccolo" a Bones... :wub: C'è dell'amore nell'aria... :shifty:

    Voto: 9! :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    La prima scena con il bambino è esilarante… a cominciare da quando Booth dice al bimbo di dire ciao alla scorbutica zia Bones e il bimbo si allunga verso di lei, per continuare con le espressioni sconvolte che lei fa quando lo deve tenere prima che Booth lo cambi… o come si comporta quando rimane sola con lui in attesa che Booth torni… “Guarda, si è capovolto!!”… E Booth che la rimprovera perché gli ha lasciato la chiave a portata di mano e il bimbo l’ha ingoiata…E il pupo che fa la pipì sulle scarpe di Bones… “Un fiume!”…
    La puntata è stata tutto un susseguirsi di momenti fantastici, alcuni esilaranti, alcuni dolcissimi.
    Aveva ragione il tizio dell’FBI quando ha detto a Booth che avrebbe pagato qualsiasi cifra per vedere Bones alle prese con il piccolo… dopo gli iniziali momenti di disagio, vedere come Andy si senta solo senza la mamma la scioglie completamente, d’altronde chi più di lei può capire come si senta il bambino?
    Strepitoso il ballo delle falangi! “Che ne dici di qualche stimolazione visiva e auditiva?”. “Booth dice che le ossa sono secche e noiose…”. Fantastico il modo in cui si guarda attorno con circospezione per sincerarsi che nessuno l’abbia vista mentre coccola il piccolo. E l’elefante che gli regala. Grigio, perché gli elefanti non sono viola!
    Molto bella la scena in cui si rifiuta di portarlo subito ai servizi sociali…
    E tenero Booth quando se la prende con Zach perché ha pensato che Andy potesse essere epilettico… e come sospira di sollievo quando Cam gli assicura che la malattia che gli viene diagnosticata è curabile… Quella scena è stupenda, solo che vedere Booth, Bones e il bambino non può non far venire la voglia di vedere altre quarantacinque stagioni di Bones in cui loro due stanno insieme, si sposano, hanno figli, poi nipotini, si fanno le minestrine ormai senza più denti…
    Divertentissima la scena al Jeffersonian, quando Bones dà il biberon al bambino, gli chiede se deve fare il ruttino e Booth risponde: No! E poi cominciano a discutere su come parlare al bambino per far sviluppare le sue capacità espressive…
    E Booth che si preoccupa perché Bones continua a dare cose in mano al bambino col rischio che le ingoi… e che si vergogna quando lei pronuncia la parola “seno”… ha problemi a parlare di certe parti anatomiche… qualche puntata fa si scandalizzava perché Bones parlava dell’ano… mi fa morire… del suo pene però parla con una certa disinvoltura…
    Mi è piaciuto il modo in cui quel furbone di Hodgins induce Angela a riconsiderare l’idea di avere un milione di bambini…
    E la telefonata tra Bones e Zach, con lei che parla a Andy e Zach che pensa che si stia rivolgendo a lui…
    E come ride Booth quando quell’uomo chiede se Bones viene da Marte…
    La scena finale tra le più belle di sempre, tanta dolcezza e tanto umorismo… Bones che ammette di essersi affezionata a Andy, come effetto collaterale della vicinanza (e se sapessi quanti altri effetti collaterali ha ala vicinanza… aspettiamo solo di vederli…), Booth che accenna all’orologio biologico di Bones, che comincia a ticchettare più velocemente… e tasta il terreno circa la sua volontà di diventare o meno mamma… beh io ai miei amici non chiedo se vogliano o meno diventare papà… magari lo chiederei se avessi qualche interesse a contribuire all’opera… Fantastico come elenca tutte le cose che potrebbero fare insieme in futuro, tutto pieno di entusiasmo… Ripeto, bellissima scena, dolce, divertente e piena di significati.

    Voto 10
     
    .
  5. ~.Debbe «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata stupenda, penso di non aver mai riso tanto guardando Bones, e mi sono anche commossa quando alla fine Andy se ne va... E' stupendo il modo in cui Bones si occupa di lui, fa tenerezza il fatto che non sia capace e gli parli come a un adulto.. fino a quando non si mette a fargli le pernacchie sul pancino! A proposito, che bello era quel bimbo?

