4x14 "The hero on the hold"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.84%
    17
  • 9
    32.26%
    10
  • 8
    12.90%
    4
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 31)

4x14 "The hero on the hold"

05/02/09 discussione versione originale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    4x14 "The hero on the hold"

    image


    CITAZIONE
    THURSDAY, FEBRUARY 5

    --"BONES"(8:00-9:00 PM ET/PT) CC-HDTV 720p-Dolby Digital 5.1

    PA: Viewer discretion is advised.

    THE GRAVE DIGGER RETURNS AND KIDNAPS BOOTH ON "BONES" THURSDAY, FEBRUARY 5, ON FOX

    Brendan Fehr Guest-Stars

    When Brennan, Hodgins and author Thomas Vega are summoned by a Federal Judge along with the United States Attorney regarding the ongoing investigation of the Grave Digger, they learn that evidence from the case has recently gone missing. With Brennan and Hodgins having been victims of the Grave Digger and Thomas Vegas currently writing a book about it, they become prime suspects in the missing evidence case. However, when Brennan and the team receive a phone call from the Grave Digger informing them that Booth has been buried alive with only 24 hours worth of oxygen, the Grave Digger threatens to leave him to die unless Brennan brings the missing evidence. The team immediately goes to Booth's apartment to assess the crime scene, knowing from Sweets' psychological assessment of the Grave Digger that they cannot tell the authorities about the situation or else the Grave Digger will retaliate against Booth. As Booth struggles to free himself from confinement, the team joins forces to locate him with precious time ticking away in the "Hero in the Hold" episode of BONES airing Thursday, Feb. 5 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (BON-408) (TV-14 L, V)

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille "Cam" Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets

    Guest Cast: Brendan Fehr as Jared Booth; Marisa Coughlan as Agent Payton Perotta; Deirdre Lovejoy as AUSA Heather Taffet; Noel Fisher as Teddy Parker; Richard Licata as Judge Williams; Marco Sanchez as Thomas Vega; Sarah Allan as Claire

    Ricordatevi di riportare le quotes migliori! ;)


    PS: questa ve la devo riportare perchè è fantastica!!! :lol: Da 206_bones:
    "Is anyone else concerned about Booth's repeated hallucinations? I'm half expecting him to have a brain tumor or something (House MD crossover, anyone?)."

    PPS: Se qualcuno vuole vedere l'episodio in streaming: http://www.megavideo.com/?v=ZMY4O636

    Edited by xhio - 1/4/2009, 23:52
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire... love is in the air, people!
    Tanto per citare una vecchia canzone. Sto ancora metabolizzando la marea di informazioni di questo episodio. Su due piedi?
    Ci sono delle belle ammissioni, fatte a modo loro, per carità, ma pur sempre delle ammissioni. Lo sguardo di Booth quando Teddy gli dice “non hai mai amato qualcuno senza dirglielo?”, non ha bisogno di spiegazioni. E quello di Brennan quando Angela (cielo Angela! Ho riavuto uno sprazzo della mia amata Angela!) le dice che qualcuno che lei ama è sepolto vivo e che deve mandare al diavolo la questione della razionalità e fare qualsiasi cosa per salvarlo (non sto citando alla lettera, ma il succo è quello). “I don’t love Booth” “Yes, you do!” (“Non amo Booth” “Sì, lo ami”), queste poche parole anche parlano da sole! Lasciate stare che dopo le dica, che anche lei vuole bene a Booth come tutti gli altri (riferendosi a Hodgins, Sweets e company), il significato dello scambio di battute direi che è cristallino, come lo è la reazione di Brennan, che capisce quello che Angela le vuole dire e butta - per una volta - nel secchio la sua amata razionalità e fa davvero di tutto per salvare Booth.

    Booth ed il suo costante senso di colpa, che si affievolisce a fine episodio, con l’ammissione che “no, la morte di Teddy non è stata colpa sua” David è stato veramente grande per tutto l’episodio.

    Altra scena - tanto di cappello a Emily per la recitazione - lo sguardo che lancia a Booth quando dall’elicottero gli dice di sbrigarsi, mentre lui esita girandosi verso il fantasma di Teddy, quello sguardo l’ho trovato eccezionale. Ed anche la risposta che dà al fantasma di Teddy al cimitero, che le passa vicino e le dice “bella giornata. Ti fa essere felice di essere vivo” e lei “si è vero”. E non parla del sole che splende in cielo, è una bella giornata ed è felice di essere viva perché ha riportato indietro Booth, perché è con lui, almeno io ho trovato la cosa evidente!

