4x18 "The doctor in the den"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    70.00%
    14
  • 8
    25.00%
    5
  • 7
    5.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

4x18 "The doctor in the den"

02/04/09 discussione versione originale episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kew08
        Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Attraverso Cam ci hanno regalato un bellissimo episodio, doveva essere proprio così per supplire alle poche scene B&B.
    Una storia significativa e commovente, ogni scena Cam/Michelle mi ha dato tante emozioni e sono riuscita a immedesimarmi in entrambe. In Cam, che non si capacita di come la bimba che aveva fatto parte della sua vita e che l’adorava non si ricordi di lei, che si sente un’estranea nella casa in cui un tempo ha fatto parte di una famiglia. E Michelle, che per avere sofferto tanto per quello che, da bambina, ha vissuto come un abbandono crudele, cerca di ferire Cam a sua volta, dicendo di non ricordarla, suggerendole che forse non era abbastanza per suo padre, mentendo entrambe le volte. Ho trovato bello che in più occasioni Cam rassicurasse Michelle sul fatto che il padre era una brava persona e che amava tanto la figlia, anche se non riusciva più ad amare sinceramente un’altra donna dopo la morte della moglie.
    Meravigliosa l’ultima scena, bellissimo l’abbraccio.
    Veramente belle anche le scene Cam/Bones. L’iper razionalità di Bones è sempre più artefatta, lei sta affrontando veramente troppe emozioni, tutte insieme, per potere continuare a credere che si tratti di un elemento marginale della propria vita e d’altronde ne ha appena vissuto un esempio, una gelosia insolita per lei. Eppure conosciamo le persone attraverso le nostre emozioni, come spiega Cam, e Bones lascia che Booth faccia a modo suo, accettando che ci sia Cam accanto a lui in quel caso, anziché lei, perché si fida di lui, e lo fa sulla base di ciò che prova, non di ciò che sa.
    Bellissimo vedere quant’è cambiata, quasi senza accorgersene, Bones, come tiene la mano di Cam e riesce a dirle le parole giuste per superare la paura di continuare ad essere rifiutata da Michelle.
    Booth al bioparco è il solito adorabile bambino cresciuto e anche in questa puntata ci sono diversi riferimenti ai cartoons… adesso si notano certamente di più! Impagabile la scena in cui fa trasalire Bones sibilandole all’orecchio: snakes!
    In effetti non ho trovato divertente quest’Angela turned on da qualsivoglia essere di sesso maschile: Jack, Clark, Sweets… persino dalla pipì di tigre, dai! Come dice Jack, sometimes relationships need more than just sex. E se c’è quel qualcosa in più, non per questo si perde la propria libertà!
    Voto: 9
     
    .
35 replies since 1/4/2009, 23:07   1864 views
  Share  
.