    Voto 10
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    ank'io ho votato 10 e sn pienamente daccordo con kew...in questa puntata sembrano proprio una coppia forse anke grazie al fatto k ci sia andy fra loro. La scena più divetente e quella dove mentre bones da il biberon a andy e gli kiede se deve fare il rittuni booth risponde no...qnt risate mi sn fatta...e vabbe qll poi spettacolare e la scena finale ma soprattutto booth cn il ciuccio e bellissima..:D
     
    .
  7. nico robin 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma un bel 10 pieno!!!! una delle puntate + spettacolari in assoluto!!!!! dolcissima e allo stesso tempo da morire dalle risate!!!
    se posso aggiungere una scena ke ho trovato splendida... quando Booth deve entrare nella roulotte della madre di Andy (ma qnt era carino????) e fa promettere a Brennan di nn seguirlo... e lei ke esita, combattuta fra lui e Andy... andiamo ma nn sembrano una famigliola????
    e il finale?? oltre a Booth cn il ciuccio!!!!!!! :lol: :doh: insomma abbiamo capito ke il massimo per vita di Booth è vedere la tv (rigorosamente da 103 pollici!!!) con Brennan, passare tempo con Andy e Brennan, stare nella stessa casa di Brennan... in poke parole, Brennan!!!! :doh: solo che deve ancora capirlo bene...

    CITAZIONE
    scena è stupenda, solo che vedere Booth, Bones e il bambino non può non far venire la voglia di vedere altre quarantacinque stagioni di Bones in cui loro due stanno insieme, si sposano, hanno figli, poi nipotini, si fanno le minestrine ormai senza più denti…

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: sto morendo dalle risate immaginandomi la scena!!!!!!!!!!
     
    .
  8. ELEKTRA 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me è oiaciuto molto questo episodio inutile dire che le scene più belle sonon state quelle con il piccolo troppo forte bones che cercava di spiegare le cose al piccolo all'inizio e poi che alla fine non se ne voleva separare!!poi bellissimo anche il suo intento di far ricostruire il ponte in quella cittadina!
    voto 9
     
    .
  9. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    10!!! E' uno dei miei epi preferiti!!! Troppo puccioso questo episodio e poi Baby Andy è carinissimo :wub:

    A parte che bisognerebbe dare 10 solo per il dancing phalanges :lol: :ibones:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    15,868
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    voto 9 :superlol:
    ormai quando vedo un bimbetto faccio: falangi falangi falangi...la danza delle falangi... :doh: ^_^
     
    .
  11. Cy_Pattinson
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo episodio è meraviglioso!!!
    Cioè, Booth è troppo carino... *.* Alla fine poi, con il ciucio in bocca!!! mama, che amore!! ^^
    e anche Bones è troppo dolce... ce li vedo proprio quei 2 come genitori!!! ovviamente dello stesso figlio.. ;)
     
    .
  12. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rivedere questo episodio, dopo aver visto l'ultimo episodio della sesta stagione,fa un effetto diverso...
     
    .
  13. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho accolto il suggerimento di rivederlo...ieri sera...è venuta fuori anche la lacrimuccia di commozione...Brennan che porta Andy nel suo seggiolino, Booth con la classica borsa con tutto l'occorrente per il baby... (emozione... :wub: :wub: :wub: :wub: )
    E poi quando lui dice il "nostro ometto", più di una volta...priceless...ma ci pensate che sta per diventare tutto telefilmescamente VERO?????????

    p.s. anche Angela è tramortita dalle emozioni, dice "è la cosa più bella che abbia mai visto su questo tavolo (del lab)"... e poi - rivolgendosi ad Hodgins "ne voglio un milione così, eh"....lui sembra spaventato, ma al solito la sua dea Ange la vince su tutto...le darà one million of babies e non si curerà affatto se il corpo di Angela dovesse subire delle trasformazioni in negativo...Hodgins! tra te e Booth è aperta competizione per l'uomo perfetto...nothing to say...

    :wub: :wub:
    un caro saluto,
    Claudia
     
    .
  14. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monia1972 @ 26/5/2011, 23:18) 
    Rivedere questo episodio, dopo aver visto l'ultimo episodio della sesta stagione,fa un effetto diverso...

    Guarda...io l'ho rivisto oggi...non ho parole...a me fa un effetto da squeelooooooo :woot:
     
    .
13 replies since 13/1/2009, 01:04   807 views
  Share  
.