    Che dire... sto veramente ancora metabolizzando. Aspetto i vostri commenti. Ed il resto a dopo, post “digestione”!
     
    .
  3. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra levataccia, ma anche questa volta ne è valsa la pena!!

    Bell'episodio.

    Alcune scene sono molto intense: Teddy e Booth con l'ormai mitico scambio di battute sull'amore, Brennan sull'elicottero, quel mini-abbraccio....

    Ah, anche Angela e il suo discorso a Bones "You love him" - anche se, come dice saggiamente omelette73, viene poi in parte rovinato dal quello che Angela aggiunge.
    Ecco, di questa scena mi è piaciuto come Brennan si lasci convincere facilmente da Angela, con il suo scatto verso Hodgins per portare la prova da Gravedigger. Go Bones!!

    Se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto dal Gravedigger. Condivido la sensazione di molti nei vari forum americani, che criticano un po' il modo in cui ne è stata svelata l'identità.

    Unica piccola nota di demerito: la marginalità di Sweets, che in questo episodio si vede poco, a parte quella sua fenomenale entrata nell'appartamento di Booth, armato di tacco!! :superlol:

    Ricapitolando: B&B - paradossalmente quando non sono insieme sullo schermo, fanno tante scintille quante ne fanno quando sono insieme. Nel senso che quel "vibe" tra i due non si limita a quando si trovano entrambi nello stesso luogo. E' un hyper-vibe che va oltre i limiti spaziali. Cool.
    E poi, piccola nota marginale (ma non troppo ;))..... quanto è hot DB in quel tux ora-è-asciutto - ora-è-bagnato-fradicio.
    Ah, prego notare con quale ansia Bones raccomandi a Booth di essere puntuale al suo "tribute" in una delle scene iniziali. Che carina! Quanto ci tiene!

    Squints vari: okay, Hodgins ha rubato la prova. Penso che tutti l'avessero capito già dalla prima scena. Angela, l'adoro in questo episodio. Se Teddy è la spalla di Booth, Angela è la spalla di Brennan. Cerca di consolarla, anche se Bones la respinge, per poi spronarla a consegnare la prova a Gravedigger per salvare Booth, anche se non è etico.

    Perotta: marginalissima, per fortuna. Proprio non c'era spazio per lei qui.

    Jared: non mi convince ancora del tutto, ma almeno si sta facendo perdonare.
    Sequestra il corpo di Vega e lo porta agli squints, come chiesto da Bones, e grazie "al suo mestiere" riesce a smascherare GD.

    Non condivido invece tutte le critiche apparse nei vari forum su Teddy. Okay, è la seconda volta in due episodi che Booth ha allucinazioni introspettive, ma in questo episodio la figura di Teddy è essenziale. Insomma, è sicuramente il subconscio di Booth. Il Caporale Parker mi è piaciuto molto, perchè è, praticamente, il Virgilio di Booth in questo suo viaggio nel suo passato.

    La bizzarra scelta di combinare Gravedigger e passato di Booth non è stata il massimo, soprattutto a svantaggio della storyline del Gravedigger (mi aspettavo un personaggio con delle motivazioni più complesse, rispetto al vile denaro), ma il risultato è secondo me molto apprezzabile.

    Ah, la scena finale è cambiata: Niente Jared sull'elicottero (viene arestato dalla polizia militare).

    Per ora, that's all folks!

    Teddy (to Booth): You ever loved someone and didn't tell 'em?
    Jared: I gotcha, bitch!
    Angela: Give me that!!! - a Sweets, armato di scarpa!
    E un'ultima quote, anche se non me la ricordo esatta: bones aun certo punto dice a Hodgins, in auto "We can't because we don't have Booth to help us!". Il modo in cui lo dice.... wow

    Edited by crisssbit - 6/2/2009, 09:37
     
    .
  4. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come per tutti gli episodi su cui sono aspettative altissime, anche questo mi ha deluso un po'.
    Ma solo poco poco ;)

    Lo devo sicuramente rivedere anche perché l'ho visto alle 5:30 del mattino :wacko:

    Tutto bellissimo, emozionante, mi é piaciuto molto come hanno costruito la storia di Jack e Brennan "indiziati" per il furto delle prove.
    Molto bello anche il fantasma di Teddy e Booth che si libera e riemerge, anche in maniera simbolica, da un abisso di sofferenza.
    Anzi, ora che ci penso, il simbolismo di questo episodio penso sia la cosa che mi é piaciuta di piú.

