Problemi relativi ai COMMENTI sul sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che la cosa riguarda il sito, utilizzo questo topic.
    Ho dei problemi coi commenti...riesco ad inserirli "a singhiozzo". :(
    Mi è capitato più di una volta: invio il commento, ma quando la pagina si ricarica di quanto ho scritto non c'è traccia.
    Oggi mi è pure uscito un messaggio di errore che diceva che quel commento lo avevo già inserito...cosa di per sè vera, ma io nella pagina non vedevo nulla. -_-

    Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?
    ...perchè quasi sicuramente, sono io che sono impedita! :P
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti stai riferendo alle risposte che inserisci per il BST è normale che il commento non ti compaia subito.
    Basta inserire, per esempio, più di un link ad un'immagine, che il commento comunque richiede obbligatoriamente l'autorizzazione alla pubblicazione che Xhio deve dare. Ma comunque al momento della pubblicazione compare l'orario del messaggio quando l'hai inserito ed è quello a contare.
    Spero tu ti riferissi a questo.
     
    .
  3. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 22/7/2009, 08:18)
    Basta inserire, per esempio, più di un link ad un'immagine, che il commento comunque richiede obbligatoriamente l'autorizzazione alla pubblicazione che Xhio deve dare.

    Questa cosa dei link multipli non la sapevo e risponde ad una domanda che mi era capitato di pormi :), non so però se risolve il problema.
    Di solito quando il commento è in attesa di moderazione io lo vedo con in aggiunta la scrittina rossa che avvisa che il commento è in attesa di moderazione.
    In questo caso invece non ho visto assolutamente nulla...
    ...e tutt'ora di quel commento non c'è traccia.
    :uhm:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non vi preoccupate, Teresa lo sapeva solo perchè anche lei era andata in panico quando non si era vista comparire i commenti e quindi me l'aveva chiesto... :P

    Cmq confermo che i commenti con più di un link vengano messi in coda di moderazione (e in tal caso vi appare la scritta in rosso che ve lo comunica)
    Il problema è che quando detti commenti contengono MOLTO più di due link (4, 5, 6, o +) vengono etichettati come Spam e finiscono direttamente nel cestino.
    Ecco perchè non ti si vedevano, Silvia... cmq te l'ho recuperato...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Accipicchiolina, mi sono accorta che un sacco di risposte della settimana scorsa erano finite nello spam....

    ....ma lo volete dire?!? :doh:

    mi sa che dobbiamo ricontare tutti i punti di 1x14 e 1x15...
     
    .
  6. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 22/7/2009, 20:29)
    Il problema è che quando detti commenti contengono MOLTO più di due link (4, 5, 6, o +) vengono etichettati come Spam e finiscono direttamente nel cestino.
    Ecco perchè non ti si vedevano, Silvia... cmq te l'ho recuperato...

    Ah bene, mistero risolto. :)
    Vorrà dire che per i prossimi round provvederò a "spalmare" i link su più commenti. ;)
     
    .
  7. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho postato due commenti sul sito per gli accessori verso le 14 di ieri.
    Gli altri commenti, con due link, sono stati approvati, mentre gli ultimi due (con soli due link per commento) non sono stati approvati...
    Sono andati a finire nello spam, o sono sempre da approvare?

    Grazie!
     
    .
6 replies since 21/7/2009, 22:57   186 views
  Share  
.