4x13 "Scontro sul Ghiaccio" + 4x14 " Un fantasma dal Passato"

27/02/2010 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Empress of the LAB

    Group
    Member
    Posts
    9,843
    Reputation
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (omelette73 @ 28/2/2010, 15:08)
    CITAZIONE (Lars Blue Toxic @ 28/2/2010, 14:58)
    mi son piaciuti molto questi due episodi.nel secondo ho avuto un pò paura per Booth.
    però non mi spiego una cosa.......il becchino c'era già stato in passato? le puntate precedenti non le ho viste tutte quindi quando parlavano del becchino non ho capito molto......

    Sì, appare nel nono episodio "Sepolti vivi" della seconda stagione. Ti consiglio la visione se non l'hai visto.

    ah....ok grazie
    ora mi è tutto più chiaro
     
    .
  2. seelance~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 28/2/2010, 14:56)
    Sì, era solo per richiamare dei commenti che ai tempi avevano illuminato anche me su questa puntata bellissima ma strutturata in maniera molto complessa e piena di sottotesti, quindi ne consiglio assolutamente la lettura :D

    uh, allora sai dove posso trovarlo?! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Certo ^_^ ecco qui il link https://bonesitalia.forumfree.it/?t=36609360
     
    .
  4. seelance~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 28/2/2010, 15:21)

    Grazie mille!! :D
     
    .
  5. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, è la prima volta che capito in questo forum:
    vedo il telefilm da poco (attirata inizialmente da David Boreanaz che ho tanto apprezzato in Buffy).
    Siccome le puntate di ieri 27/2 le ho dovute registrare causa impegno serale, e la registrazione si è interrotta prima della fine :alienff: :angry: c'è qualche anima pia che mi racconta DETTAGLIATAMENTE cosa succede?????
    sono arriva fino a quando interrogano la tipa (il becchino) e il fratello di Booth va a cercare informazioni negli archivi. Lì mi si è bloccata la usb.....
    grazie infinite a chiunque mi scrive... ho un nervoso addosso che non immaginate!!!
    [email protected] GRAZIEEEE
     
    .
  6. YouMaySay_i'mADreamer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto mi è piaciuto ieri Bones <3
    Bellissimo in elicottero l'abbraccio fra B&B <3
     
    .
  7. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho qualcosa di meglio..! Ecco il link dell'episodio in streaming ^_^

    www.megavideo.com/?v=JEA0HB24
     
    .
  8. Jimmy992
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ormai non so più che dire visto che tutti gli episodi sono stupendi!!!
    L'agente Perotta si insinua tra booth e brennan! ahah xD ...comunque hanno dato davvero poca visibilità ad angela in queste 2 puntate, voglio vedere il proseguo della storia con jack
     
    .
  9. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    MONELLOOOOO????? :censored: :censored:

    :cocky: forever!!!! ^^
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    -_- già -_-
     
    .
  11. federica.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosalina19 @ 28/2/2010, 23:22)
    MONELLOOOOO????? :censored: :censored:

    :cocky: forever!!!! ^^

    giààààà appena ho sentito quella parola mi è salita una rabbia che gli costava lasciarla così <_<
    w :cocky:
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federica.g @ 1/3/2010, 00:00)
    giààààà appena ho sentito quella parola mi è salita una rabbia che gli costava lasciarla così

    Io francamente che non la lascino così lo capisco, non è mica detto che tutti lo capiscano, anzi, direi che do per scontato che la maggior parte delle persone non comprenda il significato.
    Altra questione è la scelta del termine usato per tradurlo, va beh, su quello ovviamente non concordo.
     
    .
  13. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edo_82 @ 28/2/2010, 17:33)
    Ho qualcosa di meglio..! Ecco il link dell'episodio in streaming ^_^

    www.megavideo.com/?v=JEA0HB24

    non ho abbastanza parole per ringraziarti!!!!! non mi sarei aspettata tanto c... ehhhmmm fortuna!!!!!!
    ho finito di vedere la puntata! non vedo l'ora che sia sabato prossimo!!!!!
     
    .
  14. Lallanah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il finale della 4x13 è fantastico, molto dolce e sereno soprattutto.

    E che dire finalmente Jared ha tirato fuori le p...e! finalmente ha fatto lui qualcosa per Booth; la scena finale al cimitero mi aveva già lasciata perplessa la prima volta che l'ho vista, Bren che saluta un "fantasma"... Forse come dite voi c'è un legame profondo tra i due tanto da "vedere" le stesse cose.
     
    .
  15. cinziott@
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap: Finalmente un po' di Azione! ...e parlo per entrambi gli episodi.
    Nel primo per questa figura di Booth molto competitiva e sportiva che mette a nudo la sua aggressività, la maggior parte delle volte placata dalla presenza di Brennan. Bellissime le riprese della seconda partita: un "balletto", un po' violento, che Boreanaz ha interpretato meravigliosamente.
    Per la seconda dico solamente che era dalla puntata 2x09 che mi mancava un po' di adrenalina, ad eccezion fatta per l'inseguimento della 3x08... Era ora! Ci voleva un po' di movimento! image
     
    .
33 replies since 28/2/2010, 13:10   1416 views
  Share  
.