    Quello che mi deluso un po'é stato il finale. Avrei apprezzato almeno qualche secondo in piú per l'inquadratura dell'abbraccio, mentre dura davvero un secondo. Tutto mi pare affrettato, in questo finale. Non sappiamo che ne é di Jared (ok arrestato, ma poi?), non sappiamo quali siano le conseguenze legali che gli squints dovranno affrontare (hanno tutti fatto piú di un'azione illegale). Bam, ci ritroviamo al cimitero dove la cosa piú bella é Brennan che regala a Booth il belt buckle (e non mi ricordo come si dice in italiano, scusate! :blush: ) perché ha un significato importante.

    Ma non so, mi sarebbe piaciuta qualche parolina in piú tra loro.

    Vabbeh, torno a commentare quando lo guardo un 'altra volta.
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisssbit @ 6/2/2009, 08:39)
    Ah, prego notare con quale ansia Bones raccomandi a Booth di essere puntuale al suo "tribute" in una delle scene iniziali. Che carina! Quanto ci tiene!

    Quella scena iniziale mi piace da morire: ha una serie di infiniti spunti da considerare. A parte, come hai giustamente sottolineato tu, quanto si veda che lei tenga alla sua presenza.
    "E' la mia grande serata Booth" gli dice, deve ricevere un tributo importante e la sua presenza è fondamentale per lei direi.
    Le piccole "chicche" di cui parlavo.
    Lei che addirittura si è calcolata il percorso da casa di Booth al luogo del ricevimento (quanto le piace quel giocattolo nuovo!?) e lui che le chiede se "sarà bella, perché lui indossa il più bel smoking che mai sia stato affittato"... insomma. La cosa mi fa tanto coppia. Non so se capite cosa intendo, ci stanno andando insieme a questa cosa, OK non fisicamente, ma è come se Booth si aseptti che lei sia bella quanto si sente bello lui (galleto vanitoso!), per apparire belli INSIEME!
    Va bhe, ho ripetuto 700 volte la parola bello, ma penso abbiate colto il punto! :D

    Edited by omelette73 - 6/2/2009, 10:52
     
    .
  6. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (omelette73 @ 6/2/2009, 10:05)
    Lei che addirittura si è calcolata il percorso da casa di Booth al luogo del ricevimento (quanto le piace quel giocattolo nuovo!?) e lui che le chiede se "sarà bella, perché lui indossa il più bel smoking che mai sia stato affittato"... insomma. La cosa mi fa tanto coppia. Non so se capite cosa intendo, ci stanno andando insieme a questa cosa, OK non fisicamente, ma è come se Booth si aseptti che lei sia bella quanto si sente bello lui (galleto vanitoso!), per apparire belli INSIEME!

    Assolutamente d'accordo. Negli ultimi episodi ormai sono davvero coppia (lei che va a guardare le sue partite, lei a casa di lui e gli compra la zuppetta, il figlio di lui che gioca con il padre di lei..).
    Avete visto che quando vanno a casa di Booth Brennan gira per tutta la casa per cercare indizi, e mi sembra molto a suo agio. É lei che va in camera da leto, se notate..

    E.. sono qui a parlare e ancora non l'ho riguardato.. vado.
     
    .
  7. martina047
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per favore parlatene !!!!!! Io ancora non l'ho visto, lo farò tra poco senza capire nulla, aspetto i sub.
    Grazie a tutti.
     
    .
  8. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    adrenalinico!
    sono ancora in tumulto per scrivere qualcosa di difinitivo ma episodio dalle mille emozioni! e grazie alle capacità recitative dei nostri!quoto omelette:Emily nella scena del salvataggio è stata spettacolare!ma per tutto l'episodio aveva i suoi occhi che parlassero più di mille frasi dette..

    devo dire che l'adoro quando fa le uscite di scena a effetto malmenando la persona che le sta di fornte! :superlol: quando ha colpito il gravedigger ho cominciato ad applaudire e ridere come una scema!lo aspettavo quel momento!

    ecco il gravedigger si mi è un pò dispiaciuto sia stato trattato diciamo così di fretta..come scoprono subito chi sia e la poca consistenza che ha avuto,ma posso passare oltre..

