4x21 "Mayhem on the cross"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    75.86%
    22
  • 9
    20.69%
    6
  • 8
    3.45%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

4x21 "Mayhem on the cross"

16/04/09 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisssbit @ 17/4/2009, 07:20)
    Il titolo del libro su B&B scritto da Sweets, alla fine del'episodio diventa: Bones: the Heart of the Matter. Che vuol dire ovviamente due cose: la prima, che le ossa sono il nocciolo della questione, come diceva omelette, ma forse anche che la nostra Bones è il cuore della questione.

    Come non quotarti Criss.
    Bones è il cuore della questione. Decisamente.
    In quanto all'osservazione di GG a Sweets, sono mesi che diciamo che Booth è meno pronto di Bones ad aprirsi ai loro sentimenti. Penso che si veda anche dalllo sforzo pazzesco che fa nel fare quell'ammissione finale. Però è anche vero che sono estremamente affascinanti le parole che GG usa, dice infatti che "uno dei due è perfettamente cosciente di questa attrazione e che vi combatte ogni giorno"... in un certo senso, sono parole che potrebbero descrivere perfettamente anche Bones.
    Bellissimo anche che sottolinei tranquillamente che a nessuno dei due, né a Bones né a Booth, potrebbe importare di meno dei problemi professionali in cui incapperebbero se avessero una relazione, quella questione sembra ampiamente superata.

    Nella scena finale David l'ho trovato fantastico, pallido, gli occhi cerchiati, sembrava gli stessero puntando contro un'arma, eppure alla sileziosa richiesta di Bones - che sguardo che gli lancia - non sa resistere. E che sguardo che ha mentre dice quelle parole, sembra la consumi con gli occhi, tanto è intenso.

    Il caso in sé, come sempre è un mezzo per arrivare a certe conclusioni, ma in questa circostanza vi ho trovato una strana analogia, si parla di una musica forte assordante, un po' come sono i sentimenti di tutti i protagonisti della puntata, che nascondono sotto la superficie un autentico mare in tempesta.

    Edited by omelette73 - 17/4/2009, 09:41
     
    .
63 replies since 17/4/2009, 00:06   3335 views
  Share  
.