Chattata settimanale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Visto il grande successo della chattata settimanale durante il Bones Summer Time, abbiamo deciso di riproporre l'appuntamento settimanale in chat anche durante questo periodo di hiatus (e, a seconda dell'esito, potremmo anche decidere di tenerlo anche più avanti, ma facciamo un passo per volta.)

    Il giorno prestabilito sarebbe il LUNEDI, a partire dalle 21.15 circa.
    Il luogo abbiamo deciso di fissarlo nella CHAT di questo forum (quando vi chiede la password per accedere, dovete dargli la stessa che usate per accedere a forumfree).

    Per chi c'è, si comincia anche da stasera, 26 ottobre 2009.

    Per renderla più interessante si potrebbe decidere un "tema" per ogni serata, ma visto che oggi è la prima, stasera possiamo lasciare tema "libero" e, tra le altre cose, magari programmare i temi futuri... ^_^ In caso ci fossero proposte, comunque, potete scriverle qua sotto rispondendo a questo post ;)

    Questione spoiler: data la grande fatica fatta quest'estate per NON parlare degli spoiler (o anche solo delle stagioni non ancora trasmesse in Italia, ovvero quarta e quinta) e considerato che il numero degli spoilerati solitamente supera di gran lunga quello dei non, lo staff proporrebbe di lasciare in linea di massima "libertà di spoiler", però d'altro canto non vorremmo neanche pregiudicare la partecipazione di nessuno quindi se qualche non-spoilerato vuole unirsi alla chat potrà benissimo farlo, chiarendo subito di non essere spoilerato (magari facendolo presente nella fattispecie ad un admin o ad uno dello staff) e sarà cura degli altri utenti evitare di citare spoiler in sua presenza.

    Comunque direi che con chi ci sarà stasera potremo definire meglio le varie modalità.
    Bando alle ciance, quindi, vi aspettiamo stasera! ;)
     
    .
  2. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella ideuzza!!!

    Spero di esserci...al 90% sarò dei vostri!
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    THIS IS ACTUALLY COOL. :ibones:

    Inutile dire che MOI ci sarà. ;)

    Ah, vero, io non sono spoilerata...ma proprio per niente...:angel:

    Tre frasi, tre emoticons. Com' è che si dice? Non c'è due senza tre e il quattro vien da sè... :superlol:
     
    .
  4. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non c'è due senza tre e il quattro vien da sè...

    ...e il cinque vien con me!!! :P
     
    .
  5. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di essere dei vostri stasera...Comunque sono sicura al 90%, come ha scritto dr.fran... Speriamo bene...

    Ah, dimenticavo, GRANDIOSA idea! :D
     
    .
  6. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che idea gente! Penso proprio che ci sarò!!!
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siii!! Io ci sono ^^ Mi piace l'idea!
     
    .
  8. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che ci sarò anche io... 90% di sicurezza si...
     
    .
  9. _Vivi_23_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh non so quanto potrò rimanere... Ma almeno un collegamento velocelo farò, il tempo di dare fastidio insomma :D :D
    Bellissimissima idea!!!!! :yeyeye:
     
    .
  10. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    non garantisco.. purtroppo alle 21.15 io non sono ancora a casa..e poi la cena, ecc.. prima delle 22.00 impossibile (nessun giorno) perciò ..spero di poter fare un saltino veloce per quell'ora, e se trovo ancora qualcuno bene, altrimenti pazienza.
     
    .
  11. Nanarose
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!!!

    chissà se ce la faccio a passare stasera....
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima idea, ma purtroppo non potrò mai esserci, il lunedi ho le prove di teatro e non posso perderne neanche una, sennò poi quando si sale sul parlo è la fine.
    Ma vi penserò e chattate anche per me :D
     
    .
  13. ƒaith;
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sono riuscita ad entrare ieri :/
     
    .
  14. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche io sono riuscita ad entrare (ovviamente ho messo nick e password che uso per questo forum) ... questo è quello che mi diceva (lo metto in spoiler perchè è grandino)

    SPOILER (click to view)
    image


    può essere un problema di firewall?
     
    .
  15. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come non detto, ho dovuto iniziare un corso e, guarda caso c'è tutti i lunedi dalle 21...MA CHE ROGNA!!!E pensare che non c'era neanche mio padre a 'rompere' (scusate il termine)... <_< :angry: :cry:
    Mi dispiace molto...Che peccato... :(
     
    .
21 replies since 26/10/2009, 15:34   852 views
  Share  
.