    bellissima la rabbia repressa di Jack che fa le flessioni per scaricare la tensione,urla contro la webcam che troverà il gd e spinge a torturarlo per sapere dove si trovi Booth...

    e a proposito di torture,o anzi,non torture..Jared..mi è piaciuto!penso sia intervenuto non perché sapesse che Booth poi l'avrebbe salvato,ma proprio perché le parole di Bren l'abbiano colpito e spinto a fare il fratello una volta tanto..quando sta al telefono con Bren ammanettato e le dice che tutto questo vale la pena se salverà Booth gli ho quasi voluto bene!
    e voglio bene a Teddy!benedetto spiritello mio!è stato fantastico,e aveva alcune delle batttute più belle!

    gli squint uniti fino alla fine!a nessuno interessava del protocollo,hanno pure buttato fuori Sweets pur di non correre rischi!e Angela era Angela!

    la scena finale è stata molto intensa!Emily aveva un'aura quasi celestiale..

    ora vado a metabolizzare per poi tornare e magari annotare anche qualche quote!

    Edited by lotus in dream1927 - 6/2/2009, 13:32
     
    .
  9. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riesco solo a dire "episodione"!

    E' stato tutto così ... concitato!
    Beh, certo, mi apsettavo un Gd un pò più ... intenso, ecco. Preso perchè ha commesso un errore un pò banale (non poteva consegnare il mandato con l'altra mano?), poco approfondita la sua storia ...
    impareggiabile la valigiata che Brennan le tira quando scoprono dove sia Booth. Ha sfogato tutta la sua tensione così, ma secondo me le mani le prudevano da un pò! alla faccia della razionalità, quando vuole sa essere così spontanea ed espressiva!

    E poi quel "You love Booth", e la negazione data in un millesimo di secondo, senza sentire praticamente il resto del discorso di Angela (bella in questa puntata) "No I don't". Potremmo starci giorni su questa cosa, ma secondo me Angela intendeva proprio dire "gli vuoi bene, come del resto tutti noi",mentre Bones ha pensato più a qualcosa di profondo, e ha alzato la barriera per proteggersi : non lo amo, quindi so che in questo momento so di poter essere lucida e razionale, in modo da non commettere errori per poter salvare la vita del mio collega.
    Oppure Angela ha corretto il tiro dopo la negazione di Brennan, per farla sentire meno a disagio? ma ammettilo, Bones, almeno un pò di bene gliene vuoi a questo povero ragazzo!!!!

    Bellissimo lo scambio di battute fra Brennan e Hodgins, in tutto l'episodio.
    [non ricordo le parole precise, le mie quotes saranno approssimate]
    - non sai cosa significa essere seppellito vivo dal Gd.
    sì, io lo so (c'ero anch'io ...)

    - farò questa cosa da sola
    non puoi, Vega è stato ucciso perchè era da solo

    e poi tante altre piccole cose
    gli sguardi, le urla di Bones dall'elicottero che chiama Booth, il suo Booth, poco prima che la nave esploda ... la stessa espressione da leonessa che difende il leone ferito, già vista nell'episodio dello sparo ... l'abbraccio ... certo anche io avrei voluto qualcosa di più ... ma non c'era tempo!


    Bello Booth quando dice a Parker: ho capito cosa sei, non sei un'allucinazione, sei un fantasma!

    Mi piacciono questi episodi così Booth-centrici!
     
    .
  10. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere la puntata e, non so a voi, ma a me sono usciti i lacrimoni nella scena finale... :cry:; così come, quando 'parlavano' Booth e il Caporale, mi si è stretto il cuore nel sentire la storia del nome di "Parker" figlio; di Claire ( la ragazza del caporale); del fatto che ogni anno Booth si ricordava di andare sulla tomba del caporale per l'anniversario della sua morte; del messaggio che il caporale avrebbe voluto che Booth consegnasse a Claire nell'anniversario della sua morte che ricorreva esattamente il giorno dopo.... :cry: .
    E' una bellissima puntata. Molto intensa.
    Sono d'accordo sul fatto che non sia stato dato grande spazio alla storia di GD o alla scena dell'abbraccio tra B&B, ma questa pecca - in questo e p i s o d i o - la comprendo e la giustifico al 100% perché, a mio avviso, la puntata è tutta incentrata su Booth, sui legami tra la gente che si vuole bene, e sui ricordi - belli e tristi.
    Se potessi dare più di 10 a questo episodio, non ci penserei due volte.
     
