4x20 "The Cinderella in the cardboard"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    65.22%
    15
  • 10
    26.09%
    6
  • 8
    8.70%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x20 "The Cinderella in the cardboard"

15/04/09 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente la scena della terapia a Sweets è la mia preferita di tutto l'episodio e anche il momento prima, quando si lamenta con Bren che una volta rivelato quello che avevano visto Sweets sarebbe andato a piagnucolare da lui, cosa che puntualmente accade - tra l'altro, nella scena della "terapia" ho trovato Booth particolarmente bello! E quando mette la mano sul petto di Sweets per impedire che lo abbracci? Hai ragione Criss: priceless!

    La puntata mi è piaciuta tantissimo, inutile ribadire che B&B ormai non riescono a tenere le mani lontane l'uno dall'altra. Una volta lui si limitava a poggiarle una mano sulla schina, oggi stanno praticamente sempre abbracciati. E, sebbene nella puntata precedente, fosse più Bren a cercare il contatto con lui, in questa mi sembra sia il turno di Booth di "metterle le mani addosso".

    E' vero. Bren continua a ripetere che il matrimonio non è da persone razionali, ma alla fine, non solo ammette di essere gelosa dei suoi amici, ma dice che vuole credere anche lei in quel tipo di amore in cui Booth crede. E chi, se non lui può assiurarle che ci arriverà?
    E vogliamo parlare della nonchalance con la quale lei si rifugia a casa di Booth o beve dalla sua bottiglia? Bren che beve dalla bottiglia è fantastica tra l'altro!
    Inoltre fin dall'inizio, pur chiarendo la sua disapprovazione verso il "rituale" del matrimonio, cerca comunque di giustificarsi con Booth, dicendogli che solo perché non approva tale tradizione, non significa che non sia una persona affettuosa e tenera. Non sia mai che Booth pensi che lei non sia adatta a lui, nonostante credano in cose diverse!

    Anche a me è dispiaciuto per Angela e Hodgins, ma ammetto che mi è piciuto molto il fatto che nessuno dei due abbia risposto al messaggio, non sono ancora pronti per accettarsi di nuovo o rifiutarsi definitivamente e ho trovato la cosa molto sottile e dolce da parte degli autori. Sono sicura che torneranno insieme, ma ancora semplicemente non è il momento.

    E perché la vostra fantasia è partita quanto la mia quando, prima di prendere l'ascensore, Booth ipotizza un appuntamento tra loro oppure quando, nel vicolo dietro il locale, lei gli infila gli occhiali per vedere le macchie di sangue? Ormai fanno dei gesti talmente auomatici l'uno verso l'altra e così... da coppia! :)

    Adoro questi due...they are really meant for each other!
    I'll be back...

    Edited by omelette73 - 16/4/2009, 08:38
     
    .
40 replies since 16/4/2009, 00:05   2030 views
  Share  
.