    .
  11. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altri commenti.

    - piú rivedo la scena all'inizio mentre Booth si prepara e piú B&B mi sembrano davvero marito e moglie. Lei che gli raccomanda di non far tardi, lui che si fa bello per lei. :wub:

    - Adorabile Brennan in questo episodio. Non solo tutto il suo dolore per Booth é evidente, ma poverina, deve affrontare anche i suoi stessi incubi, dopotutto era stata sepolta viva anche lei. Se vediamo Hodgins tirare solo fuori una rabbia cieca che non tiene piú conto dei limiti e delle misure, Brennan DEVE farsi carico di mettere da parte la sua di rabbia per poter fare le scelte piú giuste. Ascolta la registrazione della telefonata quando era stata rapita lei (e con il solito serrare le labbra ci fa capire che le costa molto farlo), ascolta Angela quando le dice di ascoltare il suo cuore e non pensare per una volta alla giustizia o alla scelta piú razionale. Brennan nega a parole di amare Booth ma poi in una frazione di secondo decide di agire dimostrando con i fatti di amarlo. Onestamente penso che sulle parole di Angela ci mediterá per un bel po' e non escludo nemmeno che nella scena finale, proprio la sua ultima inquadratura mentre lei guarda Booth da lontano, ci suggerisce uno sguardo non solo pieno d'amore, ma io ci vedo anche consapevolezza.
    Dolcissima che in un battibaleno legge il rapporto, sa della fibbia e gliene procura una nuova.
    E che meraviglia quando Booth le dice il nome di Teddy e Brennan si vede benissimo che capisce da dove viene il nome di Parker. Sa captare il dolore e gli intimi dettagli di Booth in maniera straordinaria ormai.

    - Booth: Jona che visse nel ventre della balena. E finalmente ne é uscito. Tutto sommato l'idea di sommare la storia del gravedigger ad una evoluzione introspettiva di Booth mi piace molto. E l'ho trovata fatta bene.
    Ho letto tanti commenti negativi su Parker e sulla storia del fantasma. Tanti l'hanno trovato fuori luogo in una serie realistica come Bones, e poi segue l'allucinazione di Lucky Luc e quindi a molti é sembrata eccessiva. Teddy non é un'allucinazione, perché di fatto aiuta materialmente Booth a liberarsi e "appare" persino a Brennan al cimitero.
    Ad ognuno lascio le proprie interpretazioni (era il subconscio di Booth che parlava e non un vero fantasma etc). Io mi tengo senza problemi il fantasma cosí com'é. D'altronde stiamo parlando di televisione, comunque nella serie ci sono tantissimi elementi di fantasia che non sono veritieri. Uno in piú, fatto bene e di ausilio alla storia, mi va benissimo.
    Brennan lo vede: Booth si sta aprendo con lei, sono davvero in sintonia. Brennan "capisce" i fantasmi e gli incubi di Booth ormai (infatti gli chiede se la morte di Teddy era colpa sua).
    Se la consapevolezza di Brennan di amare Booth é una cosa che mi sembra che ci sia parzialmente ma l'hanno lasciata volutamente sfuocata, dalla parte di Booth é nitida come una fotografia a 10 mega pixel :P Penso che lo sapesse anche prima, ma qui Teddy obbliga proprio Booth a confrontarsi con i suoi sentimenti e soprattutto a dar loro un nome. Amore. Da adesso in poi Booth sa con certezza che l'affetto, l'attrazione e la fiducia che ha per Brennan é amore. La ama. Vedremo che cosa ne uscirá da questa chiarissima presa di coscienza.

    - Jared si é riabilitato. Ancora l'attore non mi convince molto.. sono l'unica o anche voi vedete pochissime emozioni sulla faccia di Brendan Fehr? Sará che forse siamo abituati ad Emily e David e gli attori "normali" ci sembrano piatti ;)
    Comunque ha fatto una grande cosa e mi piacerebbe vedere in futuro un Jared maturato che sa riallacciare e ricostruire un rapporto affettivamente adulto con il fratello. Come Brennan ha fatto con la sua famiglia. Anche Booth ha bisogno di sentire l'affetto e il suppporto dei suoi famigliari.

    Comunque a parte la fretta che vedo nella second aparte dell'episodio e la scena finale che forse poteva coprire un pelino di piú i sentimenti tra B&B, per me é un grande episodio.

    -
     
    .
  12. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo!
    Avevo paura di dover cambiare l'immagine, meno male che Brennan ci ha pensato!
    Booth non sarebbe più Booth senza quella fibbia!
    Come potrebbe gestire più la sua rabbia???
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 6/2/2009, 14:47)
    - Adorabile Brennan in questo episodio.

    Ti quoto in pieno trovo che Emily sia stata veramente eccezionale in tutto l'episodio. Anche lo sguardo che fa quando escono dall'FBI e si chiede come mai, nonostante abbiano consegnato le prove, il GD non invii le coordinate di dove si trova Booth e Sweets le dice che secondo lui sta "cancellando le le sue tracce cercando di uccidere chi può condurre alla sua vera identità". E quando Hodgins dice "e allora cosa? è finita? ho ucciso Booth?" (mamma, mi si è stretto lo stomaco!) cielo, l'espressione di Bones in quel momento è bellissima "it's not over" "non è finita" dice e ancora quello sguardo meraviglioso mentre le porte dell'ascensore si chiudono e dice che "sa perfettamente con chi andare a parlare" e si precipita da Jared.

    Jared, decisamente migliora e anche io credo che le parole di Bren lo colpiscano per davvero e che la aiuti per quello, ma anche io trovo l'attore poco espressivo, non mi dice un gran che.

    Anche io non afferro molto le critiche fatte alla figura di Teddy. Lo trovo molto IC con Booth. Voglio dire... parliamo di Seeley Booth, quello che tiene tutto per sé, che difficilmente esprime il suo dolore e le sue emozioni, pur avendo insegnato incredibilmente a Bones ad aprirsi alla vita, ad aprirsi a lui. Ce lo vedo a tener duro per non impazzire, a parlare da solo e a crearsi - anche in una simile occasione - una scappatoia per non rimanere solo con se stesso.
    Ma la scappatoia gli sfugge di mano in qualche modo, la sua coscienza emerge, e lo porta a parlare di ciò che davvero conta nella sua vita: il suo senso di colpa, suo figlio e Bones.

    In quanto ad Angela e a quello che suppongo diventerà materiale di acceso dibattito nei prossimi giorni, io ho interpretato quell'aggiunta alla frase che dice a Bones, come una delicatezza in un certo senso. Angela la conosce perfettamente, ma è pur sempre Angela. Quindi intanto chiarisce il punto "qualcuno che ami è sepolto vivo", ma siccome sa che scatterà la difesa... che infatti scatta "io non amo Booth", allora le dice che sì tutti vogliono bene a Booth, lei compresa. io penso che Angela sappia perfettamente come Bones reagirà, ma quello che conta in quel momento è che lei faccia la cosa giusta, quindi la accompagna in quella direzione.

    Domanda scema: sarei curiosa di sapere chi aveva le chiavi di casa di Booth, visto che cam specifica che la porta era chiusa a chiave, certo non Sweets, sebbene sia stato il primo ad entrare armato di scarpa! Mitico!
     
    .
  14. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (omelette73 @ 6/2/2009, 15:25)
    Domanda scema: sarei curiosa di sapere chi aveva le chiavi di casa di Booth, visto che cam specifica che la porta era chiusa a chiave, certo non Sweets, sebbene sia stato il primo ad entrare armato di scarpa! Mitico!

    Che importanza ha? Brennan sa entrare anche senza avere una chiave!! :lol: Comunque non escludo che a questo punto una chiave ce l'abbia per davvero. ;)
    L'ho detto che quei due assomigliano sempre di piú a due fidanzatini (se non addirittura ad una coppia sposata da tempo).
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 6/2/2009, 15:37)
    Che importanza ha? Brennan sa entrare anche senza avere una chiave!! :lol: Comunque non escludo che a questo punto una chiave ce l'abbia per davvero. ;)
    L'ho detto che quei due assomigliano sempre di piú a due fidanzatini (se non addirittura ad una coppia sposata da tempo).

    Oddio... senza Booth che dà spallate alle porte, il concetto di come si apre "furtivamente" una porta non le è mica tanto chiaro! :D
    Si... mi piace pensare che ce le abbia Bones! Teneri!
     
    .
133 replies since 5/2/2009, 23:46   4293 views
  Share  
.